Primo Meeting Emiliano-Romagnolo del 2007

Eheheheheh..Speriamo dai :)
Anche se ora io spero che mi arrivino i dischi dei freni in tempo in modo da poterli cambiare prima del raduno :asd) :asd) :asd) :asd)

Stiffl3r":3b2hqsbz ha detto:
Anche se ora io spero che mi arrivino i dischi dei freni in tempo in modo da poterli cambiare prima del raduno :asd) :asd) :asd) :asd)

Propongo un sondaggio: ma quanti soldi spendiamo per la nostra alfa?? :asd) come non detto...mi vergogno :asd)

francescomora1985":3f9dxdc4 ha detto:
Stiffl3r":3f9dxdc4 ha detto:

Propongo un sondaggio: ma quanti soldi spendiamo per la nostra alfa?? :asd) come non detto...mi vergogno :asd)

Ehehehh...Ti rispondo io: TROPPI :D
Notte :)

Benissimo allora, ritrovo all'uscita di MO Sud ore 16/16.30, se non sbaglio il parcheggio che dite voi è il posteggio di un Hotel ristorante... poco dopo le Scuderie... :elio)
Seguirà aperitivo di rito e cena presso L'Agriturismo "Predio Valli" a S.Cesario sul Panaro Viadella liberazione n.1480 41018 MO.
per il menù... presto posteremo quanto accordato con prezzo indicativo :jolly)

tama147":3essol23 ha detto:
Benissimo allora, ritrovo all'uscita di MO Sud ore 16/16.30, se non sbaglio il parcheggio che dite voi è il posteggio di un Hotel ristorante... poco dopo le Scuderie... :elio)
Seguirà aperitivo di rito e cena presso L'Agriturismo "Predio Valli" a S.Cesario sul Panaro Viadella liberazione n.1480 41018 MO.
per il menù... presto posteremo quanto accordato con prezzo indicativo :jolly)

:clap) Optimus :clap)

Eccomi.. ho prenotato all'agriturismo sopra citato alle 20.30 con tris di minestre, bis di secondi, tigelle con creme e salse varie, acqua vino diolce e caffè il tutto per €22, direi ottimo no? :jolly)

tama147":3bzln8mo ha detto:
Eccomi.. ho prenotato all'agriturismo sopra citato alle 20.30 con tris di minestre, bis di secondi, tigelle con creme e salse varie, acqua vino diolce e caffè il tutto per €22, direi ottimo no? :jolly)

Ottimo...potresti specificare meglio il menu...perchè son qui con quel mister di forzaparma che vorrebbe sapere se per lui si potrebbe fare un bel piattone di penne all'arrabbiata :culo) dato che è molto noioso nel mangiare :asd) ...lo so che è una seccatura ma eventualmente si potrebbe fare uno strappo al menu
P.S.: La colpa è sua, ambasciator non porta pena :asd)

francescomora1985":3k4vjtmf ha detto:
tama147":3k4vjtmf ha detto:

Ottimo...potresti specificare meglio il menu...perchè son qui con quel mister di forzaparma che vorrebbe sapere se per lui si potrebbe fare un bel piattone di penne all'arrabbiata :culo) dato che è molto noioso nel mangiare :asd) ...lo so che è una seccatura ma eventualmente si potrebbe fare uno strappo al menu
fanno dei tortelli che sono la fine del mondo e lui vuole le penne :wall) :wall)

francescomora1985":hxq53w29 ha detto:
tama147":hxq53w29 ha detto:

Pure pignolo?
Si potrebbe proporre una bella tigellata però in faccia :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo)

Stiffl3r":20eo5l2v ha detto:
Beh se lo fanno io opto sicuramente per un pò di sushi e maki :)
Magari anche teppamaki :p
io pretendo involtini primavera,riso alla cantonese e per secondo un bel big mac..insomma tipica cucina modenese :asd)

tama147":1bnl6bvv ha detto:
per quanti hai prenotato?perchè con me molto probabilmente c'è anche la ragazza..non spero sia un problema

fillojtd":3kpijuf5 ha detto:
per quanti hai prenotato?perchè con me molto probabilmente c'è anche la ragazza..non spero sia un problema
ma non dovevamo andare in quel topless bar :confusbig) :confusbig) :confusbig)

:mecry2)

fillojtd":1y3l1ctu ha detto:
francescomora1985":1y3l1ctu ha detto:
tama147":1y3l1ctu ha detto:

fanno dei tortelli che sono la fine del mondo e lui vuole le penne :wall) :wall)

il fatto è che i tortelli non ci sono in questo menù particolare....boh si arrangerà...il fatto è che a lui i tortelli ( alla parmigiana ) piacciono senza burro :asd) :asd) ...credo che prenderà del riso in bianco sul serio... :asd) se poi imparasse a postare eviterei ste figure :wall)

francescomora1985":2rfcfblc ha detto:
fillojtd":2rfcfblc ha detto:
francescomora1985":2rfcfblc ha detto:
tama147":2rfcfblc ha detto:

il fatto è che i tortelli non ci sono in questo menù particolare....boh si arrangerà...il fatto è che a lui i tortelli ( alla parmigiana ) piacciono senza burro :asd) :asd) ...credo che prenderà del riso in bianco sul serio... :asd) se poi imparasse a postare eviterei ste figure :wall)

Ahahahaha..Lui dice che è forzaparma ma sotto sotto è lui che è pignolo ma non vuole dirlo :D :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Scherzo :fluffle) :fluffle) :fluffle)

fillojtd":2rfcfblc ha detto:
Stiffl3r":2rfcfblc ha detto:
Beh se lo fanno io opto sicuramente per un pò di sushi e maki :)
Magari anche teppamaki :p
io pretendo involtini primavera,riso alla cantonese e per secondo un bel big mac..insomma tipica cucina modenese :asd)

Ahahahahahah :)
Ora sta andando molto di moda prendere il sushi alla rosticceria Tokyo vicino alla pizzeria Pomodoro Rosso (se non erro male) quartiere vicino all'aci :)
Cmq sì....Meglio il giapponese che il cinese sinceramente :)

ho fatto la prenotazione al volo questo pomeriggio fra una riunione e l'altra.... mi ricordo abbia parlato di tortelli che ci saranno sicuramente poi altro ma non lo ricordo.. ha detto comunque che se vogliamo dell'altro non c'è problema... io proporrei per tutti coloro che non gradiscono la cucina tpica di farli mangiare al primo McDonadl :sarcastic)

tama147":1l49o2q3 ha detto:
ho fatto la prenotazione al volo questo pomeriggio fra una riunione e l'altra.... mi ricordo abbia parlato di tortelli che ci saranno sicuramente poi altro ma non lo ricordo.. ha detto comunque che se vogliamo dell'altro non c'è problema... io proporrei per tutti coloro che non gradiscono la cucina tpica di farli mangiare al primo McDonadl :sarcastic)
i tortelli ci sono fissi troppo buoni :love) poi dovrebbe esserci della gramigna e non ricordo..perchè i tortelli lascaino il segno :D