SMX":1dus1rur ha detto:Prenditela con Filip :sarcastic)
Adesso va meglio? :mazza)
:fiori)
figuriamoci se non era lui in mezzo.. :rotolo)
:OK)
SMX":1dus1rur ha detto:Prenditela con Filip :sarcastic)
Adesso va meglio? :mazza)
:fiori)
no no tranquilaa lo siamo sempre ,inizio fine dentro fuori sopra sotto :rotolo)R.R.GT":3m9lj5vh ha detto:iniziate già a fare i maiali :sarcastic) vi allenate :rotolo) :rotolo)
quotoruspy":33p6ffxb ha detto:vogliamo le amiche fighe di cristinaaaaaaaaaa
:X) :X) :X)
riquoto :matto) hohohohohohohoruspy":33p6ffxb ha detto:vogliamo le amiche fighe di cristinaaaaaaaaaa
R.R.GT":1p9ujqd5 ha detto:iniziate già a fare i maiali :sarcastic) vi allenate :rotolo) :rotolo)
nella lista provvisoria manca MENELAO :asd) :asd)
SMX":16k31pc3 ha detto:R.R.GT":16k31pc3 ha detto:iniziate già a fare i maiali :sarcastic) vi allenate :rotolo) :rotolo)
Menelao? Ho appena passato la discussione tre volte ma non ne vedo traccia, sicura che non sia il meeting sbagliato? :sgrat)
SMX":2dmmx1qs ha detto:Menelao? Ho appena passato la discussione tre volte ma non ne vedo traccia, sicura che non sia il meeting sbagliato? :sgrat)
SMX":2xadfm9w ha detto:R.R.GT":2xadfm9w ha detto:iniziate già a fare i maiali :sarcastic) vi allenate :rotolo) :rotolo)
Menelao? Ho appena passato la discussione tre volte ma non ne vedo traccia, sicura che non sia il meeting sbagliato? :sgrat)
Stiffl3r":24vb35uy ha detto:Io vi ricordo (filip lo sa) che sarò un incognita sino all'ultimo purtroppo
falconero79":1mn62ol5 ha detto:SMX":1mn62ol5 ha detto:R.R.GT":1mn62ol5 ha detto:iniziate già a fare i maiali :sarcastic) vi allenate :rotolo) :rotolo)
inserisciglielo
:asd)
lebin":3fwctdjd ha detto:quotoruspy":3fwctdjd ha detto:vogliamo le amiche fighe di cristinaaaaaaaaaa
:X) :X) :X)quotoruspy":3fwctdjd ha detto:vogliamo le amiche fighe di cristinaaaaaaaaaa
:X) :X) :X)quotoruspy":3fwctdjd ha detto:vogliamo le amiche fighe di cristinaaaaaaaaaa
:X) :X) :X)riquoto :matto) hohohohohohohoruspy":3fwctdjd ha detto:vogliamo le amiche fighe di cristinaaaaaaaaaa