Primo Maggio 08 Maialata La sagra del Maiale... - concluso! foto da pag.13

Mi offro volontario per la realizzazione di uno stemma SIMBOLO per questa fantastica giornata :elio) :OK) Posterò al più presto la mia realizzazione :nod)

Aggiornamento
___

Ecco fatto:
piget8.jpg

allora com'è che qui io non sono mai confermato?? che è non sono gradito?? :evil: :evil: :mad2)

bravi bravi trattate male il birraio + a modo e raffinato del mondo!

lebin":2gjqt3sv ha detto:
maurovoice":2gjqt3sv ha detto:
allora com'è che qui io non sono mai confermato?? che è non sono gradito?? :evil: :evil: :mad2)

bravi bravi trattate male il birraio + a modo e raffinato del mondo!
perche tagat stet so i coioni a tocccc!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Perchè bevi troppo e non servi la clientela :asd)

lebin":6xu27m39 ha detto:
mi tocca far pure da pr!!pd maxxxxx confermaaa anche lacco69 ,lè talment ensiminitt tra pastiglie e farmacita che si dimentica di passar di qui!!
teeeee varda an pò da sùra al tò post!!! :swear) :asd)

Lacco79":3apk4ods ha detto:
lebin":3apk4ods ha detto:
mi tocca far pure da pr!!pd maxxxxx confermaaa anche lacco69 ,lè talment ensiminitt tra pastiglie e farmacita che si dimentica di passar di qui!!
see seee lo esttt diavolo accaneeeeeee propis an del stes moment let scriit!! hohohohohoho

lebin":1xfcwlve ha detto:
Lacco79":1xfcwlve ha detto:
lebin":1xfcwlve ha detto:
see seee lo esttt diavolo accaneeeeeee propis an del stes moment let scriit!! hohohohohoho
:asd) :asd) siamo telepatici