Filip1983":36ctmcho ha detto:fatto, ho aggiornato la lista... :asd)
R.R.GT":36u4b5cu ha detto:C'è un errore :culo) :sarcastic)
MENALO :asd) va di fianco a R:R:GT :rotolo) :rotolo) :rotolo)
constantine":2vehxk9i ha detto:Mi offro volontario per la realizzazione di uno stemma SIMBOLO per questa fantastica giornata :elio) :OK) Posterò al più presto la mia realizzazione :nod)
Aggiornamento
___
Ecco fatto:
ruspy":3skaeu6d ha detto:R.R.GT":3skaeu6d ha detto:C'è un errore :culo) :sarcastic)
MENALO :asd) va di fianco a R:R:GT :rotolo) :rotolo) :rotolo)
mi tradisci cosi?
:sedia) :sedia) :sedia)
perche tagat stet so i coioni a tocccc!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)maurovoice":2bl3sd70 ha detto:allora com'è che qui io non sono mai confermato?? che è non sono gradito?? :evil: :evil: :mad2)
bravi bravi trattate male il birraio + a modo e raffinato del mondo!
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)lebin":2gjqt3sv ha detto:perche tagat stet so i coioni a tocccc!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)maurovoice":2gjqt3sv ha detto:allora com'è che qui io non sono mai confermato?? che è non sono gradito?? :evil: :evil: :mad2)
bravi bravi trattate male il birraio + a modo e raffinato del mondo!
teeeee varda an pò da sùra al tò post!!! :swear) :asd)lebin":6xu27m39 ha detto:mi tocca far pure da pr!!pd maxxxxx confermaaa anche lacco69 ,lè talment ensiminitt tra pastiglie e farmacita che si dimentica di passar di qui!!
see seee lo esttt diavolo accaneeeeeee propis an del stes moment let scriit!! hohohohohohoLacco79":3apk4ods ha detto:teeeee varda an pò da sùra al tò post!!! :swear) :asd)lebin":3apk4ods ha detto:mi tocca far pure da pr!!pd maxxxxx confermaaa anche lacco69 ,lè talment ensiminitt tra pastiglie e farmacita che si dimentica di passar di qui!!
:asd) :asd) siamo telepaticilebin":1xfcwlve ha detto:see seee lo esttt diavolo accaneeeeeee propis an del stes moment let scriit!! hohohohohohoLacco79":1xfcwlve ha detto:teeeee varda an pò da sùra al tò post!!! :swear) :asd)lebin":1xfcwlve ha detto:mi tocca far pure da pr!!pd maxxxxx confermaaa anche lacco69 ,lè talment ensiminitt tra pastiglie e farmacita che si dimentica di passar di qui!!
constantine":1wg10fyw ha detto:Mi offro volontario per la realizzazione di uno stemma SIMBOLO per questa fantastica giornata :elio) :OK) Posterò al più presto la mia realizzazione :nod)
Aggiornamento
___
Ecco fatto:
http://img236.imageshack.us/img236/8483/piget8.jpg[/img]