chissà che bei bambini!! :baby)
secondo me da grandi saranno un po' stronzi :sarcastic) :sarcastic)
secondo me da grandi saranno un po' stronzi :sarcastic) :sarcastic)
SMX":ndcahm1h ha detto:Sennò anche a quello che c'è a Garda nel Bar Riviera dove Bruno147 ha fatto un deposito la volta scorsa! :crepap)
lebin":29xe7ppv ha detto:diaol canee sto maiala :rotolo) mi attizza ,sono indecisoo sul dafarsiiiiiiiii coioniii!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
Ooooook grazie Filippo! :OK)Filip1983":3h4de8su ha detto:per la carne non te preoccupà per il resto senti smx... :sarcastic)
lebin":17vgu188 ha detto:diaol canee sto maiala :rotolo) mi attizza ,sono indecisoo sul dafarsiiiiiiiii coioniii!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
fallonero79":4ixqmpmg ha detto:però.. che bel nomignolo che mi avete messo :crepap)
ADAN":ktwzs496 ha detto:Ciao a tutti. :fluffle) :ciao)
Ma che bella riunione di Alfisti... :ubriachi) :appa)
Mi piacerebbe partecipare, :nod) ma non son sicuro di esser libero. :sic) Forse vado in Germania. :drive)
Se mi libero.... :capotto) mi posso aggiungere? :alè)
Bye. :hug)
Ferra":1e6v4ehx ha detto:AGGIUNGETECI!!!!
Ferra
Elena
Gabber84 :asd)
yugs":16p4gxba ha detto:fallonero79":16p4gxba ha detto:però.. che bel nomignolo che mi avete messo :crepap)
:sedia) :sedia) :sedia) quale questo? :asd)
mi aggiungo provvisorio alla lista (dietro invito) :asd)
yugs (non confermato)
@filip: ma c'è anche Capitan Scuirt?
:crepap) :crepap) :crepap)
yugs":139pcpbs ha detto:fallonero79":139pcpbs ha detto:però.. che bel nomignolo che mi avete messo :crepap)
:sedia) :sedia) :sedia) quale questo? :asd)
mi aggiungo provvisorio alla lista (dietro invito) :asd)
yugs (non confermato)
@filip: ma c'è anche Capitan Scuirt?
:crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":y808dwk4 ha detto:RAGAZZI allora, io provvedo all'acquisto della carne, polenta e USEI dato che quel cupiu di bruno non VIENE (anche se potrebbe salire in macchina con Yugs... ) chi porta i tomini?? :asd)