quoto :sarcastic)xadoom":1n5ywexy ha detto:ha vinto yugs il contest sul logo ahahaah
quoto :sarcastic)xadoom":1n5ywexy ha detto:ha vinto yugs il contest sul logo ahahaah
yugs":1yasjuqa ha detto:ho aggiornato io la lista.. :asd)
SMX":6yqwx1wm ha detto:Ci mettono dentro le mani tutti :rotolo)
constantine":1nnf4u7s ha detto:Mi offro volontario per la realizzazione di uno stemma SIMBOLO per questa fantastica giornata :elio) :OK) Posterò al più presto la mia realizzazione :nod)
Aggiornamento
___
Ecco fatto:
yugs":uvtx5e15 ha detto:io ho pensato a questa:
:sedia) :crepap)
constantine":25kyf5fy ha detto:Grazie alla vostra foto di FILIP ho migliorato il LOGO... lo ricorda vagamente
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Che ne dite?
Lalalla":30ktoby4 ha detto:constantine":30ktoby4 ha detto:Grazie alla vostra foto di FILIP ho migliorato il LOGO... lo ricorda vagamente
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Che ne dite?
:crepap) :crepap) :crepap)
che spettacolo :sedia) :sedia)
certo che io sto cazzeggiando ma ti mi batti :asd) :asd) però è per una buona causa :rotolo) :rotolo)
SMX":2kihmptg ha detto:Dobbiamo chiedere a Filip, è lui che detiene il potere!
SMX":t5aj0hwp ha detto:Intendevo il supermegaplotter! What else :asd)
ed aggiungi quello della lebinvoice!!!! hohohohhoohohhohohohohohohohohohohohohohohohohohohhoohhohohohohohohomaurovoice":2hpauo9q ha detto:elimina i marchi diversi da forst! :evil:
lebin":213iqdcr ha detto:ed aggiungi quello della lebinvoice!!!! hohohohhoohohhohohohohohohohohohohohohohohohohohohhoohhohohohohohohomaurovoice":213iqdcr ha detto:elimina i marchi diversi da forst! :evil: