Primo Maggio 08 Maialata La sagra del Maiale... - concluso! foto da pag.13

buongiorno a tutti dall'angelo nero! :crepap) :crepap)

ieri sera sono arrivato a casa non so come, facevo l'autostrada a onde.. ho rischiato la morte almeno 20 volte grazie ai colpi di sonno..

cmq è stata davvero una giornata fantastica! grazie a tutti ragazzi!!!

147 2.0ts":p7nffpac ha detto:
ciao brutti musi...........................grazie della compagnia.....e a chi mi ha infilato la canna de3ll'acqua nello scarico della corsa dico:
altro che fap in autostrada faceva i gargarsmi.... :asd)

non potevi meterci anke del sapone cosi faceva le bolle?

lo svelto era finito! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

maurovoice":239j5t9t ha detto:
buongiorno a tutti dall'angelo nero! :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@ecco mauro :devil)

buongiorno a tutti....sono bella devastata pure io.... :tired) :splat) :tired)

quel che è peggio è che stanotte avevo un vulcano nello stomaco...e sono stata malissimo.... :mecry2)

adesso meglio sisisi, per di più a lavoro con le cavallette desiderose e assettate di vacanze :asd).....

quando ho tempo vado a vedere le fotine sul blog di marco...

grazie ancora a tutti per la bella giornata... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

ma quanto era bello stare sotto le fronde dell'ulivo, con il sole, sulla morbida erbetta.... :nod) :nod) :nod)

maurovoice":1y72vd2j ha detto:
buongiorno a tutti dall'asino nero! :crepap) :crepap)

così è meglio! :rotolo)

Grazie a tutti voi per la splendida giornata, il mangiare, il car wash (prossima volta mettiamo pinne maschera e muta da sub magari) ecc ecc.

Son rincasato alle 2.10, dopo una tirata fisso a 130 con consumo medio a trip di 17,9 km/l (per la cronaca), magari col trattamento riservato a 147 2.0 TS sulla Corsa miglioravo ancora qualcosa. :rotolo)

ma com'è che nel PVC già girano le mie foto??? :rotolo) non ho fatto in tempo neanche a connettermi che già mi facevano notare la cosa in msn... :rotolo)

Buon giorno a tutti!!!
Splendido raduno, ma soprattutto fantastica compagnia come sempre, sono contenta, siamo un gruppo ben affiatato :hug)
Però mancava la mia dolce metà :( !!

Ciao!!!

buongiorno ragazzi...io oggi come premesso ho dato forfait in ufficio..sono arrivata verso l'1 se non ricordo male..tenuta sotto sorveglianza telefonica dal padrone di casa smx......

bellissima giornata...sia per la compagnia che per il tempo..

purtroppo ci siam persi i fuochi d'artificio...a saperlo prima..

in attesa di news su "noi sappiamo cosa" :elio) :elio) :elio)

ci teniamo in contatto e ci troviamo alla prossima occasione!!!!!

yugs":3tdrr1jj ha detto:
maurovoice":3tdrr1jj ha detto:
buongiorno a tutti dall'asino nero! :crepap) :crepap)

così è meglio! :rotolo)

Grazie a tutti voi per la splendida giornata, il mangiare, il car wash (prossima volta mettiamo pinne maschera e muta da sub magari) ecc ecc.

Son rincasato alle 2.10, dopo una tirata fisso a 130 con consumo medio a trip di 17,9 km/l (per la cronaca), magari col trattamento riservato a 147 2.0 TS sulla Corsa miglioravo ancora qualcosa. :rotolo)

ma com'è che nel PVC già girano le mie foto??? :rotolo) non ho fatto in tempo neanche a connettermi che già mi facevano notare la cosa in msn... :rotolo)

le foto sono andate online alle 24.... :lol:
quando tu ancora stavi sulla milano torino :sedia)

ruspy":3txtbh6k ha detto:
le foto sono andate online alle 24.... :lol:
quando tu ancora stavi sulla milano torino :sedia)

avevo appena passato Brescia! :lol:

lebin":2ylhqupu ha detto:
grazie per la spelndida giornata!! scusate se ne ne sono andato via prima,ma la mia passione per il ballo è troppo forte!!

potevi saltare a piedi nudi sulla brace no? :sedia)

Buongiorno!!

Dopo mille assenze, una rimpatriata mi ci voleva proprio1 :nod)

...la prossima volta però, scegliamo un bar con i tavoli al sole... :asd)

Grazie a tutti per la bella giornata. :jolly)

Buongiorno a tutti

Giornata Magnifica,tmpo splendido,cibo squisito,ma la cosa migliore è stata la compagnia :fluffle)

Grazie a Ugo per il passaggio mattutino :sarcastic)
Grazie a SMX per l'ospitalità
Grazie a tutti per la compagnia

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

stasera posto un bel video di Filip che prepara il pranzo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

grazie a tutti della splendida giornata ragazzi.....

ah, mi sembra d'obbligo organizzare un CARWASH DEL VIRTUAL con tutti i membri in costume!!! ahahaha secondo me potrebbe essere un'ottima idea per un raduno tematico estivo -.-'

ah ringrazio mauro e filip per aver sputato a cannone sul mio cofano mentre la lavavano! altro che polish ahaha

Aggiungo ai ringraziamenti ruspy che ha fornito in prova la 159 Sport (in riserva dopo neanche mezz'ora di test :sedia) ) e Fallonero che ci ha fatto sentire la melodia del Busso per arco e violino.. :p :elio)

yugs":1jkuqcla ha detto:
Aggiungo ai ringraziamenti ruspy che ha fornito in prova la 159 Sport (in riserva dopo neanche mezz'ora di test :sedia) ) e Fallonero che ci ha fatto sentire la melodia del Busso per arco e violino.. :p :elio)

pordenone----garda
garda ---------pordenone

totale euro 80
km 470

:splat)

lunedi va farsi un poche ti verifiche quel 159 :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

ruspy":1abrtull ha detto:
lunedi va farsi un poche ti verifiche quel 159 :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

ma se te l'abbiamo anche lavato :sedia)