ruspy":26l1446n ha detto:ugoooooooooo
il frullatore per farti le papette te lo porto io!!
sai con la dentiera nuova non e facile masticare! :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":fwjuyysg ha detto:Ottimo ... ho appena ordinato la carne... :asd) Preparatevi cari miei... preparatevi... :crepap)
yugs":3homp7kb ha detto:Filip1983":3homp7kb ha detto:Ottimo ... ho appena ordinato la carne... :asd) Preparatevi cari miei... preparatevi... :crepap)
la salsiccia la porto io, chi porta la topa? :elio) :rotolo)
@uspy: quale dentiera?? :asd)
R.R.GT":1um9t4xh ha detto:Confermo E' Vero :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ruspy":1ehcoojv ha detto:R.R.GT":1ehcoojv ha detto:Confermo E' Vero :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
come fai a saperlo?
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
R.R.GT":jyqkfj2r ha detto:ruspy":jyqkfj2r ha detto:R.R.GT":jyqkfj2r ha detto:Confermo E' Vero :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
come fai a saperlo?
segreto professionale :sarcastic) :sarcastic)
Info
ma se per caso all'ultimo decidessi di pertecipare ci sarebbe ancora un posticino per me e per Robby???? :sarcastic)
ruspy":2i56djce ha detto:R.R.GT":2i56djce ha detto:ruspy":2i56djce ha detto:R.R.GT":2i56djce ha detto:Confermo E' Vero :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
come fai a saperlo?
segreto professionale :sarcastic) :sarcastic)
Info
ma se per caso all'ultimo decidessi di pertecipare ci sarebbe ancora un posticino per me e per Robby???? :sarcastic)
o) o) o) o)
penso di si :nod)
deciditi però! :asd)
piu che altro per non far impazzire chi organizza...
falconero79":1w73fkf8 ha detto:bene anche io son pronto... :appa) :appa) :appa) :appa) :appa)
domani mattina conto di essere nuovamente il primo a svegliare max come l'altra volta :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
147 2.0ts":vv1qdfjr ha detto:
fate la danza contro le nuvole che io cio voglia di sole ok?
147 2.0ts":27ssqx0r ha detto:fate la danza contro le nuvole che io cio voglia di sole ok?