Primo Maggio 08 Maialata La sagra del Maiale... - concluso! foto da pag.13

domani dicono bello a parte qualche piovasco nel nord est (ma molto a est)

constantine":2j2pr1lb ha detto:
Grazie mille a tutti per la solidarietà... vedrò di rimettere al più presto :vomito) :asd)

ma sperem cat mori in an brut modo in na bruta manera tragica atroce e violenta ti e la nimala ad to sorela vaca! :evil: :evil: :evil:

ohhh come so essere delicato :crepap) :crepap)

mariastuarda pure luca al ga al cagot hohohohohohohohohohoho e ti credo con tutte le volte che ti ho mandato prima o poi doveva succedere!!hhohohohohohohohohohohohoho lucaa se ti occorre la carta per pulirti il :backb) fai un fischio,ho per puro caso a casa la carta brasiva del 40!! so che hai la pelle delicata!! hohohohohhohohohohohohohohoho

Raga la mia macchina è sporca purtroppo anche oggi sta piovendo a Salò (bs) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

tex1978":dz7safsw ha detto:
Raga la mia macchina è sporca purtroppo anche oggi sta piovendo a Salò (bs) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

qundi non vieni per via della macchina sporca? :?:

No, non hai capito!!! E' vietato lavare la macchina il giorno prima di qualsiasi meeting, per la legge di Murphy :asd)

appena arrivato profumo di affumicato e sto ancora ridendo come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!

grazie a tutti per la compagnia
grazie ai cuochi come sempre impeccabili
grazie al tempo che ci ha offerto una stupenda giornata di sole

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)