Lacco79":1luas3z5 ha detto:come spiegare un'erezione con parole ricercate!Vero Mauro? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
lord Mauro :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Lacco79":1luas3z5 ha detto:come spiegare un'erezione con parole ricercate!Vero Mauro? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
maurovoice":1xs6r2se ha detto:quelli dello staff non ci sentono, non vogliono mettere la mia carica onoraria :evil:
yugs":1yywkpdv ha detto:maurovoice":1yywkpdv ha detto:quelli dello staff non ci sentono, non vogliono mettere la mia carica onoraria :evil:
posso chiedere di farti mettere la scritta "asu" se vuoi.. :rotolo)
maurovoice":vomuvr6x ha detto:yugs":vomuvr6x ha detto:maurovoice":vomuvr6x ha detto:quelli dello staff non ci sentono, non vogliono mettere la mia carica onoraria :evil:
no no, io sono lord un vero lord e tutti lo sanno :sedia)
yugs":3sgdmpiq ha detto:maurovoice":3sgdmpiq ha detto:yugs":3sgdmpiq ha detto:maurovoice":3sgdmpiq ha detto:quelli dello staff non ci sentono, non vogliono mettere la mia carica onoraria :evil:
no no, io sono lord un vero lord e tutti lo sanno :sedia)
"Lord asu" allora.. :rotolo)
maurovoice":1flieh58 ha detto:R.R.GT":1flieh58 ha detto:ruspy":1flieh58 ha detto:R.R.GT":1flieh58 ha detto:io non avevo con me il costume :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
immagino già le battute che ne verranno :sarcastic)
e secondo te sarebbe stato un problema per noi??
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
credo di no :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
bastaaaaaaaaa tutto l giorno con le puppone di fuori :evil: e mi veniva barzotto il manubrio del piacere
Dai dai Lord sotto l'avatar di Mauro!!! :X) :X)lebin":38ffhu1z ha detto:HOHOHOOHOHOOHOHOHO io lo rinnovo il messaggio, vogliamo LORD sotto l'avatar di maurovoice !!
Menelao":ctodol5l ha detto:Dai dai banniamo Mauro!!! :X) :X)
Firma anche tu la petizione!! :asd)
- Lacco69
- R.R.GT
- Menelao
- yugs
-
-
-
-
Menelao":2btajtzo ha detto:Ho postato un video... ma contiene qualche "riferimento politico"
per vederlo.... http://menelao147.spaces.live.com
Lalalla":13nc4w5y ha detto:bellissima anche la gitarella al lago.. arduo però il ritorno, che fatica heheh