è da un pò che non aggiorno la situazione...
in questo ultimo weekend mi sono buttato un pò avanti con i lavori, ho fatto buona parte del fianchetto destro e ho dato una piccola ritoccata a quello di sinistra. sono ancora da finire bene, intanto mi serve per capire quanto spazio posso dedicare al sub
anticipo che le foto le ho fatte stasera, c'era poca luce e sono venute peggio del previsto :asd)
fianchetto di destra. sulla parte superiore ho fato un foro per una ventola da 80mm (che dovrò acquistare) e uno sportellino in plexy per facilitare la regolazione delll'ampli. a sinistra ho messo un altro sportellino in plexy, oltre allo scopo puramente estetico servirà per accedere facilmente ai fusibili dei 2 ampli.
particolare del foro per la ventola e dello sportellino per la regolazione:
particolare dello sportellino: (devo sistemare meglo i 2 cavi di massa, messi così non mi piacciono molto)
fianchetto di sinistra. è molto simile a prima, ho solo sistemato la moquette che in certi punti non era tirata bene. poi avevo notato che era un pò storto a destra del plexy, l'ho sistemato e ora mi sembra ok.
per ora il baule si presenta così:
stavo pensando di aggiungere una ventola anche sul fianchetto di sinistra... non mi ispira molto l'idea di lasciar lavorare gli ampli "al caldo" :nod)
ho già in mente cosa fare questo fine settimana:
-relè per i remote degli ampli.
-circuito di illuminazione per i fianchetti
-acquistare le 2 ventole (le collegherò allo stesso relè dei remote)
-se mi avanza tempo farò qualche modifica al fianchetto di sinistra (foro per ventola, se mi gira aggiungo anche lo sportellino per la regolazione)
siccome sono una "new entry" nel mondo del car audio se avete consigli, domande, critiche o quant'altro vi ascolto volentieri