primo impianto audio su 147

Ottimo davi fai progressi :)
Anakin.. se è un 300 w il suo se lo metti a due ohm regge 600 watt tranquillamente:)
Anakin punta sul swr 12d4 :p è un sub con una ottima sospensione controllata se hai un ampli che te lo controlla bene va da dio!!

Ketto1990":k4rhuc4z ha detto:
Ottimo davi fai progressi :)

grazie :) per ora l'unica cosa di cui mi sto un pò pentendo è la scelta della sorgente... troppa fretta di cambiare radio, non volevo aspettare lo stipendio e tra l'altro non ne sapevo un ca**o :lol: :lol: avesse qualche regolazione in più non sarebbe una brutta cosa... intanto sono costretto a tenere questa, magari più avanti... :elio)

taurus67":k4rhuc4z ha detto:
davi , non hai il processore sull' autoradio con la possibilità di tagliare il sub direttamente da li ?

non ho un processore, sulla radio ho solo un normale equalizzatore a 3 bande. posso impostare i filtri e i tagli ma sono tutti valori preimpostati e non si riesce a fare una cosa abbastanza precisa. il sub posso tagliarlo anche dalla radio, il problema è che non posso regolare bene il taglio. se non ricordo male cambia di 20hz alla volta. adesso lo taglio a 80, quindi potrei provare 100hz (credo sia troppo alto) o 60hz (forse potrebbe anche andare). ora che ci penso il filtro della radio dovrebbe avere una pendenza 12db/oct contro i 24 dell'ampli :scratch)

taurus67":3ojrg3ka ha detto:
davi , non hai il processore sull' autoradio con la possibilità di tagliare il sub direttamente da li ?

La maggior parte della radio sono senza processore interno... tranne le ultime alpine che hanno proceasori minimi ma ce l'hanno... processore si intende un sistema avanzato con la possibilità di tagliare tipo 12db/oct..
Io se avesse il processore sulla radio taglierei porte a 80 hz 12 db/oct anche 6 db/oct la rischierei.. il sub a 12.... o meglio ancora 18 db/oct per andare a stringere la discesa del sub.. e sui ampli spegnerei ttt i filtri per avere un suoni pulito....