Italians do it better":2pyrns9d ha detto:147nos":2pyrns9d ha detto:Italians do it better":2pyrns9d ha detto:147nos: Ho capito quello che vuoi dire, ma devo ancora darti torto. Hai considerato un'auto più potente di 45 cavalli, prodotta da una Casa che fa solo ed esclusivamente auto sportive, senza limitazioni. Per quanto anche la Brera sia un'auto sportiva, non credo che, allo stato attuale delle cose, possa essere paragonata alla Porsche CaymanS. Ho parlato della versione GTA perchè, appunto, ritengo che solo con quella versione estrema della Brera si possa fare un confronto con auto di quel livello (tipo la Porsche in generale, appunto, che, dal punto di vista della "sportività" è palesemente superiore all'Alfa, per i motivi di cui sopra). Cioè: il V6 di origine GM che monterà la Brera, di certo non si può paragonare al V6 Porsche. Così come l'impostazione della Porsche CaymanS è ben più "sportiveggiante" ed estrema di una Brera 3.2 JTS. Non trovi?
Si si sono d'accordo.. :nod) , solo mi dispiace che la nostra alfa di punta (per il momento 3,2) le prenda alla grande anche da un boxster normale da 45mila euro e 2700 di cilindrata, tutto qui!
Però mi son reso conto informandomi per bene che il mondo porsche è tutta un'altra storia..e l'alfa purtroppo nn sarà mai come porche..infatti a questo punto se avessi 45mila euro prenderei la porsche! :OK)
Che non sarà mai come la Porsche mi sembra azzardato. Certo: l'Alfa Romeo non credo produrrà mai solo sportive estreme, però la Brera GTA, se monterà davvero il V8 Maserati, non credo temerà il confronto con una 911, per dirne una. Certo, ci sono da cambiare anche altre cose oltre al motore, ma mai dire mai.
La GTA se veramente si farà potrà dare fastidio alla 911 sicuro...però per ora fra i se e i ma..nn c'è ancora, quando arriverà faremo i confronti!
E il brutto è che nn c'è nemmeno una maserati su quel livello di prezzo della cayman...le maserati partono da 90mila come la 911. :cry: