teknomotion
Nuovo Alfista
Trevorh":13hbx8m3 ha detto:Caro teknomotion, a parte che se ti senti coinvolto vuol dire che anche tu non sai essere obiettivo, io mi riferivo a quelli, come ci sono in tanti forum, che farebbero meglio a scrivere sul forum di topolino e non su quelli tecnici. Mi sembra che tu non hai detto nulla al riguardo. Ricordati che non sono entrato in questo forum solo per esternare le mie personali senzazioni ma è qualche tempo che sono iscritto, se vedi i miei messaggi non sono certo pochi e i soliti frequentatori che mi conoscono mi hanno sempre apprezzato per la mia serietà. E' forse per tutte quelle stelle rosse che ti senti offeso? Guarda come hanno risposto i tuoi "amici", non accettano le opinioni che vadano contro la loro marca come se fossi un'estraneo venuto qui ad offendere ma purtroppo di Alfa ne ho avute 3 come da firma e con tutte ho avuto seri problemi! La pazienza ha anche un limite.
Mi son sentito coinvolto,cmq grazie x la spiegazione,ovviamente io non avevo offeso.. :fluffle) l'unica cosa che ti posso augurare è quella di non avere problemi anche con questa,visto che ne hai passate e di soldi x la serie 1 ne hai spesi..putroppo a me questa Serie 1 non mi va giù,ma ovviamente era 1 parere personale,quando vuoi se ne può parlare anche di persona :OK)