prima della patente!i nostri motorini

tranquillo :OK) il fatto è che il mio era nuovo, lo tenevo maniacalmente (come la 147 del resto).... all'epoca avevo comprato la 147 e lo scooter non passava molto per la testa e con papa' abbiamo deciso di venderlo.. tutt'ora poi è stupendo a me piace tantissimo (parlo della versione che hai tu e come avevo io) inoltre andava molto forte come prestazioni e non consumava... :sic)
 
io non do tutti le attenzioni che do alla nasona però lo tengo abbastanza bene! io sinceramente avrei preferito la moto però dato che serve anche a mio papà mi sembrava il giusto compromesso! quest'anno mio papà ha provato lo scooter di un suo amico-collega e si è messo in testa di prenderne uno di pari cilindrata (500 appunto) e dato che a casa mia regna il madi in italy ha optato per lo scarabeo!

diciamo cho mi è andata anche bene dato che il modello vecchio proprio non mi piace! non ha nulla di sportivo!! non che quello nuovo lo sia tanto di più ma almeno è guardabile! :asd)

il mese scorso sono andato a fare un giro con la morosa con una coppia di amici sulla marmolada e ho fatto 2 passi belli pesanti! beh, io ho fatto fatica a salire invece il mio amico con il T-max è andato su senza problemi! :sarcastic)
mi sa che il prossimo anno non avrò di questi problemi!! :p
 
Prima della patente:
Vespa 50 Special con sotto il 70cc Pinasco, carburatore PX125 con getti del 150, marmitta a espansione. Ce l'ho ancora nel cuore
Aprilia Scarabeo.... :sarcastic) , ha fatto 1500Km originale dopodichè: 70cc Polini, ingranaggi a lungo, carburatore dell'orto 21, marmitta Polini Evolution, pacco lamellare maggiorato, variatore e rulli Polini, frizione Malossi.
Quanto camminava........
Dopodichè Piaggio Liberty 50cc 2 tempi, tenuto tutto originale
E......dopo la patente:
Piaggio X9 180cc......e ora Vespa PX 150 (la adoro)
 
1° a 14 anni Ciao Piaggio del '73 che ho ancora ma non ha passato la revisione perchè non ho i pedali...
Ha su un po di tutto...75cc della polini...carb del 19 dellorto e scarico semi-artigianale partendo da una Zirri.
Ho solo 1 foto fatta in garage col cell.
87308176my9.jpg


2° e attuale un Yamaha Aerox del '99
Prima
foto321ui2.jpg

foto320xm1.jpg

Durante
foto435fd9.jpg

foto464kx6.jpg

Dopo
foto467eq8.jpg

foto465ov5.jpg


Lo scarico è originale ma sotto pulsa qualcosaltro...ho cambiato le carene, le frecce, il cupolino, il sellino, ho aggiunto le pedane. Pochi giorni fa ho messo il rialzo e l'ammo posteriore doppler...vorrei mettere uno scarico Stage 6 o una Yasuni...ma qui da noi le forze dell'ordine non scherzano...e visto che lo uso per andare a lavorare qui a 5 km da casa...meglio non rischiare...
Sto aspettando per il passo definitivo alla moto...poi potrò divertirmi a smanettare sul scooter e completarlo. Son sembre stato un truzzo per via di motorini :asd)
 
io avevo un gilera runner, e devo dire mi ha dato tantissime emozioni, l ho fatto andare come una bestia, endava come un runner 180, era un moscerino giallo e nero che volava come un aereo, troppo bello, non mancava niente, aveva su tutto quello che si poteva mettere, poi con il passare degli anni ho sostituito la polini evolution e chi se ne intende sa che marmitta è e ho messo una leovinci touring abbastanza tranquilla ma andava cmq a fondo scala troppo bello
 
Primo scooter un phantom, cambiato dopo pochi mesi per lei:
moto1db0.jpg

A 16 anni è arrivata lei:
motogk5.jpg

Qui un giretto in futa:
piega1lm2.jpg

Poi ho preso anche RS250, anche se di foto non ne ho fatte perchè ormai non ero più così infoiato :asd)
In pratica mi sono fatto tutta la gamma RS, ci sono altri RS-fan qui nel forum?
La 250 era una bella bestiolina ma quella che mi ha fatto innamorare è stata la 125 (ovviamente ri-potenziata :sarcastic) )
Ahhhh bei tempi! :love)
 
eccomi qui pure io io sono sempre stato 1 bosteriano sfegatato ne ho avuti 3 prima della patente ultimo me l'ha venduto mio fratello di nasconsto x farsi 2 lire...ma non mi e mai andata giu xcio ad aprile mi sono rifatto con10anni di ritardo e ho preso sto rottame con9 anni di cui passati in una casa diroccata
img0362yp0.jpg


dopo 2 mesi di lavoro eccolo con delle fasi preliminari

img0374uc3.jpg

img0059dk6.jpg

img0056tg3.jpg



ed ora e in garage a fare compagnia alla rossa
img0077rq0.jpg


adesso e il mio giocattolo da paese :yep)
 
@ 147 2.0ts: io farei anche l'altra bestiola bianca con la fascia nera altrimenti si sente inferiore!! :rotolo)


cmq anche io quando mi informai per il cinquantino ero molto tentato dal booster ma dopo aver visto che non ha il posto sotto la sella per il casco.. :nono)
 
briccardo":sxsvlird ha detto:
@ 147 2.0ts: io farei anche l'altra bestiola bianca con la fascia nera altrimenti si sente inferiore!! :rotolo)


cmq anche io quando mi informai per il cinquantino ero molto tentato dal booster ma dopo aver visto che non ha il posto sotto la sella per il casco.. :nono)
e si e unica pecca del booster mbk il bw's yamaha invece colinarelli orizzontale ha il sottosella....ma chi se ne frega io col booster ci vado da x tutto asfalto sterrato campi ruscelli......entro ed esco da x tutto con quell'attrezzo di scooter :nod)

x altra bestia no era mia idea fare il booster replica ducati ma poi mi pareva una stronzata
 
Top