Prezzo carburanti impossibile

@mad hai pienamente ragione, la tua analisi mi piace.
ricordo che quando ho preso la :inocchio) in febbraio 2009, quindi NON 10 anni fa, il gasolio costava 1 euro al litro se non qualcosa di meno.
 
am78_ud":kg2le7ss ha detto:
@mad hai pienamente ragione, la tua analisi mi piace.
ricordo che quando ho preso la :inocchio) in febbraio 2009, quindi NON 10 anni fa, il gasolio costava 1 euro al litro se non qualcosa di meno.
am, è una mia analisi, ovvio che ti piaccia. L'ha prodotta il fine intelletto dell'illustre sottoscritto. Se vogliamo andare di amarcord, nel 2004 quando ho comprato la bastarda laida il diesel era ad 88 cents. 50 euro di gasolio non riuscivo a farli manco se dopo il pieno ci lavavo la macchina...
 
MAD147":1zbrgxml ha detto:
Se vogliamo andare di amarcord, nel 2004 quando ho comprato la bastarda laida il diesel era ad 88 cents. 50 euro di gasolio non riuscivo a farli manco se dopo il pieno ci lavavo la macchina...
ehhhhhhhhhhh, figli del muuuuultyjjjjeeeeeeeeet :asd)

Il primo pieno della 145 a 1.600 (£).....ma era già il nuovo millennio....
 
Re: R: Prezzo carburanti impossibile

MAD147":2stl6d2w ha detto:
am78_ud":2stl6d2w ha detto:
@mad hai pienamente ragione, la tua analisi mi piace.
ricordo che quando ho preso la :inocchio) in febbraio 2009, quindi NON 10 anni fa, il gasolio costava 1 euro al litro se non qualcosa di meno.
am, è una mia analisi, ovvio che ti piaccia. L'ha prodotta il fine intelletto dell'illustre sottoscritto. Se vogliamo andare di amarcord, nel 2004 quando ho comprato la bastarda laida il diesel era ad 88 cents. 50 euro di gasolio non riuscivo a farli manco se dopo il pieno ci lavavo la macchina...

Vero..io avevo la punto JTD e mi ricordo che mi lamentavo del prezzo altissimo del vpower: 1 euro :asd)
 
fatto anch'io ieri il pieno alla shell, 1,55..

diciamo che è un po più accettabile anche se restano comunque prezzi assurdi..
 
Re: R: Prezzo carburanti impossibile

elvis":l9x6830k ha detto:
fatto anch'io ieri il pieno alla shell, 1,55..

diciamo che è un po più accettabile anche se restano comunque prezzi assurdi..
Se non sbaglio la media europea è circa 1.32 a litro.. Ovviamente non scenderemo mai sotto quella cifra (e secondo me neanche ci avvicineremo)..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ragazzi per favore rimanete in tema. Ho cancellato gli off topic. Grazie
 
1,49 gasolio vicino ai giardini del sole a castelfranco..anche se si vocifera dia problemi
 
I prezzi si stanno abbassando. Ottimo. Domani vado a far gasolio e vi dico nel mantovano come siamo messi. Tramite "prezzi benzina" il più basso sarebbe al centro commerciale "Il Gigante" a 1,499
 
ilovemycar":3cjd4jct ha detto:
autoren":3cjd4jct ha detto:
1,49 gasolio vicino ai giardini del sole a castelfranco..anche se si vocifera dia problemi

si, occhio a non eccedere nel consumo di quel "carburante"! :nono)
per fortuna non abito in quella zona e non me ne servo :splat) ma ne ho sentito parlar male
 
Top