Prezzo carburanti impossibile

Fatto l'altro ieri gasolio a 1,429, la benzina stava a 1,609 distributore eni.. Invece negli altri marchi siamo a qualche centesimo in meno sia gasolio che benzina..
 
:ciao) fatto il pieno all' Eni,distributore aperto quindi niente self......benzina 100 ottani ad 1,745 € al litro.......costava di piu' la normale a Como sabato...... :scratch)
 
Qui per la benzina, partiamo da €1.58 in provincia di Palermo. In città invece andiamo dai €1.63 a €1.87 al litro. Il gasolio siamo nella media di 1.50€.
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
giambo72":17yz1xxd ha detto:
:ciao) e poi adesso c'e' il buco delle pensioni......quindi ritoccheranno ancora al megasuperiperrialzo :KO) :KO)
Il buco so io dove glielo farei... In fronte :KO)
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
giambo72":3safbw5q ha detto:
:ciao) e poi adesso c'e' il buco delle pensioni......quindi ritoccheranno ancora al megasuperiperrialzo :KO) :KO)
Il buco so io dove glielo farei... In fronte :KO)
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Guerra in Libia quindi sono diminuite le esportazioni... L'Arabia Saudita che è il maggior esportatore comanda lei sul mercato con le variazioni di produzione ecc ecc.. Comunque su internet c'è un articolo interessante a tal proposito.. :OK)
Comunque qui l'ho fatta alla Q8 il gasolio a 1.399 e benzina a 1,569 altrimenti eni è a 1,459 il gasolio e 1,639 la benzina..
 
Top