Prezzo carburanti impossibile

Questa mattina a Parabiago (MI) ho visto ad un ENi la benzina a 1,426 e il gasolio 1,354.
C'è da dire che con il prezzo attuale del petrolio i prezzi potrebbero essere ancora più bassi la benzina attorno a 1,35 e il gasolio 1,27.
 
Questa mattina a Parabiago (MI) ho visto ad un ENi la benzina a 1,426 e il gasolio 1,354.
C'è da dire che con il prezzo attuale del petrolio i prezzi potrebbero essere ancora più bassi la benzina attorno a 1,35 e il gasolio 1,27.
 
Qualcuno mi spiega una cosa?

In pr. di Lecce la nafta costa circa 1,46 mentre a Napoli 1,41. Quel che vorrei capire è come mai costi di più in pr. Lecce con raffinerie a Taranto, praticamente a pochissimi km.
 
Si il pieno lo avevo già fatto ma è da quando l'ho presa che non ho più guardato l'effettivo consumo . Notiziona le accise non aumentanoooooo
 
qwytch.jpg

Oggi ho visto questo; non l'ho fatta perché avevo già quasi il pieno nel Boxer :D
 
Come volevasi dimostrare,i prezzi qui son più alti che altrove,per "recuperare" bene sullo sconto regionale..oltretutto,da quest'anno,ci sarà anche uno sconto per il gasolio,staranno già fregandosi per bene le mani..stamattina,ho visto la benzina ad € 1,53 ed il gasolio ad € 1,45 :ka)
 
Top