Prezzo carburanti impossibile

Scesa ancora un pochino
 

Allegati

  • WP_20141129_001.jpg
    WP_20141129_001.jpg
    369.7 KB · Visualizzazioni: 207
Vabbé, rimani pure della tua idea. Se mi pagassero ti spiegherei un paio di cose, ma non do lezioni a titolo gratuito. :spin)
 
Ad ogni modo, anche dalle mie parti i prezzi iniziano a calare. Ieri ho fatto gasolio ad un self service agip ad 1,49 al litro.
 
Re: R: Prezzo carburanti impossibile

MAD147":l95hqm4s ha detto:
Ad ogni modo, anche dalle mie parti i prezzi iniziano a calare. Ieri ho fatto gasolio ad un self service agip ad 1,49 al litro.
Benzina invece?
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
MAD147":2dgazyoa ha detto:
Vabbé, rimani pure della tua idea. Se mi pagassero ti spiegherei un paio di cose, ma non do lezioni a titolo gratuito. :spin)
Tranquillo non penso proprio di aver bisogno di lezioni da te !
 
SORRE87":1i5wapx2 ha detto:
MAD147":1i5wapx2 ha detto:
Vabbé, rimani pure della tua idea. Se mi pagassero ti spiegherei un paio di cose, ma non do lezioni a titolo gratuito. :spin)
Tranquillo non penso proprio di aver bisogno di lezioni da te !
Si ha sempre bisogno di lezioni, da chiunque. C'è sempre qualcuno che ne sa più di noi.
Ed il tuo affermare il contrario è indicativo, molto indicativo. :lol: :lol: :lol:
Mandi!
 
MAD147":23aho5w1 ha detto:
SORRE87":23aho5w1 ha detto:
MAD147":23aho5w1 ha detto:
Vabbé, rimani pure della tua idea. Se mi pagassero ti spiegherei un paio di cose, ma non do lezioni a titolo gratuito. :spin)
Tranquillo non penso proprio di aver bisogno di lezioni da te !
Si ha sempre bisogno di lezioni, da chiunque. C'è sempre qualcuno che ne sa più di noi.
Ed il tuo affermare il contrario è indicativo, molto indicativo. :lol: :lol: :lol:
Mandi!
Si si hai ragione..ma visti i tuoi post...tranquillo che dei tuoi consigli faccio veramente a meno!
Mandi mandi!!!!
 
Evitiamo discussioni e rimaniamo in tema riguardante il prezzo del carburante. Altri post inadeguati, saranno cancellati senza preavviso
 
Top