Prezzo carburanti impossibile

Avete ragione......oggi fatto il pieno,escludiamo la 100 ottani che faccio io,benzina normale 1,41,gasolio 1,31 distributore eni

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Eni qui a Novi è già 2 settimane che ha aumento di 2 cent a litro sia gasolio che benzina.. :ka) Gli altri marchi sempre uguali..
 
A meta' della settimana scorsa ho sentito in uno dei tg che i distributori con marchio italiano avrebbero aumentato i prezzi anche se il prezzo del barile era costante........ma perché...... :KO) :KO)
 
giambo72":3bufykxh ha detto:
A meta' della settimana scorsa ho sentito in uno dei tg che i distributori con marchio italiano avrebbero aumentato i prezzi anche se il prezzo del barile era costante........ma perché...... :KO) :KO)
Effettivamente è vero! Ci ho fatto caso ed è cosi!
La Q8 e compagnia bella è rimasto come prima! :nod)
 
squalettoge":2uivmnm7 ha detto:
stamane al tg dicevano che è aumentatop un po il costo al barile e di conseguenza subito aumentato un po il costo alla pompa :KO)
...come sempre,agosto scorso prezzo al barile 100 $ prezzo benzina 1.90/l.......febbraio 2015 prezzo al barile 50 $ prezzo della benzina........0.95/l........ditemi se sbaglio......[emoji379] [emoji379]

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Il fatto è che l'incidenza del petrolio vale circa il 35% sul prezzo della benzina e le tasse il 55% circa ... Se hai voglia di fare i calcoli , buon divertimento :) , è più complicato di una semplice proporzione e qualcuno ci marcia ...
 
Nella stessa giornata di oggi, hanno alzato il prezzo due volte. A mezzogiorno quando andavo a lavoro e stasera quando sono rientrato. Bah :ka)
 
Una vergogna, a fronte di un aumento di pochi euro del prezzo del barile...
Il GPL sembra essere stato risparmiato, per il momento.
 
Top