Prezzi di mercato di fari posteriori per la nasona!

da147":1v77o3ee ha detto:
Premesso che i prezzi che ti ho dato ti servono indicativamente :p x capire il minimo sul mercato (tu cerchi il medio :nod) ).... visto che comunque sono offerte, un po come potrebbe fare in alcuni periodi Cedrati :nod) :nod) inoltre a quella cifra 120 ci devi aggiungere circa 30€ x spedizione e basta... la cifra totale è di 150 a casa... non ci devi aggiungere niente la spesa complessiva è quella tutto compreso (senza nessun rischio x l'acquirente fidati, diverse esperienze personali :spin)

P.s. se leggi non devi fare offerte la cifra è già quella :spin)
Ok ok capito! :OK)
150 allora son presi bene.. :nod)
Presto sentirò il capo, ma penso che si farà un prezzo sull'ordine dei 140euro + iva e trasporto......per un totale di 178 euro a casa in contrassegno! :shrug03)
...non penso che l'Helvetia possa scendere sotto a questa cifra.. :ka)

da147":1ws2byln ha detto:
Altra cosa...... se vai di asta, anche sul nuovo li trovi a prezzi ancora + bassi.... mio consiglio spassionato vi conviene trattare direttamente con un fornitore estero e vedrai che i prezzi cambiano :spin) dopotutto non x niente in Germania costano di meno :asd) :asd)
Ok grazie..mi sà che hai ragione! :nod)
Dovremmo trovare dei fornitori esteri...ma nn sarà facile..cmq a cambiar fornitore sono sempre in tempo! ;)
Adesso mi informo meglio..
Grazie per le info.. :fluffle)
:grazie)

147nos":31owjhb0 ha detto:
da147":31owjhb0 ha detto:
Altra cosa...... se vai di asta, anche sul nuovo li trovi a prezzi ancora + bassi.... mio consiglio spassionato vi conviene trattare direttamente con un fornitore estero e vedrai che i prezzi cambiano :spin) dopotutto non x niente in Germania costano di meno :asd) :asd)
Ok grazie..mi sà che hai ragione! :nod)
Dovremmo trovare dei fornitori esteri...ma nn sarà facile..cmq a cambiar fornitore sono sempre in tempo! ;)
Adesso mi informo meglio..
Grazie per le info.. :fluffle)
:grazie)

Di niente figurati... se una volta ogni tanto posso essere io quello che ti aiuta mi fà molto piacere :spin) :fluffle) :ciao)

Errata corrige! :elio)
Mi scuso ma vorrei chiarire una mia affermazione fatta in precedenza! :nod)
Dissi che i fanali lampa nn sono omologati..invece ho avuto la conferma che lo sono! :OK)
Il fornitore avrà un pò esagerato per convircermi sulla qualità dei suoi fari, dicendomi anche che questi dalla china nn sono omologati! :cool:
E fra l'altro i lampa mi son sembrati anche realizzati abbastanza bene, per contro sono rimasto delusisssimo dagli FK lexus new, molto molto brutti! :(
Adesso si vedrà cosa m'arriva! :ka)

IL secondo faro di Ebay (o meglio, il faro che si vede nel secondo link di Ebay postato), e' quello di sinistra, infatti si intravvede il rosso del retronebbia sotto la plastica....
Quindi vuol dire che sti fanali simmetrici ESISTONO!!!!
Solo che non sono ancora riuscito a scoprirne la marca...

Io questi li ho pagati 100 euro su ebay!
2004111015023_fkrlx01311_009.jpg