Prezzi di mercato di fari posteriori per la nasona!

147nos":1sjqhoh2 ha detto:
Questi costano troppo poco...120 euro..sicuramente sono quelli scadenti di cui mi parlava il fornitore.. :scratch)

image.php

Anzi se qualcuno si offre di comprarli mi fa un piacere così vediamo come sono qualitativamente!..a me dalla foto sembrano una cagata! :cesso)

A me piaciono sono i primi che vedo simmetrici (si dice così) :OK)

awe":35ddtvi4 ha detto:
147nos":35ddtvi4 ha detto:
Questi costano troppo poco...120 euro..sicuramente sono quelli scadenti di cui mi parlava il fornitore.. :scratch)

image.php

Anzi se qualcuno si offre di comprarli mi fa un piacere così vediamo come sono qualitativamente!..a me dalla foto sembrano una cagata! :cesso)

A me piaciono sono i primi che vedo simmetrici (si dice così) :OK)

be oddio simmetrici nn mi sembrano proprio :culo) che poi siano carini sono d'accordo li ho avuti in mano e mi sembrano ok

antbus67":12apsibj ha detto:
Scusate un attimo, ma io non ho ben compreso l'utilità di questo thread. E' chiaro che se io un prodotto lo devo vendere per guadagnarci, farò di tutto e troverò "solo" esempi che porteranno acqua al mio mulino (ovvero un prezzo di mercato di € 170).
Per cui caro Nos non credo proprio che si potrà mai stabilire il prezzo di vendita mettendosi d'accordo venditore e acquirente: il prezzo lo stabilisce il mercato, la richiesta, la concorrenza, le offerte, i costi, e via di questo passo.
D'altronde è un pò come raccomandare la pecora al lupo...
Mi sembra ovvio che noi acquirenti vorremmo spendere il meno possibile e all'occorrenza NIENTE!!! :ciao)

Ciao.:cool:
Ascolta questa discussione mi serve per capire quanto si pagano questo tipo di fari, quanto e quali poi è chiaro che Helvetia farà i suoi conti! :OK)
Io cmq per ora ho trovato i lampa su speed up a 120 e poi per i resto tutti sopra i 170..c'è gente che li vende anche a 200, 220...190..io continuo a cercare..magari stasera visto che ora devo andare!
Non sò se hai capito l'utilità del thread... :asd)
Vorrei evitare di consigliare a Helvetia un prezzo per il quale poi i fari nn si vendono..è per questo che volglio sapere tutto, marche, prezzi..insomma tutto! Poi è chiaro che il prezzo nn lo fà ne squaletto ne company.. ;)

volevo chiarire che nn mi sono messo a tirare giu il prezzo o a farlo io x guadagnarci io o chissa chi.. volevo solo far capire che imho andare oltre certe cifre poi nn si vendono e comq perdiamo tutti un occasione..

resto in attesa del prezzo finale e valutero

awe":akbc9qs3 ha detto:
io intendevo che sono uguali cioè la parte interna è uguale per entrabi mi sbaglio ??

nn sono cosi in realta vedi le foto precedenti

Bastar@@@@@ :baby) azz se li ordino e non mi arrivano come in foto non li ritiro e li denuncio pure per pubblicità ingannevole. MI è gia capitato con dei componenti per PC :OK) :?: :mecry)

147nos":82w2fbrs ha detto:
antbus67":82w2fbrs ha detto:
Scusate un attimo, ma io non ho ben compreso l'utilità di questo thread. E' chiaro che se io un prodotto lo devo vendere per guadagnarci, farò di tutto e troverò "solo" esempi che porteranno acqua al mio mulino (ovvero un prezzo di mercato di € 170).
Per cui caro Nos non credo proprio che si potrà mai stabilire il prezzo di vendita mettendosi d'accordo venditore e acquirente: il prezzo lo stabilisce il mercato, la richiesta, la concorrenza, le offerte, i costi, e via di questo passo.
Mi sembra ovvio che noi acquirenti vorremmo spendere il meno possibile e all'occorrenza NIENTE!!! :ciao)

Ascolta questa discussione mi serve per capire quanto si pagano questo tipo di fari, quanto e quali poi è chiaro che Helvetia farà i suoi conti! :OK)
Io cmq per ora ho trovato i lampa su speed up a 120 e poi per i resto tutti sopra i 170..c'è gente che li vende anche a 200, 220...190..io continuo a cercare..magari stasera visto che ora devo andare!
Vorrei evitare di consigliare a Helvetia un prezzo per il quale poi i fari nn si vendono..è per questo che volglio sapere tutto, marche, prezzi..insomma tutto! Poi è chiaro che il prezzo nn lo fà ne squaletto ne company.. ;)
Ok. Allora se serve solo come indagine conoscitiva, come mai continui a proporre esempi di altri rivenditori con prezzi che si aggirano intorno ai € 170? Se ti interessa solo sapere "dove e quanto" perchè replicare a chi, giustamente, ha fatto notare che a quel prezzo non sarebbero competitivi?
Boh. Andate avanti voi, mi ritiro in buon ordine...

squalettoge":1kq5o3na ha detto:
volevo chiarire che nn mi sono messo a tirare giu il prezzo o a farlo io x guadagnarci io o chissa chi.. volevo solo far capire che imho andare oltre certe cifre poi nn si vendono e comq perdiamo tutti un occasione..

resto in attesa del prezzo finale e valutero

awe":1kq5o3na ha detto:
io intendevo che sono uguali cioè la parte interna è uguale per entrabi mi sbaglio ??

nn sono cosi in realta vedi le foto precedenti

Tu fai bene...anzi aspetto da te altri link per valutare, scandagliare e trarre le mie conclusioni! :OK)
Io sono da entrambi le parti e stò cercando di mediare il + possibile, poi è ovvio che se mi prendete per il :culo) :culo) :culo) , con cifre assurde tipo 80 euro...un pò mi incazz@@ :ignore)
:elio)
A momenti i fari mi dovrebbero arrivare, spero già oggi o domani, così li monto e sabato tutti quanti li potete vedere di persona..poi mi sapete dire se non sono di qualità.. ;)
Spero solo che arrivino entro domani.. :)

antbus67":3dggx37f ha detto:
147nos":3dggx37f ha detto:
antbus67":3dggx37f ha detto:

Ok. Allora se serve solo come indagine conoscitiva, come mai continui a proporre esempi di altri rivenditori con prezzi che si aggirano intorno ai € 170? Se ti interessa solo sapere "dove e quanto" perchè replicare a chi, giustamente, ha fatto notare che a quel prezzo non sarebbero competitivi?
Boh. Andate avanti voi, mi ritiro in buon ordine...

Perchè nn ne trovo proprio altri...non sò se è chiaro! :elio)
Voglio capire...poi se trovi il thread noioso vai pure..nn ti obbligo a leggere! :elio)
:ciao)

bravo nos monta monta :) cosi li vedo bene :)

sono fume quelli che monterai o no??

80e va bene come cifra :culo) dai che scherzo!!! cmq 170 imho sono tanti xche cmq in vari negozi li trovi a meno senza difficolta' poi vedi te

147nos":3jm71z7k ha detto:
Voglio capire...poi se trovi il thread noioso vai pure..nn ti obbligo a leggere! :elio)
Ti ringrazio, sei molto gentile... Faccine a parte ;)

antbus67":2ozv9hkk ha detto:
147nos":2ozv9hkk ha detto:
Ti ringrazio, sei molto gentile... Faccine a parte ;)

Ti ringrazio anch'io..i tuoi interventi sono stati molto utili al fine della discussione! :OK)

147nos":ajx24yd6 ha detto:
Ti ringrazio anch'io..i tuoi interventi sono stati molto utili al fine della discussione! :OK)
Su questo non ho proprio dubbi, quanto meno per far capire chi sta da una parte e chi dall'altra... ;)

Ciao e non ti arrabbiare troppo per gli € 80 :p

non so quanto possa esserti utile, caro nos, ma all'incirca un annetto fa i miei mhw chiari li pagai 190 euro se non sbaglio, ma credo che gli mhw abbiano una qualità indiscutibile, non sono fabbricati nei paesi orientali ma in germania (credo...) e ti assicuro che acqua non ne hanno mai fatto, se non l'acquolina in bocca a chi li vede :asd) :asd) :asd)
ma forse parlavate solo dei lexus style :ka)
se sono fuori luogo dimmelo pure :OK)

antbus67":23vg5jbv ha detto:
147nos":23vg5jbv ha detto:
Su questo non ho proprio dubbi, quanto meno per far capire chi sta da una parte e chi dall'altra... ;)
Lo sanno tutti ormai che lavoro per Helvetia...tu nn lo sapevi ancora? :sgrat)
Cmq se ho aperto questo thread è per cercare di mantenere un prezzo accettabile anche se nn sarà facile visto che ho saputo quanto li pagano in Helvetia!...il mio scopo nn era alzare il prezzo o dimostrare che c'è gente che li vende a 200 euro, ma capire quale sarebbe il prezzo più giusto,, altrimenti me ne stavo zitto e bona..poi quanto costavano costavano... :shrug03)
Per ora a parte i 120 euro pazzesci su speed up...nessuno ha mandato altro...quindi credo che sia un'eccezione condizionata da qualche fattore...che credo sia la qualità purtropo! :cry:
Altrimenti nn si spiegherebbe perchè sempre su speed up altri fari simili costano 175 euro.. :ka)

Bene. Finalmente mi hai dato una risposta onesta e convincente. Per cui adesso sono perfettamente in linea con quanto dici.
Tutto ok. :fluffle)

P.S.: la prossima volta stai solo più tranquillo: come vedi basta discutere con i dovuti modi e fra persone intelligenti ci si capisce :OK)

quadrifoglioverde":33vrz63k ha detto:
non so quanto possa esserti utile, caro nos, ma all'incirca un annetto fa i miei mhw chiari li pagai 190 euro se non sbaglio, ma credo che gli mhw abbiano una qualità indiscutibile, non sono fabbricati nei paesi orientali ma in germania (credo...) e ti assicuro che acqua non ne hanno mai fatto, se non l'acquolina in bocca a chi li vede :asd) :asd) :asd)
ma forse parlavate solo dei lexus style :ka)
se sono fuori luogo dimmelo pure :OK)
Grazie per l'intervento, sapevo che gli mhw costavano sui 200 euro ma sono un caso a parte perchè son diversi... :ka)
:OK)

Ciao Davide.... carina come idea di post. la trovo molto sensata, x lomeno, salvo marpioni che ci provano :asd) :asd) , ti fai un idea di costi... il mio consiglio......... indicativamente la cifra 170 è quella + diffusa (ovviamente esclusa di sconti), ma ti suggerisco di dare una sbirciata su Eby... ormai in molti acquistano li e anche se i prezzi ti sembreranno bassi sono i prezzi che ormai indicativamente in commercio trovi scontati :spin) questo è solo un suggerimento se l'Helvetia è interessata a venderne parecchi e rendere allettante l'acquisto devi x forza tenerne conto... ripeto e sottolineo questo è solo un consiglio poi vedi tu :spin)