Prezzi di mercato di fari posteriori per la nasona!

147nos":3lrnyl3w ha detto:
squalettoge":3lrnyl3w ha detto:
secondo me se helvetia li mette a 130 e' un po tantino nel senso che e' in linea con gli altri se poi e' un modello diverso allora ci puo stare ma nn di piu di 140e senza sconto
Scusa un pò tantino? :matto)
Perchè speed up ha i lampa a 130, Helvetia a 130 nn potrebbe vendere?..ma che discorso è? :nono)

hai detto che vuole fare prezzi di concorenza che conocorenza c'e' se li mette uguale a speedup? ecco xche tantino :)

sulla qualita' nn mi esprimo leggi post sopra

ps
nn e' un tono accusatorio verso te :OK) cerco di capire la situaizone :OK)

Secci, sono forse gli mwk o qualcosa di simile?? (quelli che monta Lele, per intendesi)...

Nos, non intendevo dire che voglio assolutamente pagarli 70 euro...
Ho solo dato un mio punto di vista, tutto qui.
Lo so che i particolari di tuning costano, ed è per questo che prima di attuare una qualsiasi modifica ci penso 10 volte...
Beh, per restare in topic, credo che mediamente, alla fine dei fari "tuning" possano costare "alla mano" tra i 120 ed i 220 euro... (lampa-Mwk o qualcosa di simile...) :p

squalettoge":2bsbsgf0 ha detto:
147nos":2bsbsgf0 ha detto:
squalettoge":2bsbsgf0 ha detto:
secondo me se helvetia li mette a 130 e' un po tantino nel senso che e' in linea con gli altri se poi e' un modello diverso allora ci puo stare ma nn di piu di 140e senza sconto
Scusa un pò tantino? :matto)
Perchè speed up ha i lampa a 130, Helvetia a 130 nn potrebbe vendere?..ma che discorso è? :nono)

hai detto che vuole fare prezzi di concorenza che conocorenza c'e' se li mette uguale a speedup? ecco xche tantino :)

sulla qualita' nn mi esprimo leggi post sopra

ps
nn e' un tono accusatorio verso te :OK) cerco di capire la situaizone :OK)
Adesso nn posso dirti quanto li paghiamo, ma li paghiamo cari! :elio)
Secondo i tuoi ragionamenti a 130 euro con iva Cedrati ci guadagnerebbe circa 10 euro! :?:
Gli conviene secondo te?!?...a stò punto lo fermo subito! :evil:
Per averci un guadagno onesto quei fari dovrebbero andare sui 160/170!
Altrimenti gli faccio prendere i catatromoni dei lampa, così li mette 130 euro e sei contento! :sarcastic)

Tanto per cominciare...questi su speed up

image.php

Che sono simili ai nostri costano 175 euro.. :elio)

Questi costano troppo poco...120 euro..sicuramente sono quelli scadenti di cui mi parlava il fornitore.. :scratch)

image.php

Anzi se qualcuno si offre di comprarli mi fa un piacere così vediamo come sono qualitativamente!..a me dalla foto sembrano una cagata! :cesso)

147nos":ikfa8gd6 ha detto:
Questi costano troppo poco...sicuramente sono quelli scadenti di cui mi parlava il fornitore.. :scratch)

image.php

Anzi se qualcuno si offre di comprarli mi fa un piacere così vediamo come sono qualitativamente!..a me dalla foto sembrano una cagata! :cesso)

sono quelli di silvio :) basta chiedere

squalettoge":1jubc7zo ha detto:
147nos":1jubc7zo ha detto:
Questi costano troppo poco...sicuramente sono quelli scadenti di cui mi parlava il fornitore.. :scratch)

image.php

sono quelli di silvio :) basta chiedere
Ok..Silvio facci una cortesia..manda una foto.. :worship)
Devo capire di che faro stiamo parlando! :spin)

Su 9.000giri ecco cosa ho trovato!
Descrizione articolo:
2 FARI POSTERIORI LEXUS STYLE FK PER TUTTE LE VETTURE (vedi scheda tecnica)

Prezzo promozionale 9000 giri A PARTIRE DA 169 EURO LA COPPIA

Quindi siamo sempre sulle 170 circa.. :nod)

Scusate un attimo, ma io non ho ben compreso l'utilità di questo thread. E' chiaro che se io un prodotto lo devo vendere per guadagnarci, farò di tutto e troverò "solo" esempi che porteranno acqua al mio mulino (ovvero un prezzo di mercato di € 170).
Per cui caro Nos non credo proprio che si potrà mai stabilire il prezzo di vendita mettendosi d'accordo venditore e acquirente: il prezzo lo stabilisce il mercato, la richiesta, la concorrenza, le offerte, i costi, e via di questo passo.
D'altronde è un pò come raccomandare la pecora al lupo...
Mi sembra ovvio che noi acquirenti vorremmo spendere il meno possibile e all'occorrenza NIENTE!!! :ciao)

Ciao.:cool: