da147":1ftx8dvh ha detto:Ciao Davide.... carina come idea di post. la trovo molto sensata, x lomeno, salvo marpioni che ci provano :asd) :asd) , ti fai un idea di costi... il mio consiglio......... indicativamente la cifra 170 è quella + diffusa (ovviamente esclusa di sconti), ma ti suggerisco di dare una sbirciata su Eby... ormai in molti acquistano li e anche se i prezzi ti sembreranno bassi sono i prezzi che ormai indicativamente in commercio trovi scontati :spin) questo è solo un suggerimento se l'Helvetia è interessata a venderne parecchi e rendere allettante l'acquisto devi x forza tenerne conto... ripeto e sottolineo questo è solo un consiglio poi vedi tu :spin)
Su ebay abbiamo fatto un'asta con un amico col 206, con un tipo che li vendeva a 40 euro...alla fine se ti aggiudichi l'asta che lui stesso con un escamotage alza...li porti via sui 120 euro! :elio)da147":3m1emnlk ha detto:Ciao Davide.... carina come idea di post. la trovo molto sensata, x lomeno, salvo marpioni che ci provano :asd) :asd) , ti fai un idea di costi... il mio consiglio......... indicativamente la cifra 170 è quella + diffusa (ovviamente esclusa di sconti), ma ti suggerisco di dare una sbirciata su Eby... ormai in molti acquistano li e anche se i prezzi ti sembreranno bassi sono i prezzi che ormai indicativamente in commercio trovi scontati :spin) questo è solo un suggerimento se l'Helvetia è interessata a venderne parecchi e rendere allettante l'acquisto devi x forza tenerne conto... ripeto e sottolineo questo è solo un consiglio poi vedi tu :spin)
squalettoge":inoslfyv ha detto:volevo chiarire che nn mi sono messo a tirare giu il prezzo o a farlo io x guadagnarci io o chissa chi.. volevo solo far capire che imho andare oltre certe cifre poi nn si vendono e comq perdiamo tutti un occasione..
resto in attesa del prezzo finale e valutero
awe":inoslfyv ha detto:io intendevo che sono uguali cioè la parte interna è uguale per entrabi mi sbaglio ??
nn sono cosi in realta vedi le foto precedenti
Filip1983":2k6gbzw6 ha detto:squalettoge":2k6gbzw6 ha detto:volevo chiarire che nn mi sono messo a tirare giu il prezzo o a farlo io x guadagnarci io o chissa chi.. volevo solo far capire che imho andare oltre certe cifre poi nn si vendono e comq perdiamo tutti un occasione..
awe":2k6gbzw6 ha detto:io intendevo che sono uguali cioè la parte interna è uguale per entrabi mi sbaglio ??
Vuoi dire che ti fanno vedere quella foto su Espeedup e poi in realtà sono come quelli che monta Adrianx? ( tanto per capirci ? )
Asimmetrici? Se è così li compro al volo!
mi piacciono molto di + come quelli di Adrianx...
Grazie.. :fluffle)Adrianx":phskk4hb ha detto:da147":phskk4hb ha detto:Ciao Davide.... carina come idea di post. la trovo molto sensata, x lomeno, salvo marpioni che ci provano :asd) :asd) , ti fai un idea di costi... il mio consiglio......... indicativamente la cifra 170 è quella + diffusa (ovviamente esclusa di sconti), ma ti suggerisco di dare una sbirciata su Eby... ormai in molti acquistano li e anche se i prezzi ti sembreranno bassi sono i prezzi che ormai indicativamente in commercio trovi scontati :spin) questo è solo un suggerimento se l'Helvetia è interessata a venderne parecchi e rendere allettante l'acquisto devi x forza tenerne conto... ripeto e sottolineo questo è solo un consiglio poi vedi tu :spin)
Quoto quato detto da Dario.
Cmq a mio parere una cifra compresa tra i 170 e i 200 euro sia abbastanza ragionevole, a patto che il prodotto sia di buona qualità (e se lo dice Davide.. ).
Poi nn saranno un paio di decine di euro a scoraggiare l'acquisto, personalemnte nn bado a spese pur di acquistare un buon prodotto.
Cmq davide e sl da lodare per averci consultato, fossero tutti cosi!
Ciao
147nos":m1ab874b ha detto:Grazie.. :fluffle)Adrianx":m1ab874b ha detto:da147":m1ab874b ha detto:Ciao Davide.... carina come idea di post. la trovo molto sensata, x lomeno, salvo marpioni che ci provano :asd) :asd) , ti fai un idea di costi... il mio consiglio......... indicativamente la cifra 170 è quella + diffusa (ovviamente esclusa di sconti), ma ti suggerisco di dare una sbirciata su Eby... ormai in molti acquistano li e anche se i prezzi ti sembreranno bassi sono i prezzi che ormai indicativamente in commercio trovi scontati :spin) questo è solo un suggerimento se l'Helvetia è interessata a venderne parecchi e rendere allettante l'acquisto devi x forza tenerne conto... ripeto e sottolineo questo è solo un consiglio poi vedi tu :spin)
Quoto quato detto da Dario.
Cmq a mio parere una cifra compresa tra i 170 e i 200 euro sia abbastanza ragionevole, a patto che il prodotto sia di buona qualità (e se lo dice Davide.. ).
Poi nn saranno un paio di decine di euro a scoraggiare l'acquisto, personalemnte nn bado a spese pur di acquistare un buon prodotto.
Cmq davide e sl da lodare per averci consultato, fossero tutti cosi!
Ciao
..finalmente qualcuno che capisce il senso del thread.. :OK)
Intanto i fari finiscono sulla mia poi farò un ampio resoconto a riguardo, specialmente sulla qualità! :nod)
Una cosa è quello che mi dicono...un'altra è quando ho il faro fra le mani..
Penso anch'io che questo thread serva a tutti a capire il "mondo" controverso del faro posteriore! :elio)
..poi ognuno trae le proprie considerazioni! :OK)
147nos":3ovghvkf ha detto:Su ebay abbiamo fatto un'asta con un amico col 206, con un tipo che li vendeva a 40 euro...alla fine se ti aggiudichi l'asta che lui stesso con un escamotage alza...li porti via sui 120 euro! :elio)da147":3ovghvkf ha detto:Ciao Davide.... carina come idea di post. la trovo molto sensata, x lomeno, salvo marpioni che ci provano :asd) :asd) , ti fai un idea di costi... il mio consiglio......... indicativamente la cifra 170 è quella + diffusa (ovviamente esclusa di sconti), ma ti suggerisco di dare una sbirciata su Eby... ormai in molti acquistano li e anche se i prezzi ti sembreranno bassi sono i prezzi che ormai indicativamente in commercio trovi scontati :spin) questo è solo un suggerimento se l'Helvetia è interessata a venderne parecchi e rendere allettante l'acquisto devi x forza tenerne conto... ripeto e sottolineo questo è solo un consiglio poi vedi tu :spin)
Provato noi stessi!..la cifra di partenza è uno specchio per allodole...e cmq non si ha poi la certezza che il faro sia omologato, niente garanzia...se fa acqua te lo tieni...insomma è una giungla! :cry:
Comprando da un negoziante invece hai delle garanzie.. :contract)
147nos":1geflvyv ha detto:Filip1983":1geflvyv ha detto:squalettoge":1geflvyv ha detto:volevo chiarire che nn mi sono messo a tirare giu il prezzo o a farlo io x guadagnarci io o chissa chi.. volevo solo far capire che imho andare oltre certe cifre poi nn si vendono e comq perdiamo tutti un occasione..
awe":1geflvyv ha detto:io intendevo che sono uguali cioè la parte interna è uguale per entrabi mi sbaglio ??
Vuoi dire che ti fanno vedere quella foto su Espeedup e poi in realtà sono come quelli che monta Adrianx? ( tanto per capirci ? )
Potrebbe essere così..nn ne siamo sicuri...ma c'è la probabilità che siano uguali a quelli di Adrianx! :OK)
Però in foto sono simmetrici... :sgrat) ...e sembrano pure brutti! :elio)
Ahhh ok, non sapevo.. :elio)da147":1itz4iex ha detto:147nos":1itz4iex ha detto:Su ebay abbiamo fatto un'asta con un amico col 206, con un tipo che li vendeva a 40 euro...alla fine se ti aggiudichi l'asta che lui stesso con un escamotage alza...li porti via sui 120 euro! :elio)da147":1itz4iex ha detto:Ciao Davide.... carina come idea di post. la trovo molto sensata, x lomeno, salvo marpioni che ci provano :asd) :asd) , ti fai un idea di costi... il mio consiglio......... indicativamente la cifra 170 è quella + diffusa (ovviamente esclusa di sconti), ma ti suggerisco di dare una sbirciata su Eby... ormai in molti acquistano li e anche se i prezzi ti sembreranno bassi sono i prezzi che ormai indicativamente in commercio trovi scontati :spin) questo è solo un suggerimento se l'Helvetia è interessata a venderne parecchi e rendere allettante l'acquisto devi x forza tenerne conto... ripeto e sottolineo questo è solo un consiglio poi vedi tu :spin)
Provato noi stessi!..la cifra di partenza è uno specchio per allodole...e cmq non si ha poi la certezza che il faro sia omologato, niente garanzia...se fa acqua te lo tieni...insomma è una giungla! :cry:
Scusa Davide forse non mi sono spiegato bene :asd) :asd) anzi non mi sono proprio spiegato visto che non te lo ho scritto :sarcastic) :sarcastic) mi riferivo non alle aste di pezzi usati.... ma alle offerete di negozianti che vendono il nuovo, li non ci sono offerte da fare il prezzo è già quello, li contatti e comperi :ka) e comunque mi riferisco solo a quelli di marca Fk, mhw... e via di seguito :spin)
La deduzione + logica sarebbe che quei fari sono come in foto! :nod)Filip1983":vrc6sy3t ha detto:147nos":vrc6sy3t ha detto:Filip1983":vrc6sy3t ha detto:squalettoge":vrc6sy3t ha detto:volevo chiarire che nn mi sono messo a tirare giu il prezzo o a farlo io x guadagnarci io o chissa chi.. volevo solo far capire che imho andare oltre certe cifre poi nn si vendono e comq perdiamo tutti un occasione..
awe":vrc6sy3t ha detto:io intendevo che sono uguali cioè la parte interna è uguale per entrabi mi sbaglio ??
Potrebbe essere così..nn ne siamo sicuri...ma c'è la probabilità che siano uguali a quelli di Adrianx! :OK)
Però in foto sono simmetrici... :sgrat) ...e sembrano pure brutti! :elio)
Capiscimi se sono come quelli della foto non li prenderò mai perchè non mi piacciono assolutamnte anzi... ma se sono come quelli di Adrianx faccio l'ordine subito...
Filip1983":36i3lhqq ha detto:squalettoge":36i3lhqq ha detto:volevo chiarire che nn mi sono messo a tirare giu il prezzo o a farlo io x guadagnarci io o chissa chi.. volevo solo far capire che imho andare oltre certe cifre poi nn si vendono e comq perdiamo tutti un occasione..
awe":36i3lhqq ha detto:io intendevo che sono uguali cioè la parte interna è uguale per entrabi mi sbaglio ??
Filip1983":3tecf2zm ha detto:Adrianx i tuoi mi piacciono troppo... ma la mia domanda è:
- Saranno come i tuoi quelli che trovi qui:
http://www.speedup.it/store/index.php?f ... me.1095487
Adrianx":3cl7hkxi ha detto:Filip1983":3cl7hkxi ha detto:Adrianx i tuoi mi piacciono troppo... ma la mia domanda è:
Apparte la freccia che é rossa e la mia é cromata, penso proprio di si.
Se osservate l'immagine, ho evidenziato i riflessi dei fari.
Sn identici ed opposti.
Nn e altro che l'immagine specchiata dello stesso faro, quello destro.
Quelli di SpeedUp credon di esser furbi .....poveretti :asd)
Ehhehehehhhehhe..grandeee!!!Adrianx":2nxum9o6 ha detto:Filip1983":2nxum9o6 ha detto:Adrianx i tuoi mi piacciono troppo... ma la mia domanda è:
Apparte la freccia che é rossa e la mia é cromata, penso proprio di si.
Se osservate l'immagine, ho evidenziato i riflessi dei fari.
Sn identici ed opposti.
Nn e altro che l'immagine specchiata dello stesso faro, quello destro.
Quelli di SpeedUp credon di esser furbi .....poveretti :asd)
147nos":12aiw9pp ha detto:Ahhh ok, non sapevo.. :elio)da147":12aiw9pp ha detto:147nos":12aiw9pp ha detto:Su ebay abbiamo fatto un'asta con un amico col 206, con un tipo che li vendeva a 40 euro...alla fine se ti aggiudichi l'asta che lui stesso con un escamotage alza...li porti via sui 120 euro! :elio)da147":12aiw9pp ha detto:Ciao Davide.... carina come idea di post. la trovo molto sensata, x lomeno, salvo marpioni che ci provano :asd) :asd) , ti fai un idea di costi... il mio consiglio......... indicativamente la cifra 170 è quella + diffusa (ovviamente esclusa di sconti), ma ti suggerisco di dare una sbirciata su Eby... ormai in molti acquistano li e anche se i prezzi ti sembreranno bassi sono i prezzi che ormai indicativamente in commercio trovi scontati :spin) questo è solo un suggerimento se l'Helvetia è interessata a venderne parecchi e rendere allettante l'acquisto devi x forza tenerne conto... ripeto e sottolineo questo è solo un consiglio poi vedi tu :spin)
Scusa Davide forse non mi sono spiegato bene :asd) :asd) anzi non mi sono proprio spiegato visto che non te lo ho scritto :sarcastic) :sarcastic) mi riferivo non alle aste di pezzi usati.... ma alle offerete di negozianti che vendono il nuovo, li non ci sono offerte da fare il prezzo è già quello, li contatti e comperi :ka) e comunque mi riferisco solo a quelli di marca Fk, mhw... e via di seguito :spin)
Se ti capita manda pure i link, vorrei vedere che offerte fanno! :OK)
:grazie)
da147":jtf8i83v ha detto:147nos":jtf8i83v ha detto:Ahhh ok, non sapevo.. :elio)da147":jtf8i83v ha detto:147nos":jtf8i83v ha detto:Su ebay abbiamo fatto un'asta con un amico col 206, con un tipo che li vendeva a 40 euro...alla fine se ti aggiudichi l'asta che lui stesso con un escamotage alza...li porti via sui 120 euro! :elio)da147":jtf8i83v ha detto:Ciao Davide.... carina come idea di post. la trovo molto sensata, x lomeno, salvo marpioni che ci provano :asd) :asd) , ti fai un idea di costi... il mio consiglio......... indicativamente la cifra 170 è quella + diffusa (ovviamente esclusa di sconti), ma ti suggerisco di dare una sbirciata su Eby... ormai in molti acquistano li e anche se i prezzi ti sembreranno bassi sono i prezzi che ormai indicativamente in commercio trovi scontati :spin) questo è solo un suggerimento se l'Helvetia è interessata a venderne parecchi e rendere allettante l'acquisto devi x forza tenerne conto... ripeto e sottolineo questo è solo un consiglio poi vedi tu :spin)
Se ti capita manda pure i link, vorrei vedere che offerte fanno! :OK)
:grazie)
:spin) con il cerca sono i primi che ho trovato :spin) ma ne trovi a bizzeffa.... ovviamente con i giorni cambiano :nuovi010)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=65233&item=7932643555&rd=1&tc=photo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=65233&item=7933443594&rd=1&tc=photo