Preventivo Bridgestone Potenza Vs Toyo T1R

economo29":1wnsiyz1 ha detto:
Grazie nik :spin)

nik???

comunque le ho avute su per 32k km e 2 track day ;) non mi posso assolutamente lamentare, una gran gomma! ora ho messo le falken per risparmiare qualcosina, dal momento che mi hanno assicurato che vanno altrettanto bene!
 
economo29":2bkmujir ha detto:
Ciao ragazzi, le mie attuali gomme, 205/55/R16, Bridgestone Turanza Er300 sono alla frutta :asd)
Son passato dal gommista e ho chiesto per 2 tipi di gomme :

- Bridgestone Potenza RE050A preventivate a 400,00 € montaggio, equilibratura e convergenza.
- Toyo T1R preventivate a 330,00 € montaggio, equilibratura e convergenza.


Mi ha sconsigliato le Toyo, ha detto che sono gomme economiche e che sul bagnato bisogna far attenzione, sulle Bridgestone mi ha detto che andrei sul sicuro....

A voi pareri consigli e commenti GRAZIE :worship)

P.s. come faccio a capire se mi sta proponendo gomme di 1/2/3 scelta ?

le toyo hanno la spalla troppo morbida per i miei gusti e nella guida sportiva "pesante" ne risentono parecchio con un effetto saponetta, le bridgestone hanno la spalla dura ma hanno una mescola del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :lol: io ti consiglio le Pirelli P Zero assimetrico, spalla dura e mescola molto buona :OK)
 
presta":vkaia2bo ha detto:
economo29":vkaia2bo ha detto:
Grazie nik :spin)

nik???

comunque le ho avute su per 32k km e 2 track day ;) non mi posso assolutamente lamentare, una gran gomma! ora ho messo le falken per risparmiare qualcosina, dal momento che mi hanno assicurato che vanno altrettanto bene!

scusa Manu....ho fatto confusione col tuo cognome :hail)
 
economo29":9yozjdgc ha detto:
presta":9yozjdgc ha detto:
economo29":9yozjdgc ha detto:
Grazie nik :spin)

nik???

comunque le ho avute su per 32k km e 2 track day ;) non mi posso assolutamente lamentare, una gran gomma! ora ho messo le falken per risparmiare qualcosina, dal momento che mi hanno assicurato che vanno altrettanto bene!

scusa Manu....ho fatto confusione col tuo cognome :hail)

ah ok tranquillo! non capivo se ce l'avessi con me o meno! :lol:
 
deltak20a":1a6a4imh ha detto:
le toyo hanno la spalla troppo morbida per i miei gusti e nella guida sportiva "pesante" ne risentono parecchio con un effetto saponetta, le bridgestone hanno la spalla dura ma hanno una mescola del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :lol: io ti consiglio le Pirelli P Zero assimetrico, spalla dura e mescola molto buona :OK)

C'è chi la pensa esattamente al contrario,il mondo è bello xchè è ecc ecc.. :lol:
 
teknomotion":3uiaj0x7 ha detto:
deltak20a":3uiaj0x7 ha detto:
le toyo hanno la spalla troppo morbida per i miei gusti e nella guida sportiva "pesante" ne risentono parecchio con un effetto saponetta, le bridgestone hanno la spalla dura ma hanno una mescola del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :lol: io ti consiglio le Pirelli P Zero assimetrico, spalla dura e mescola molto buona :OK)

C'è chi la pensa esattamente al contrario,il mondo è bello xchè è ecc ecc.. :lol:

eh già ;)
 
Proprio oggi il gommista mi ha montato le T1R......ho fatto circa 30km...però andando veramente tranquillo....non voglio sfotterle dall'inizio....cmq hanno il DOT 3908..........non credo sia malaccio, sono di settembre 2008....hanno qualche mese, non mi lamento

Una cosa .... solo sulle gomme di DESTRA sia ant che post ci sono sulla spalla 2 cerchietti verdini.......che cosa significa ?

:grazie)
 
economo29":2cwv4jrw ha detto:
Proprio oggi il gommista mi ha montato le T1R......ho fatto circa 30km...però andando veramente tranquillo....non voglio sfotterle dall'inizio....cmq hanno il DOT 3908..........non credo sia malaccio, sono di settembre 2008....hanno qualche mese, non mi lamento

Una cosa .... solo sulle gomme di DESTRA sia ant che post ci sono sulla spalla 2 cerchietti verdini.......che cosa significa ?

:grazie)

Teoricamente indicano dove vanno messe sul cerchio, cioè in concomitanza della posizione della valvola di gonfiaggio...
 
Alucard":d8pmk6rz ha detto:
economo29":d8pmk6rz ha detto:
Proprio oggi il gommista mi ha montato le T1R......ho fatto circa 30km...però andando veramente tranquillo....non voglio sfotterle dall'inizio....cmq hanno il DOT 3908..........non credo sia malaccio, sono di settembre 2008....hanno qualche mese, non mi lamento

Una cosa .... solo sulle gomme di DESTRA sia ant che post ci sono sulla spalla 2 cerchietti verdini.......che cosa significa ?

:grazie)

Teoricamente indicano dove vanno messe sul cerchio, cioè in concomitanza della posizione della valvola di gonfiaggio...

ah ok.......ma stanno solo dal un lato ;)
 
Intanto vi faccio vedere 2 fotine.......... :asd)

magg011.jpg


magg011.jpg


magg009.jpg
 
:elio) Ottime gomme davvero!!!
Le avevo sul 206 e andavano da paura... sull'asciutto e sul bagnato
Mi ricordo che ho provato a fare un po deciso una rotonda e con le Continental fischiavo come un c****ne... con le toyo sentivi il rumore dell'asfalto che se le magnava!!!! :asd)
Sono solo di mescola molto morbida quindi non durano tantissimo come le yokohama, ma ne vale la pena!!
Poi hanno un disegno da :lingua) :lingua)
 
HarryJTDm":38fhxh7a ha detto:
:elio) Ottime gomme davvero!!!
Le avevo sul 206 e andavano da paura... sull'asciutto e sul bagnato
Mi ricordo che ho provato a fare un po deciso una rotonda e con le Continental fischiavo come un c****ne... con le toyo sentivi il rumore dell'asfalto che se le magnava!!!! :asd)
Sono solo di mescola molto morbida quindi non durano tantissimo come le yokohama, ma ne vale la pena!!
Poi hanno un disegno da :lingua) :lingua)

non le ho ankora sfottute molto, hanno solo 400 km
 
Top