Preventivo Bridgestone Potenza Vs Toyo T1R

Ragazzi sia chiaro...non ho scelto le T1R sulle Re050 perchè le hanno usate nel film, ma scherziamo ?

le ho scelte perchè secondo me si sposano bene con il mio stile di guida e il mio utilizzo nel tempo :

Quando guido mi voglio divertire, senza mai esagerare però, sia chiaro, e poi perchè non percorro molti Km all'anno quindi gomme a mescola morbida vanno bene, visto che dopo 2/3 anni cmq vanno cambiate....e poi perchè le voglio provare,

spero di trovarmi bene, visto che ho fatto molti Km con Le TURANZA ER300
 
economo29":1giv1e26 ha detto:
Ciao ragazzi, le mie attuali gomme, 205/55/R16, Bridgestone Turanza Er300 sono alla frutta :asd)
Son passato dal gommista e ho chiesto per 2 tipi di gomme :

- Bridgestone Potenza RE050A preventivate a 400,00 € montaggio, equilibratura e convergenza.
- Toyo T1R preventivate a 330,00 € montaggio, equilibratura e convergenza.


Mi ha sconsigliato le Toyo, ha detto che sono gomme economiche e che sul bagnato bisogna far attenzione, sulle Bridgestone mi ha detto che andrei sul sicuro....

A voi pareri consigli e commenti GRAZIE :worship)

P.s. come faccio a capire se mi sta proponendo gomme di 1/2/3 scelta ?
 
ragazzi ma le RE050A non erano inferiori alle famose RE050? mi sembra di ricordare così.. :scratch)
 
Fonzie444":lphjfvq0 ha detto:
ragazzi ma le RE050A non erano inferiori alle famose RE050? mi sembra di ricordare così.. :scratch)


mumble a quanto ne so le 050A sono un piccolo passo oltre le già eccellenti 050 simmetriche
 
economo29":27krlu9b ha detto:
presta":27krlu9b ha detto:
le t1-r vanno male sul bagnato? cos'è questa enorme cazzata che ti ha detto??? :jaw)


così mi ha detto...è pure rivenditore autorizzato ! :?:
io cambierei gommista.. controlla bene che le bridgestone siano fresce di produzione,,,mi sa che ti vuole rifilare quelle per qualche strano motivo...cmq le toyo tengono da paura sul bagnato...peccato per la spalla
 
economo29":389kx724 ha detto:
angelo81":389kx724 ha detto:
economo29":389kx724 ha detto:
Aspetto lunedì per il montaggio :A)
di dov'è il gommista? :elio)
io monto le toyo e sono eccezionali ma penso di provare altro al prossimo cambio...

Altamura......ieri sono stato con amici ad Ostuni :color)
se mi facevi un fischio ci si vedeva...gay :D
quando le devo cambiare nel caso ti faccio un fischio :OK)
 
angelo81":2ntcxoom ha detto:
se mi facevi un fischio ci si vedeva...gay :D
quando le devo cambiare nel caso ti faccio un fischio :OK)

non ho il tuo n° ..... decidemmo di venire ad Ostuni il pomeriggio verso le 16----eravamo a Torrecanne :worship)

Cmq Angelo........ma che ca :ignore) di strade ci sono lì....è una cosa assurdamente obrobriosa, qui fanno schifo ok, ma li non si può camminare :wall)
 
economo29":1n5ss66b ha detto:
angelo81":1n5ss66b ha detto:
se mi facevi un fischio ci si vedeva...gay :D
quando le devo cambiare nel caso ti faccio un fischio :OK)

non ho il tuo n° ..... decidemmo di venire ad Ostuni il pomeriggio verso le 16----eravamo a Torrecanne :worship)

Cmq Angelo........ma che ca :ignore) di strade ci sono lì....è una cosa assurdamente obrobriosa, qui fanno schifo ok, ma li non si può camminare :wall)
le stanno rifacendo tutte quindi se avrai pazienza tra un mesetto le vedrai perfette :OK)
purtroppo se piove sempre non possono asfaltare :sadomaso)
 
economo29":2igpmkm3 ha detto:
Ragazzi sia chiaro...non ho scelto le T1R sulle Re050 perchè le hanno usate nel film, ma scherziamo ?

le ho scelte perchè secondo me si sposano bene con il mio stile di guida e il mio utilizzo nel tempo :

Quando guido mi voglio divertire, senza mai esagerare però, sia chiaro, e poi perchè non percorro molti Km all'anno quindi gomme a mescola morbida vanno bene, visto che dopo 2/3 anni cmq vanno cambiate....e poi perchè le voglio provare,

spero di trovarmi bene, visto che ho fatto molti Km con Le TURANZA ER300

fidati che vanno benissimo! ;)
 
presta":1njsd0g6 ha detto:
economo29":1njsd0g6 ha detto:
Ragazzi sia chiaro...non ho scelto le T1R sulle Re050 perchè le hanno usate nel film, ma scherziamo ?

le ho scelte perchè secondo me si sposano bene con il mio stile di guida e il mio utilizzo nel tempo :

Quando guido mi voglio divertire, senza mai esagerare però, sia chiaro, e poi perchè non percorro molti Km all'anno quindi gomme a mescola morbida vanno bene, visto che dopo 2/3 anni cmq vanno cambiate....e poi perchè le voglio provare,

spero di trovarmi bene, visto che ho fatto molti Km con Le TURANZA ER300

fidati che vanno benissimo! ;)

Grazie nik :spin)
 
Top