Preventivi e sconti Giulietta

snatch":ioi6d5nh ha detto:
Voglio far notare che tra sabato e domenica sono state già ordinate ben 2.700 giulietta !!!! :X) FORZA ALFA !

http://www.autoblog.it/post/27206/alfa- ... -di-lancio

Ne dubito...... a parte che non dice (e ci mancherebbe anche, dato che non è vero) che "nel porte aperte si son raccolti 2700 ordini"...... ma semmai che ad oggi il portafogli è di 2700 ordini mentre erano 1500 circa un mesetto (e forse oltre) fa e 2200 prima del porte aperte.
Come si fa presto a fare propaganda, eh?
 
Il FUSI":1yfq814h ha detto:
snatch":1yfq814h ha detto:
Voglio far notare che tra sabato e domenica sono state già ordinate ben 2.700 giulietta !!!! :X) FORZA ALFA !

http://www.autoblog.it/post/27206/alfa- ... -di-lancio

Ne dubito...... a parte che non dice (e ci mancherebbe anche, dato che non è vero) che "nel porte aperte si son raccolti 2700 ordini"...... ma semmai che ad oggi il portafogli è di 2700 ordini mentre erano 1500 circa un mesetto (e forse oltre) fa e 2200 prima del porte aperte.
Come si fa presto a fare propaganda, eh?

a me sembrava di aver letto qui che avessero raccolto da marzo 10.000 ordini...boh...
 
Cioè poi ci si sgomenta se uno crede di essere di fronte ai creduloni........

Il sito ISTITUZIONALE (nonchè le comunicazioni ufficiali, per chi le riceve o ne sente parlare) parla di 2700 ordini, coerentissimi con il dato di 2200 dichiarato qualche giorno fa e coerente con il dato di 1500 del "prevendita" di parecchie settimane fa.
Che poi a volte basta fare dei calcoli matematici....... dividendo i pezzi per il numero di ore, cioè ma dico io......
 
Il FUSI":2ymifppc ha detto:
Cioè poi ci si sgomenta se uno crede di essere di fronte ai creduloni........

Il sito ISTITUZIONALE (nonchè le comunicazioni ufficiali, per chi le riceve o ne sente parlare) parla di 2700 ordini, coerentissimi con il dato di 2200 dichiarato qualche giorno fa e coerente con il dato di 1500 del "prevendita" di parecchie settimane fa.
Che poi a volte basta fare dei calcoli matematici....... dividendo i pezzi per il numero di ore, cioè ma dico io......

ma non può neanche essere 10.000 ordini a livello europeo?
 
andreadebi":3b4gonvi ha detto:
Il FUSI":3b4gonvi ha detto:
Cioè poi ci si sgomenta se uno crede di essere di fronte ai creduloni........

Il sito ISTITUZIONALE (nonchè le comunicazioni ufficiali, per chi le riceve o ne sente parlare) parla di 2700 ordini, coerentissimi con il dato di 2200 dichiarato qualche giorno fa e coerente con il dato di 1500 del "prevendita" di parecchie settimane fa.
Che poi a volte basta fare dei calcoli matematici....... dividendo i pezzi per il numero di ore, cioè ma dico io......

ma non può neanche essere 10.000 ordini a livello europeo?

10.000 secondo l'ALFA e 2700 secondo la questura... :crepap)

A parte le battute, ritorniamo in argomento preventivi e sconti
 
fatto preventivo oggi:

Giulietta 1.4 Multiair 170cv Distinctive nero pastello con:

Premium Pack Plus (vincolato con parabrezza termico 180€) € 2000
Navigatore € 1.800
Ruotino € 70

Totale 27.570

Ritiro usato 147 1.9jtdm 120cv distinctive 2006 € 8.500

Prezzo senza altre spese € 19.070

vedremo prossimamente.
 
Oggi sono andato con degli amici al Mirafiori Motorvillage, molto bello... ti fanno provare la giulietta che vuoi (tra l'altro avevano il 1,6 jtdm) ,però come prezzo sono decisamente i più cari :mad2) ...ecco il preventivo:

Giulietta 1,6 jtdm distinctive
optional:
bianco ghiaccio
cerchi 17" super sport
minigonne
blu&me
ruotino
sensori di parcheggio
tot. 25.940 +IPT 180 = 26.120

dando indietro la mia 147 jtd progression (2004) mi hanno fatto prezzo finito €. 21.000 tondi :jaw) (a Tortona mi fanno 20.000)

Anche un mio amico che a provato la delta turbo gpl gli hanno fatto un prezzo superiore di ben 1500 euro rispetto al prezzo che aveva dal concessionario della ns. zona (AL)

Direi che a parte la bellezza la possibiltà di provare tutte le auto che vuoi, è da evitare per i prezzi che fanno...
 
Preventivo Giulietta

Giulietta Turbo Benzina 170 CV Distinctive
Colore Bianco Ghiaccio
Pack Sport 17"
Ruotino
€. 26.270
Ritiro Usato Alfa 147 Mjet 140 CV 2004
Differenza €. 19.270
Come Vi Pare? :)
 
snatch":9wfd0vy9 ha detto:
Oggi sono andato con degli amici al Mirafiori Motorvillage, molto bello... ti fanno provare la giulietta che vuoi (tra l'altro avevano il 1,6 jtdm) ,però come prezzo sono decisamente i più cari :mad2) ...ecco il preventivo:

Giulietta 1,6 jtdm distinctive
optional:
bianco ghiaccio
cerchi 17" super sport
minigonne
blu&me
ruotino
sensori di parcheggio
tot. 25.940 +IPT 180 = 26.120

dando indietro la mia 147 jtd progression (2004) mi hanno fatto prezzo finito €. 21.000 tondi :jaw) (a Tortona mi fanno 20.000)

Anche un mio amico che a provato la delta turbo gpl gli hanno fatto un prezzo superiore di ben 1500 euro rispetto al prezzo che aveva dal concessionario della ns. zona (AL)

Direi che a parte la bellezza la possibiltà di provare tutte le auto che vuoi, è da evitare per i prezzi che fanno...


ho visto che hai provato il 1.6 ...
Ci posti le tue impressioni su questo motore?
Magari hai notato grosse differenze in D e in N ...
:grazie) :grazie) :grazie)
 
bittino17":3adly1kz ha detto:
snatch":3adly1kz ha detto:
Oggi sono andato con degli amici al Mirafiori Motorvillage, molto bello... ti fanno provare la giulietta che vuoi (tra l'altro avevano il 1,6 jtdm) ,però come prezzo sono decisamente i più cari :mad2) ...ecco il preventivo:

Giulietta 1,6 jtdm distinctive
optional:
bianco ghiaccio
cerchi 17" super sport
minigonne
blu&me
ruotino
sensori di parcheggio
tot. 25.940 +IPT 180 = 26.120

dando indietro la mia 147 jtd progression (2004) mi hanno fatto prezzo finito €. 21.000 tondi :jaw) (a Tortona mi fanno 20.000)

Anche un mio amico che a provato la delta turbo gpl gli hanno fatto un prezzo superiore di ben 1500 euro rispetto al prezzo che aveva dal concessionario della ns. zona (AL)

Direi che a parte la bellezza la possibiltà di provare tutte le auto che vuoi, è da evitare per i prezzi che fanno...


ho visto che hai provato il 1.6 ...
Ci posti le tue impressioni su questo motore?
Magari hai notato grosse differenze in D e in N ...
:grazie) :grazie) :grazie)

Con molto piacere. Premetto che avevo provato la settimana prima il 2.0 170 cv... e siccome dalle mie parti non c'è concessionario con il 1,6 (che è la versione che mi interessa) sono andato al mirafiori motorillage : li hanno tutte le versioni da provare; la 1,6 è una distinctice blu nuda e cruda senza pack ne cerchi da 17 o 18...solo dei semplici 16. Inizio in normal facendo un pezzo in città (siamo in 3 sopra con il clima a palla..). Io ho una 147 jtd 115 cv e sinceramente in normal va di più la mia; lo sterzo è molto preciso e le sospensioni assorbono qualsiasi tipo di buca o dosso molto bene senza sentirli (con la mia che ha i 17 li sento molto bene..). Usciamo verso una strada che sembra portare in una zona industriale e qui metto in dynamic: le cose cambiano, lo sterzo è più pronto, si attiva il prefill (non so se si scrive così) e come x magia sembra che il rumore del motore cambi... sembra che senza toccare l'acleratore qualcuno acceleri improvvisamente. Ecco in dynamic diciamo che la macchina è più vivace più pronta e divertente tant'è che in normal non ci torneresti più... con i 16 in curva le gomme fischiano e non poco...sarà stato l'asfalto le gomme o io... :asd)
ecco per finire ti dico che avendo già provato il 2.0 170 cv non sembra esserci 65 cv di divario. Non fraintendermi: il 2.0 cammina, ma sinceramente mi aspettavo di più. Il 1,6 in dynamic non è male per avere solo 105 cv...anzi..
 
snatch":1o3hvv8f ha detto:
Con molto piacere. Premetto che avevo provato la settimana prima il 2.0 170 cv... e siccome dalle mie parti non c'è concessionario con il 1,6 (che è la versione che mi interessa) sono andato al mirafiori motorillage : li hanno tutte le versioni da provare; la 1,6 è una distinctice blu nuda e cruda senza pack ne cerchi da 17 o 18...solo dei semplici 16. Inizio in normal facendo un pezzo in città (siamo in 3 sopra con il clima a palla..). Io ho una 147 jtd 115 cv e sinceramente in normal va di più la mia; lo sterzo è molto preciso e le sospensioni assorbono qualsiasi tipo di buca o dosso molto bene senza sentirli (con la mia che ha i 17 li sento molto bene..). Usciamo verso una strada che sembra portare in una zona industriale e qui metto in dynamic: le cose cambiano, lo sterzo è più pronto, si attiva il prefill (non so se si scrive così) e come x magia sembra che il rumore del motore cambi... sembra che senza toccare l'acleratore qualcuno acceleri improvvisamente. Ecco in dynamic diciamo che la macchina è più vivace più pronta e divertente tant'è che in normal non ci torneresti più... con i 16 in curva le gomme fischiano e non poco...sarà stato l'asfalto le gomme o io... :asd)
ecco per finire ti dico che avendo già provato il 2.0 170 cv non sembra esserci 65 cv di divario. Non fraintendermi: il 2.0 cammina, ma sinceramente mi aspettavo di più. Il 1,6 in dynamic non è male per avere solo 105 cv...anzi..

Guarda, sono veramente contento!
Per varie questioni ho ordinato la Giulietta ad aprile, considerando i km che faccio e i costi di esercizio ho preso a scatola chiusa il 1.6 jtdm2, anche perché il 170 cv francamente era esagerato (sia come potenza che come differenza di prezzo); non ho grosse pretese motoristiche, nel senso che con la strada che faccio ogni giorno andrebbe bene anche un 70 cv visto il traffico, però ogni tanto si va in montagna e mi sarebbe dispiaciuto avere un polmone bolso sotto il sedere.
La tua recensione invece mi conferma la bontà della scelta!

Grazie mille!!! :grazie)

E adesso aspettiamo che arrivi....
 
Per caso qualcuno ha fatto un preventivo alla STAV di Vigevano? Un amico ha preso la mito e gli hanno fatto un prezzo veramente basso...
 
ecco il mio preventivo fatto in concessionaria:
Alfa Romeo Giulietta 2000 JTD-M2 170cv Distinctive - 27400 euro.

Colore nero etna metallizzato - 500 euro.(Volendo anche nero pastello senza sovraprezzo).
Pack Sport "17" - 1700 euro.
Terzo poggiatesta posteriore + bracciolo sedile posteriore - 140 euro
Ruotino di scorta - 70 euro.
Ipt - 181 euro.

Prezzo totale 29991 euro.

Permuta 147 multijet 150cv distinctive (agosto 2005) 8000 euro + sconto 8%.
Prezzo finale(arrotondato per difetto) 19500 euro.
 
Saturno147":36az10hl ha detto:
ecco il mio preventivo fatto in concessionaria:
Alfa Romeo Giulietta 2000 JTD-M2 170cv Distinctive - 27400 euro.

Colore nero etna metallizzato - 500 euro.(Volendo anche nero pastello senza sovraprezzo).
Pack Sport "17" - 1700 euro.
Terzo poggiatesta posteriore + bracciolo sedile posteriore - 140 euro
Ruotino di scorta - 70 euro.
Ipt - 181 euro.

Prezzo totale 29991 euro.

Permuta 147 multijet 150cv distinctive (agosto 2005) 8000 euro + sconto 8%.
Prezzo finale(arrotondato per difetto) 19500 euro.

Direi ottimo preventivo, lo sconto 8% è un gran bel sconto e 8.000 euro della tua sono davvero una bella valutazione, complimenti alla concessionaria.....
 
Ragazzi io ho fatto il preventivo per una Giulietta 1.6 JtdM 105cv
Rosso Metallizzato
Pack Sport 18 a fori
Premium Pach Plus
Ruotino di scorta
Messa in strada

L'acquisterei con la legge 104 e il prezzo sarebbe di 25.000.

Siccome si era un pò di fretta il venditore non mi ha ancora aggiunto lo sconto del concessionario e il prezzo del ritiro della mia 156 Sw 1.9 jtd (anno 2003 Km 150.000).

Secondo voi com'è come prezzo? E quanto mi potrà fare di sconto e ritiro dell'auto?



Poi un'altra domanda, un pò OT... ho sentito che alcuni concessionari non hanno bisogno del foglio della 104, ma basta quello dell'ASL che dichiara l'invalidità permanente e poi ci pensano loro a tramutarlo in 104. Può essere?
Perchè io devo far la richiesta della 104 e non saprei quanto tempo ci impiegherebbero per sbrigare la pratica.

Grazie a tutti. Ciao!
 
Top