forse che gli e' piaciuto il preventivo sopracitato :asd)iuta74":kvlts9dc ha detto:mircx86":kvlts9dc ha detto:sti cazzi.....
"sti cazzi" sarebbe?
forse che gli e' piaciuto il preventivo sopracitato :asd)iuta74":kvlts9dc ha detto:mircx86":kvlts9dc ha detto:sti cazzi.....
"sti cazzi" sarebbe?
punto td":2w6x9l9q ha detto:forse che gli e' piaciuto il preventivo sopracitato :asd)iuta74":2w6x9l9q ha detto:"sti cazzi" sarebbe?mircx86":2w6x9l9q ha detto:sti cazzi.....
]E' un classico problema semantico: il significato dell'espressione in questione cambia tra nord e sud Italia, in alcune regioni si può tradurre con una valenza di sorpresa (es. "caspita!" o "perbacco!") mentre in altre assume il valore di "chi se ne frega" [/quote
Mai lo vedrai perche??mica stiamo a parlare di un preventivo per una 8c!!!!!30.000 euro si posson anche pagare si fanno le rate e via!!!poi mi pare che tu sia dell'86 quindi sai quante cose posson cambiare nel tempo :OK)mircx86":zionkmsr ha detto:rispondo io per cancellare ogni dubbio:
è un espressione che indica stupore....
in questo caso "sti cazzi" sta ad indicare che sono rimasto sorpreso da un preventivo di 33.000 euro che non so voi ma io nella mia vita mai li vedrò :cry: :cry: :cry: :cry:
mircx86":2acjfa20 ha detto:33.000 euro che non so voi ma io nella mia vita mai li vedrò :cry: :cry: :cry: :cry:
mircx86":1d0seojm ha detto:bmw serie 1 120i/120d
a3 2.0 tsi sportback
iuta74":3moappig ha detto:mircx86":3moappig ha detto:bmw serie 1 120i/120d
a3 2.0 tsi sportback
Auto viste e riviste. Ci vuole una ventata di aria fresca e Giulietta è una delle risposte.
borazzz":1nt63pa5 ha detto:okkio che auto baselli rifila dei BIDONI ALLUCINANTI state in occhio
mircx86":18mcupls ha detto:non vuol dire nulla ciò che hai detto.... se un auto è bella va sempre bene....
mircx86":limlna97 ha detto:ovviamente i costi di gestione sono differenti tra le varie auto
ma secondo il mio modestissimo parere 33.000 euro sono troppi per una Giulietta
poi considerando il periodo di crisi generale che c'è adesso sarebbe un suicidio
punto td":2wrk95i0 ha detto:Allora mi son fatto qualche giro per un eventuale nuovo acquisto,essendo interessato ad un banzina di piccola cubatura ma nello stesso tempo divertente credo che mi orientero' sul multiair,questi i 2 preventivi:Giulietta distinctive 1.4 m.a. 170 cv,pack sport 18,pinze maggiorate e di colore rosso,colore pastello(bianco o rosso da decidere!),batticalcagno in alluminio,ruotino,ipt,messa in strada(cos'e'?????) tot 26760 scontata 24700.Bravo sport 1.4 m.a. 140 cv (pronta consegna),bianco divino,tetto panoramico,specchi elettrici e ribaltabili,ruotino,sensori di parcheggio posteriori,pack blue sport(blue & me,cerchi in lega da 18,vetri oscurati,ipt,24490,scontata 20967 e mi ha fatto capire che se la prendo subito mi toglie ancora qualcosa a voi la parola!!!! :OK)