Preventivi e sconti Giulietta

snatch":29jwzorn ha detto:
Rax":29jwzorn ha detto:
Io l ho presa alla STAV, mio fratello aveva preso la Mito. Ottimo ottimo trattamento

Potresti postare il tuo preventivo :grazie)

1.4 170cv Mair distinctive
Grigio Magnesio (ex Rosso Alfa)
Sport Pack 18" a fori
Premium Pack
Batticalcagno in alluminio
Terzo poggiatesta posteriore+bracciolo posteriore
Cristalli oscurati
Pinze freni maggiorate Rosse Brembo

28.160 con IPT, finale 25000

L ho fatto 2 mesi fà ora sarà dura arrivare allo stesso sconto
 
Rax ha scritto
1.4 170cv Mair distinctive
Grigio Magnesio (ex Rosso Alfa)
Sport Pack 18" a fori
Premium Pack
Batticalcagno in alluminio
Terzo poggiatesta posteriore+bracciolo posteriore
Cristalli oscurati
Pinze freni maggiorate Rosse Brembo

28.160 con IPT, finale 25000

L ho fatto 2 mesi fà ora sarà dura arrivare allo stesso sconto[/quote]


:jaw) complimenti !! è più dell' 11% di sconto
 
snatch":1jpmi9hz ha detto:
Rax ha scritto
1.4 170cv Mair distinctive
Grigio Magnesio (ex Rosso Alfa)
Sport Pack 18" a fori
Premium Pack
Batticalcagno in alluminio
Terzo poggiatesta posteriore+bracciolo posteriore
Cristalli oscurati
Pinze freni maggiorate Rosse Brembo

28.160 con IPT, finale 25000

L ho fatto 2 mesi fà ora sarà dura arrivare allo stesso sconto


:jaw) complimenti !! è più dell' 11% di sconto[/quote]

Eh lo sò, fatto il 21 Aprile, difatti non manca neanche tanto alla consegna della mia..fine mese massimo inizio prossimo. E ho un buon rapporto con il venditore avendo preso da lui anche la Mito di mio fratello
 
mio preventivo

Ordinata Sabato 5 giugno presso la concessionaria Brevar di Bergamo: copio "paro paro" il preventivo come consegnato e firmato

Giulietta 2.0 JTDm-2 170cv Distinctive
-PREZZO LISTINO 27.400 Euro
-Sedili anteriori riscaldati 300 Euro
-Sedile passeggero regolabile in altezza 80 Euro
-Personalizzazione lingua italiana per Blue&Me 0 Euro
-Pinze freno maggiorate di colore rosso 400 Euro
-Parabrezza con fascia antiabbagliamento 0 Euro
-Vernice Micalizzata nero Etna 500 Euro
-Sport pack 18" (cerchi con disegno a turbina) 2.000 Euro
-Premium pack plus 2.000 Euro
-Autoradio CD MP3 doppia antenna 120 Euro
-Impianto HIFI Bose con radio CD-MP3 doppio tuner doppia antenna 500 Euro
-Sedili in pelle e tessuto microfibra con cuciture rosse 0 Euro
PREZZO VETTURA CON OPZIONALI CHIAVI IN MANO 33.300 Euro

Sconto -4.246 Euro
Costo ritiro 250 Euro
Usato Alfa Romeo 147 JtdM 120cv 3 porte Distinctive -6.350 Euro
I.P.T. 196 Euro

SALDO DA PAGARE 23.150
 
iuta74":223i83uf ha detto:
Ordinata Sabato 5 giugno presso la concessionaria Brevar di Bergamo: copio "paro paro" il preventivo come consegnato e firmato

Giulietta 2.0 JTDm-2 170cv Distinctive
-PREZZO LISTINO 27.400 Euro
-Sedili anteriori riscaldati 300 Euro
-Sedile passeggero regolabile in altezza 80 Euro
-Personalizzazione lingua italiana per Blue&Me 0 Euro
-Pinze freno maggiorate di colore rosso 400 Euro
-Parabrezza con fascia antiabbagliamento 0 Euro
-Vernice Micalizzata nero Etna 500 Euro
-Sport pack 18" (cerchi con disegno a turbina) 2.000 Euro
-Premium pack plus 2.000 Euro
-Autoradio CD MP3 doppia antenna 120 Euro
-Impianto HIFI Bose con radio CD-MP3 doppio tuner doppia antenna 500 Euro
-Sedili in pelle e tessuto microfibra con cuciture rosse 0 Euro
PREZZO VETTURA CON OPZIONALI CHIAVI IN MANO 33.300 Euro

Sconto -4.246 Euro
Costo ritiro 250 Euro
Usato Alfa Romeo 147 JtdM 120cv 3 porte Distinctive -6.350 Euro
I.P.T. 196 Euro

SALDO DA PAGARE 23.150
4246 euro di sconto??????????????????????????????? :?: a me han fatto si e no 1500 euro..... :cry:
 
punto td":1p61m7ao ha detto:
4246 euro di sconto??????????????????????????????? :?: a me han fatto si e no 1500 euro..... :cry:

Mi hanno trattato bene perché sono già stato cliente e la 147 l'avevo acquistata da loro... almeno così mi ha detto Simone (il venditore con cui ho trattato)
 
iuta74":1grg5yef ha detto:
punto td":1grg5yef ha detto:
4246 euro di sconto??????????????????????????????? :?: a me han fatto si e no 1500 euro..... :cry:

Mi hanno trattato bene perché sono già stato cliente e la 147 l'avevo acquistata da loro... almeno così mi ha detto Simone (il venditore con cui ho trattato)
bene??benissimo direi,calcola che a me quello sconto e' stato fatto per la 159,che loro calcolano poco o niente,per una macchina appena uscita e' tantissimo a mio avviso...
 
punto td":vtqo2ybo ha detto:
iuta74":vtqo2ybo ha detto:
punto td":vtqo2ybo ha detto:
4246 euro di sconto??????????????????????????????? :?: a me han fatto si e no 1500 euro..... :cry:

Mi hanno trattato bene perché sono già stato cliente e la 147 l'avevo acquistata da loro... almeno così mi ha detto Simone (il venditore con cui ho trattato)
bene??benissimo direi,calcola che a me quello sconto e' stato fatto per la 159,che loro calcolano poco o niente,per una macchina appena uscita e' tantissimo a mio avviso...

Considera che lo sconto in realtà sarebbe di 1000 euro in meno perchè mi hanno valutato la 147 1000 euro in meno della quotazione Eurotax.
 
punto td":25uiff2h ha detto:
anche se fosse cosi sarebbe ottimo rispetto ai 1500 che han fatto a me...


probabilmente l'abbiamo presa alla stessa concessionaria...2 sordi de sconto :mad2) e nemmeno la finanziaria con lo sconto terremoto :nono) !!!mah!!!!
 
picc8":2amszv2k ha detto:
punto td":2amszv2k ha detto:
anche se fosse cosi sarebbe ottimo rispetto ai 1500 che han fatto a me...


probabilmente l'abbiamo presa alla stessa concessionaria...2 sordi de sconto :mad2) e nemmeno la finanziaria con lo sconto terremoto :nono) !!!mah!!!!
Salve concittadino!!Comunque io ancora non l'ho presa,ho solo fatto un paio di preventivi,parlano con uno che di concessionarie se ne intende(qui nel forum) mi ha detto che e' un signor sconto.Per quanto riguarda il finanziamento terremoto e' finito da un pezzo,ma da quello che ho potuto vedere era la solita fregatura made in fiat/sava...
 
oggi sono andato a farmi fare un bel preventivo:
giulietta 1.4 170 cv bianco ghiaccio
interni pelle tessuto nero
cristalli oscurati
fari bixenon
pinze maggiorate
sport pack con cerchi 17

totale 27546

dando dentro la mia 147 1.6 105 cv blackline 32.800km + impianto gpl
tot 17.800

:color) :color) :color) ....
 
mircx86":21ir2m8i ha detto:
oggi sono andato a farmi fare un bel preventivo:
giulietta 1.4 170 cv bianco ghiaccio
interni pelle tessuto nero
cristalli oscurati
fari bixenon
pinze maggiorate
sport pack con cerchi 17

totale 27546

dando dentro la mia 147 1.6 105 cv blackline 32.800km + impianto gpl
tot 17.800

:color) :color) :color) ....

salve concittadino, sei andato da Brevar? Te lo chiedo perchè anch'io mi sono trovato benissimo e mi hanno fatto uno sconto al di sopra della media che si sente qui dentro...
 
punto td":iuqdb393 ha detto:
picc8":iuqdb393 ha detto:
punto td":iuqdb393 ha detto:
anche se fosse cosi sarebbe ottimo rispetto ai 1500 che han fatto a me...


probabilmente l'abbiamo presa alla stessa concessionaria...2 sordi de sconto :mad2) e nemmeno la finanziaria con lo sconto terremoto :nono) !!!mah!!!!
Salve concittadino!!Comunque io ancora non l'ho presa,ho solo fatto un paio di preventivi,parlano con uno che di concessionarie se ne intende(qui nel forum) mi ha detto che e' un signor sconto.Per quanto riguarda il finanziamento terremoto e' finito da un pezzo,ma da quello che ho potuto vedere era la solita fregatura made in fiat/sava...

Ciao è sempre bello conoscere un concittadino.Io ho preso la 170cv benzina bianca,a me mi hanno fatto 2000euro di sconto totale ma rottamando la vecchia peugeout106!io direi che è proprio una miseria...secondo voi? :ka)
 
iuta74":2cr6mwtx ha detto:
mircx86":2cr6mwtx ha detto:
oggi sono andato a farmi fare un bel preventivo:
giulietta 1.4 170 cv bianco ghiaccio
interni pelle tessuto nero
cristalli oscurati
fari bixenon
pinze maggiorate
sport pack con cerchi 17

totale 27546

dando dentro la mia 147 1.6 105 cv blackline 32.800km + impianto gpl
tot 17.800

:color) :color) :color) ....

salve concittadino, sei andato da Brevar? Te lo chiedo perchè anch'io mi sono trovato benissimo e mi hanno fatto uno sconto al di sopra della media che si sente qui dentro...


si si da Brevar...ho fatto un preventivo anche del Cinquino abarth...ma di dove sei te???
 
probabilmente l'abbiamo presa alla stessa concessionaria...2 sordi de sconto :mad2) e nemmeno la finanziaria con lo sconto terremoto :nono) !!!mah!!!![/quote]
Salve concittadino!!Comunque io ancora non l'ho presa,ho solo fatto un paio di preventivi,parlano con uno che di concessionarie se ne intende(qui nel forum) mi ha detto che e' un signor sconto.Per quanto riguarda il finanziamento terremoto e' finito da un pezzo,ma da quello che ho potuto vedere era la solita fregatura made in fiat/sava...[/quote]

Ciao è sempre bello conoscere un concittadino.Io ho preso la 170cv benzina bianca,a me mi hanno fatto 2000euro di sconto totale ma rottamando la vecchia peugeout106!io direi che è proprio una miseria...secondo voi? :ka)[/quote]
be' insomma...male male non e',ma manco un regalo...posso sapere dove l'hai presa??
 
mircx86":2g86zmuv ha detto:
si si da Brevar...ho fatto un preventivo anche del Cinquino abarth...ma di dove sei te???

Sono della provincia (a pochi km). Bel giocattolino la 500 Abarth, ogni tanto mi diverto ad utilizzarla in pista.
 
preventivo

Questo è il preventivo della mia giulietta fatto il 16 aprile a Fiorano modenese
Giulietta 170 jtm2 distinctive Pack sport 18 ,vetri scuri,impianto bose,navigatore satellitare,pinze freno maggiorate rosse,colore nero etna
Prezzo listino
27.400
500 vernice met
2000 pack sport 18
1800 navigatore
500 impianto bose
250 vetri scuri
400 prinze freno maggiorate rosse
196 IPT

33.046 totale
prezzo finito euro 29.400 sconto 3.646 pari all' 11% quest dovuto al pre ordine ora penso che sia difficile avere questo sconto data consegna entro il 16 luglio confermata da mamma alfa.
 
Top