Voglio far notare che tra sabato e domenica sono state già ordinate ben 2.700 giulietta !!!! :X) FORZA ALFA !
http://www.autoblog.it/post/27206/alfa- ... -di-lancio
snatch":ioi6d5nh ha detto:Voglio far notare che tra sabato e domenica sono state già ordinate ben 2.700 giulietta !!!! :X) FORZA ALFA !
Il FUSI":1yfq814h ha detto:snatch":1yfq814h ha detto:Voglio far notare che tra sabato e domenica sono state già ordinate ben 2.700 giulietta !!!! :X) FORZA ALFA !
Ne dubito...... a parte che non dice (e ci mancherebbe anche, dato che non è vero) che "nel porte aperte si son raccolti 2700 ordini"...... ma semmai che ad oggi il portafogli è di 2700 ordini mentre erano 1500 circa un mesetto (e forse oltre) fa e 2200 prima del porte aperte.
Come si fa presto a fare propaganda, eh?
Il FUSI":2ymifppc ha detto:Cioè poi ci si sgomenta se uno crede di essere di fronte ai creduloni........
Il sito ISTITUZIONALE (nonchè le comunicazioni ufficiali, per chi le riceve o ne sente parlare) parla di 2700 ordini, coerentissimi con il dato di 2200 dichiarato qualche giorno fa e coerente con il dato di 1500 del "prevendita" di parecchie settimane fa.
Che poi a volte basta fare dei calcoli matematici....... dividendo i pezzi per il numero di ore, cioè ma dico io......
andreadebi":3b4gonvi ha detto:Il FUSI":3b4gonvi ha detto:Cioè poi ci si sgomenta se uno crede di essere di fronte ai creduloni........
Il sito ISTITUZIONALE (nonchè le comunicazioni ufficiali, per chi le riceve o ne sente parlare) parla di 2700 ordini, coerentissimi con il dato di 2200 dichiarato qualche giorno fa e coerente con il dato di 1500 del "prevendita" di parecchie settimane fa.
Che poi a volte basta fare dei calcoli matematici....... dividendo i pezzi per il numero di ore, cioè ma dico io......
ma non può neanche essere 10.000 ordini a livello europeo?
snatch":9wfd0vy9 ha detto:Oggi sono andato con degli amici al Mirafiori Motorvillage, molto bello... ti fanno provare la giulietta che vuoi (tra l'altro avevano il 1,6 jtdm) ,però come prezzo sono decisamente i più cari :mad2) ...ecco il preventivo:
Giulietta 1,6 jtdm distinctive
optional:
bianco ghiaccio
cerchi 17" super sport
minigonne
blu&me
ruotino
sensori di parcheggio
tot. 25.940 +IPT 180 = 26.120
dando indietro la mia 147 jtd progression (2004) mi hanno fatto prezzo finito €. 21.000 tondi :jaw) (a Tortona mi fanno 20.000)
Anche un mio amico che a provato la delta turbo gpl gli hanno fatto un prezzo superiore di ben 1500 euro rispetto al prezzo che aveva dal concessionario della ns. zona (AL)
Direi che a parte la bellezza la possibiltà di provare tutte le auto che vuoi, è da evitare per i prezzi che fanno...
bittino17":3adly1kz ha detto:snatch":3adly1kz ha detto:Oggi sono andato con degli amici al Mirafiori Motorvillage, molto bello... ti fanno provare la giulietta che vuoi (tra l'altro avevano il 1,6 jtdm) ,però come prezzo sono decisamente i più cari :mad2) ...ecco il preventivo:
Giulietta 1,6 jtdm distinctive
optional:
bianco ghiaccio
cerchi 17" super sport
minigonne
blu&me
ruotino
sensori di parcheggio
tot. 25.940 +IPT 180 = 26.120
dando indietro la mia 147 jtd progression (2004) mi hanno fatto prezzo finito €. 21.000 tondi :jaw) (a Tortona mi fanno 20.000)
Anche un mio amico che a provato la delta turbo gpl gli hanno fatto un prezzo superiore di ben 1500 euro rispetto al prezzo che aveva dal concessionario della ns. zona (AL)
Direi che a parte la bellezza la possibiltà di provare tutte le auto che vuoi, è da evitare per i prezzi che fanno...
ho visto che hai provato il 1.6 ...
Ci posti le tue impressioni su questo motore?
Magari hai notato grosse differenze in D e in N ...
:grazie) :grazie) :grazie)
snatch":1o3hvv8f ha detto:Con molto piacere. Premetto che avevo provato la settimana prima il 2.0 170 cv... e siccome dalle mie parti non c'è concessionario con il 1,6 (che è la versione che mi interessa) sono andato al mirafiori motorillage : li hanno tutte le versioni da provare; la 1,6 è una distinctice blu nuda e cruda senza pack ne cerchi da 17 o 18...solo dei semplici 16. Inizio in normal facendo un pezzo in città (siamo in 3 sopra con il clima a palla..). Io ho una 147 jtd 115 cv e sinceramente in normal va di più la mia; lo sterzo è molto preciso e le sospensioni assorbono qualsiasi tipo di buca o dosso molto bene senza sentirli (con la mia che ha i 17 li sento molto bene..). Usciamo verso una strada che sembra portare in una zona industriale e qui metto in dynamic: le cose cambiano, lo sterzo è più pronto, si attiva il prefill (non so se si scrive così) e come x magia sembra che il rumore del motore cambi... sembra che senza toccare l'acleratore qualcuno acceleri improvvisamente. Ecco in dynamic diciamo che la macchina è più vivace più pronta e divertente tant'è che in normal non ci torneresti più... con i 16 in curva le gomme fischiano e non poco...sarà stato l'asfalto le gomme o io... :asd)
ecco per finire ti dico che avendo già provato il 2.0 170 cv non sembra esserci 65 cv di divario. Non fraintendermi: il 2.0 cammina, ma sinceramente mi aspettavo di più. Il 1,6 in dynamic non è male per avere solo 105 cv...anzi..
Rax":3f7vw1vs ha detto:Io l ho presa alla STAV, mio fratello aveva preso la Mito. Ottimo ottimo trattamento
Saturno147":36az10hl ha detto:ecco il mio preventivo fatto in concessionaria:
Alfa Romeo Giulietta 2000 JTD-M2 170cv Distinctive - 27400 euro.
Colore nero etna metallizzato - 500 euro.(Volendo anche nero pastello senza sovraprezzo).
Pack Sport "17" - 1700 euro.
Terzo poggiatesta posteriore + bracciolo sedile posteriore - 140 euro
Ruotino di scorta - 70 euro.
Ipt - 181 euro.
Prezzo totale 29991 euro.
Permuta 147 multijet 150cv distinctive (agosto 2005) 8000 euro + sconto 8%.
Prezzo finale(arrotondato per difetto) 19500 euro.