Preventivi e sconti Giulietta

No, non mi hanno quantificato quanto dell' uno e dell'altro.

Oggi sono andato da un altra concessionaria e mi facevano lo 0% di sconto :nono)

La mia 147 con il fatto che è a benzina, e non è messa benissimo, difficile che mi offrino di più, da listino quattroruote sta sotto i 4000€ vendendola da privato.

Punterò ai 20000 compreso il premium pack, poi ordino mi sa.

Benzina, sti cavoli del diesel, ho fatto 80000 km con il gpl senza problemi, lo farò di nuovo dopo i 2 anni di garanzia potendo però tirare le marce fino ai 7000rpm :drive)

thomas83":1epupkw0 ha detto:
No, non mi hanno quantificato quanto dell' uno e dell'altro.

Oggi sono andato da un altra concessionaria e mi facevano lo 0% di sconto :nono)

La mia 147 con il fatto che è a benzina, e non è messa benissimo, difficile che mi offrino di più, da listino quattroruote sta sotto i 4000€ vendendola da privato.

Punterò ai 20000 compreso il premium pack, poi ordino mi sa.

Benzina, sti cavoli del diesel, ho fatto 80000 km con il gpl senza problemi, lo farò di nuovo dopo i 2 anni di garanzia potendo però tirare le marce fino ai 7000rpm :drive)

non so quanto gradira' il trattamento il multiair, ricordati che sono sovralimentati, girano piu' bassi di un aspirato.

Andato oggi da Iazzoni, ha un 2.0jtdm 170cv aziendale nero etna con 10000km con alcuni pack a 26k, se può interessare.
Nuova non la scontano, se non di poco. Per il 140cv fanno i 1700€ di sconto come da comunicato alfa (ad un concessionario di Rieti mi hanno detto che non esisteva nessuno sconto per quella motorizzazione)

Io ho trovato il miglior prezzo a Fiano Romano, per chi è di Roma e conta di prenderla nuova entro Dicembre, sarebbe da andarci in 2/3 persone insieme, voglio vedere se non ti fanno lo sconto che diciamo noi se gli si compra 3 macchine da 20/30000€ :D

Mah, e non è il primo che non applica nessuno sconto, più sono grandi e più non ne fanno, dicendo che non fanno sconti perchè è uscita adesso, è una premium ecc ecc.

Sono stato in 2 concessionari piccoli (quelli senza nessuna Giulietta nel salone) e li invece li fanno e cercano di venirti incontro.

Penso di andare domani a firmare per una 1.4 multiair, distinctive, metallizato, pack sport, premium pack, pinze rosse e battitacco in alluminio, mi fanno un 10% di sconto ed in più mi valutano la mia vecchia 147 a benzina/gpl in pessimo stato 4000€ a fronte dei 2600€ massimo che mi farebbero gli altri da cui sono stato.

thomas83":3mlwjpx1 ha detto:
Mah, e non è il primo che non applica nessuno sconto, più sono grandi e più non ne fanno, dicendo che non fanno sconti perchè è uscita adesso, è una premium ecc ecc.

Sono stato in 2 concessionari piccoli (quelli senza nessuna Giulietta nel salone) e li invece li fanno e cercano di venirti incontro.

Penso di andare domani a firmare per una 1.4 multiair, distinctive, metallizato, pack sport, premium pack, pinze rosse e battitacco in alluminio, mi fanno un 10% di sconto ed in più mi valutano la mia vecchia 147 a benzina/gpl in pessimo stato 4000€ a fronte dei 2600€ massimo che mi farebbero gli altri da cui sono stato.
Se puoi mettici lo Xenon... ha tutto un altro impatto visivo nel frontale ;)
Per il resto... è come la mia (colore a parte)... bell'acquisto :OK)

Oggi sono passato in concessionaria a fare un preventivo per la 2.0 140cv
distinctive
pack style
pack premium
ruotino
kit fumatori

28.300 - 3600 sconto dip - 300 extra sconto = 24 700
purtroppo se usufruisci dello sconto dipendenti non hai lo sconto lancio di 1700

Ciao oggi son andato a farmi un preventivo e per la prima volta son salito sulla macchina.
L'impressione è stata buona, nonostante qui sul forum venga criticata dicendo delle plastiche iso-panda...per carità...non saremo ai livelli della 147 serie 0 ma non mi pare tutto questo schifo, anzi...ho ben in mente la serie1 di un mio amico e a me pare peggio della Giulietta...

cmq ho chiesto per la 2.0 140cv distinctive con premium pack e metallizzato...dando dentro la mia 147 del 2004 jtd 115cv distinctive mi han fatto 21400...non mi pare un granchè....oltretutto il venditore mi ha fatto il prezzo normale della 140cv senza dirmi nulla della promozione di lancio :KO)

Perche' scusa a che livelli sarebbero gli interni della 147 ?
A me non sembravano granche'.... Sulla mia gt sono gli stessi e quelli della giulietta che mi deve arrivare mi pare siano certamente meglio
x il trattamento non e' stato certamente interessante e puoi sicuramente abbassare qualche migliaio di euro a mio parere

Thedragon":1ik17gbw ha detto:
A me non sembravano granche'.... Sulla mia gt sono gli stessi e quelli della giulietta che mi deve arrivare mi pare siano certamente meglio
x il trattamento non e' stato certamente interessante e puoi sicuramente abbassare qualche migliaio di euro a mio parere

La qualita' dei materiali usati per gli interni di 147, specialmente serie 0 era migliore rispetto a Giulietta. La parte superiore e inferiore della plancia sono fatte con le stesse plastiche e stesse finiture che usa la Gpunto questo e' oggettivo.
Sugli assemblaggi si puo' discutere ma su Giulietta ho visto cose imbarazzanti, tipo il cassettino che chiude male da un lato
talquale su gpunto.

Dani_22":2kow8c0t ha detto:
Thedragon":2kow8c0t ha detto:

La qualita' dei materiali usati per gli interni di 147, specialmente serie 0 era migliore rispetto a Giulietta. La parte superiore e inferiore della plancia sono fatte con le stesse plastiche e stesse finiture che usa la Gpunto questo e' oggettivo.
Sugli assemblaggi si puo' discutere ma su Giulietta ho visto cose imbarazzanti, tipo il cassettino che chiude male da un lato
talquale su gpunto.

Concordo... anche la GT è nettamente migliore!!

Dani_22":3syzkxh8 ha detto:
Thedragon":3syzkxh8 ha detto:

talquale su gpunto.

e allora vuol dire che io ritengo anche i materiali di gpunto meglio di quelli di 147/gt...li era il trionfo delle plastiche, accoppiamenti piu' che perfettibili e tasti comandi al volante che gia dopo pochi mesi si spellavano per non parlare dei pellami che x fortuna io non ho perche' feci bene a preferire il tessuto alfatex
almeno sulla giulietta in plancia e' presente una bella fascia in alluminio e la qualita' dei rivestimenti sedili e' di gran lunga superiore in tutti gli allestimenti

Thedragon":2l9qioyv ha detto:
Dani_22":2l9qioyv ha detto:
Thedragon":2l9qioyv ha detto:

talquale su gpunto.

e allora vuol dire che io ritengo anche i materiali di gpunto meglio di quelli di 147/gt...li era il trionfo delle plastiche, accoppiamenti piu' che perfettibili e tasti comandi al volante che gia dopo pochi mesi si spellavano per non parlare dei pellami che x fortuna io non ho perche' feci bene a preferire il tessuto alfatex
almeno sulla giulietta in plancia e' presente una bella fascia in alluminio e la qualita' dei rivestimenti sedili e' di gran lunga superiore in tutti gli allestimenti

de gustibus, il mondo è bello perche vario. :OK) aspetta a vedere pero' gli spellamenti vari sulle plastiche di giulietta,ammesso che ci siano. ;)

Preventivo fatto sabato scorso da Reginauto - Pozzuoli (NA) costo della distinctive 25.700 + vernice pastello extra serie bianca 300 euro
totale 26.000,00
-sconto 140CV -1.700 Euro
Totale 24.300
Valutazione della mia 159 1.9 Jtdm 150CV Distinctive anno 2005 con 103.000 Km Euro 9.000
differenza da pagare 15.300
Sinceramente non pensavo che la mia 159 valesse cosi' poco ed inoltre non è previsto nessuno sconto aggiuntivo a quello della casa pari a 1.700 euro
mi sa che preferisco tenermi la 159 piuttosto che svenderla cosi'

Dando dentro la mia che sconto mi faranno?O meglio,quanto me la valuteranno?La vedete nella firma
Mi è arrivata a casa la lettera della concessionaria dove mi dice che fino al 31/12 verrà sommato al valore di quattroruote 2000€ di supervalutazione sull'usato.

Per la tua, così ad occhio direi che ha valore 4500€, che sommati ai 2000€ arrivi a 6500€ di sconto.
Però difficilmente ti faranno altri sconti, forse solo quello di 1700€ della 140cv, arriveresti a 10000€scarsi di sconto/permuta, un bel pò.

Edito: 2006 Exclusive con Nav, mmm, puoi cercare anche di spuntare 1/2000€ in più a seconda dei km, ma è dura

Ma stai scherzando?
Oggi ho chiesto all'assicuratore e guardando quattroruote il valore dell'auto è di circa 9000€.Poi mi ha detto che avendo l'impianto GPL acquisisce un qualcosa in più.
Quindi 10000€ li vale tutti...se me la dovessero valutare 4500€ loro ci farebbero solo un affare.
Piuttosto me la tengo (e alla grande),anche perchè la macchina è perfetta :OK)

Di certo non la svendo a questi barboni dell'Alfa