Preventibo audi A3 2000 tdi 170cv quattro S line

Becca147Mjet":1tta2q69 ha detto:
Saturno147":1tta2q69 ha detto:
Personalmente ho deciso di lasciar perdere L'audi A3... :D
Non posso abbandonare l'Alfa Romeo dopo essermi trovato benissimo con la 166 e con la 147...mi sa che attendero' l'uscita della 149.... :OK)

Saggia decisione :OK) approvo in pieno tanto ti sfrutti ancora un pò la tua 47
anche perche ho soltanto 38000km,l'auto e' praticamente nuovissima...
Grazie a tutti per i vostri consigli... :OK)
 
be'è anche giusto così... con 38000 km cambiare una macchina vorrebbe dire butare soldi... al max se vuoi metterci su un po' di km me la presti per un po' e vedrai che arriverà il momento di fare la distribuzione senza neanche capire il come e il perchè..... così intanto la mia A3 si riposa....
 
147jtd-TI":27z5dub7 ha detto:
be'è anche giusto così... con 38000 km cambiare una macchina vorrebbe dire butare soldi... al max se vuoi metterci su un po' di km me la presti per un po' e vedrai che arriverà il momento di fare la distribuzione senza neanche capire il come e il perchè..... così intanto la mia A3 si riposa....
:asd) :asd) :asd) ..grazie per la tua proposta...pero preferisco farglieli io i km.. :asd)
 
come vuoi... Io una 147 la guiderei ancora volentieri perchè mi ha veramente lasciato un buon ricordo... anche se sono stra soddisfatto della mia A3

Se cambi idea io sono sempre disponibile...
 
147jtd-TI":31p9g6ih ha detto:
come vuoi... Io una 147 la guiderei ancora volentieri perchè mi ha veramente lasciato un buon ricordo... anche se sono stra soddisfatto della mia A3

Se cambi idea io sono sempre disponibile...
capita alcune volte che salgo al nord,e nel giro di 10 giorni mi faccio tipo 5000km...invece quando sono qua a reggio faccio si e no 1200 km al mese..
 
Top