Preventibo audi A3 2000 tdi 170cv quattro S line

Saturno147

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2007
6,738
0
36
Reggio Calabria
Cari ragazzuoli sono tornato poco fa dal audi,ho fatto un preventivo per una stupenda audi A3 2000tdi 170cv quattro ambiton s-line,colore nero brillante,sedili sportivi rivestiti in pelle Vienna S line,bulloni antifurto,sistema di controllo pressione pneumatici,volante multifunzionale in pelle appiattito nella parte inferiore,bracciolo con vano...per la modica cifra di 34715 euro :rotolo) ,la mia alfa 147 multijet 150cv distinctive del 2005,mi e' stata valutata 13000 euro,ma mi ha detto il ragazzo che mi possono dare qualcosina in piu visti i 38000km,e vista come e' tenuta...Voi che ne dite,faccio questa pazzia??? :asd) :asd)


Per informazione:
Ah,per chi fosse interessato,c'era un alfa spider 2000jts con soli 24000km,per un prezzo di 14000 euro,colore blu,cerchi in lega ti,lo anche vista al interno,ed e' tenuta molto bene,posso dire pari al nuovo...
 
Saturno147":1bblz6ii ha detto:
vexator":1bblz6ii ha detto:
sei pazzo? :sarcastic)
il prezzo non mi sembra male,poi quando li rivedro' 13000(e qualcosina in piu)euro di permuta per la mia 147... :asd) :asd)

metti che ti danno 15mila euro per la 147...
dovresti cagare altri 20mila euro...
per avere cosa in più? (parlo di sostanza)
 
vexator":20f78lyd ha detto:
Saturno147":20f78lyd ha detto:
vexator":20f78lyd ha detto:
sei pazzo? :sarcastic)
il prezzo non mi sembra male,poi quando li rivedro' 13000(e qualcosina in piu)euro di permuta per la mia 147... :asd) :asd)

metti che ti danno 15mila euro per la 147...
dovresti cagare altri 20mila euro...
per avere cosa in più? (parlo di sostanza)
finiture migliori,170cv,trazione integrale... :D
 
Saturno147":2c46f85a ha detto:
vexator":2c46f85a ha detto:
Saturno147":2c46f85a ha detto:
vexator":2c46f85a ha detto:
sei pazzo? :sarcastic)
il prezzo non mi sembra male,poi quando li rivedro' 13000(e qualcosina in piu)euro di permuta per la mia 147... :asd) :asd)

metti che ti danno 15mila euro per la 147...
dovresti cagare altri 20mila euro...
per avere cosa in più? (parlo di sostanza)
finiture migliori,170cv,trazione integrale... :D

le "finiture migliori" sono per i preti e per le checche... tu non mi sembri un prete :rotolo)
se vuoi un'integrale seria devi prendere questa:

delta-martini-2.jpg


:asd)
 
Mollan":1ks7v9g3 ha detto:
Personalmente prenderei la DSG piuttosto che la quattro, però se hai 20 mila euro, acquistala tranquillamente :)

Sconsiglierei il kit S-line sulla restyling, sembra peggiorare la linea....
il dsg e' un bel "giocattolo",per preferisco cambiare le marce tradizionalmente... :OK)
 
togli quel finto 4 ruote motrici :sarcastic) e metti gli xeno (o dopo aftermarket).

per il resto...se puoi e ti sei stufato per qualche motivo della 147 fallo, ma a sto punto guarda anche altre macchine, soprattutto con 34000euro cosa compri d'altro, anche guardando aziendali e km0. :OK)
 
Io non lo farei MAI.
Prezzo eccesivo per una golf (pardon, octavia) con schifida trazione integrale haldex e un motore terrificante (completamente vuoto fino a 2500 giri, un dramma, l'ho provato proprio un paio di settimane fa).

Impiega meglio i tuoi soldi ;)
Se necessiti di una trazione integrale vai su una a4 (che ha quella VERA con i torsen) oppure cambia proprio genere (Impreza nuova) ;)
 
Saturno147":1zuhfxdi ha detto:
Cari ragazzuoli sono tornato poco fa dal audi,ho fatto un preventivo per una stupenda audi A3 2000tdi 170cv quattro ambiton s-line,colore nero brillante,sedili sportivi rivestiti in pelle Vienna S line,bulloni antifurto,sistema di controllo pressione pneumatici,volante multifunzionale in pelle appiattito nella parte inferiore,bracciolo con vano...

Allora
Togli il sistema di controllo pneumatici (non serve ad una cippa) e semmai metti il pacchetto luci ed i cerchi a 10 razze

Ti consiglio poi la sportback (... come mai? :asd) ), decisamente la "migliore" compatta "vagamente" utilizzabile.

Sei proprio deciso per il diesel? Perchè c'è sempre la possibilità della turbobenza, anche stronzonic+integrale (se i consumi non ti spaventano, è la compatta definitiva... altro che BMW :asd) )

---
Se non hai velleità sborrone (e vuoi diesel a tutti i costi) la 2.0 da 140 con lo stronzonic ti aprirà nuovi mondi di comodità.

PS non vieni ad asiago? peccato :lol:
 
Top