Felix7":2mmi6dfr ha detto:DevilBoss86":2mmi6dfr ha detto:spendere per spendere mi orienterei sul serie 3 coupè
ma hai idea che differenza di prezzo ci passa? e non ricominciamo con la storia dell'usato.
infatti io usata intendevo :asd)
Felix7":2mmi6dfr ha detto:DevilBoss86":2mmi6dfr ha detto:spendere per spendere mi orienterei sul serie 3 coupè
ma hai idea che differenza di prezzo ci passa? e non ricominciamo con la storia dell'usato.
115jtdBologna":uhq3ce36 ha detto:Se vuoi proprio un'audi con quei soldi prendi una TT, con 34.000 ne trovi a volontà, altro che A3
anche la mia va benone..sono piu che soddisfatto..pero L A3,mi piace moltissimo...anche se sborsare 20000 euro,per un auto dello stesso segmento,e' un po da folli...Railman":2eqtir1m ha detto:con 3€ ti fai questo integrale
Comunque secondo me sono davvero tanti soldi di differenza e la tua (..è del 2006?) ti danno poco...o meglio, se in quei 13.000 c'è anche lo sconto non ti danno una mazza, la A3 non è comunque uscita ieri.
Quoto..sono più di 20.000€ di differenza. Una cosa è se la compravi 2 anni fa al posto della tua...capisco...ma ora :shrug03)
Vedi, anch'io quando sono andato in BMW pochi giorni fa uscendo mi sono reso conto che dovevo sborsare 15.000€ per una macchina che praticamente già possiedo..come segmento, motore, utilizzo...e che per giunta va benone.
Vale la pena per uno sfizio? ..capisco 5, 6, 7.000€ .....ma 15.000!! e nel tuo caso sono 22.000!!!!!! hmamma)
il vecchio modello va benone anche....anzi quei led mi sembrano una truzzata... :asd)Friendevil":mfla0x21 ha detto:Se cerchi tra le km0 o le semestrali delle concessionarie trovi sempre qualcosa di interessante
Come la tua ce n'erano un paio in conce da me a 28.000 ma con il modello vecchio.
Saturno147":2ioi1ejz ha detto:il vecchio modello va benone anche....anzi quei led mi sembrano una truzzata... :asd)Friendevil":2ioi1ejz ha detto:Se cerchi tra le km0 o le semestrali delle concessionarie trovi sempre qualcosa di interessante
Come la tua ce n'erano un paio in conce da me a 28.000 ma con il modello vecchio.
ma ha 170cv?? :asd)Friendevil":2l825rsy ha detto:Saturno147":2l825rsy ha detto:il vecchio modello va benone anche....anzi quei led mi sembrano una truzzata... :asd)Friendevil":2l825rsy ha detto:Se cerchi tra le km0 o le semestrali delle concessionarie trovi sempre qualcosa di interessante
Vuoi la mia? Però non è Quattro... :asd) :asd) :asd)
Saturno147":1z98p51k ha detto:ma ha 170cv?? :asd)
allora niente.... :rotolo) :rotolo)Friendevil":2naho8bx ha detto:Saturno147":2naho8bx ha detto:ma ha 170cv?? :asd)
Si con la rimappa...da fare :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Saturno147":1yq818n0 ha detto:allora niente.... :rotolo) :rotolo)Friendevil":1yq818n0 ha detto:Saturno147":1yq818n0 ha detto:ma ha 170cv?? :asd)
Si con la rimappa...da fare :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ma come guidabilita' come ti trovi??
soloalfa":3j5wn9fa ha detto:La mia non pattina in nessuna marcia...ecco un altro motivo per optare per la trazione Quattro :asd)