Preventibo audi A3 2000 tdi 170cv quattro S line

115jtdBologna":uhq3ce36 ha detto:
Se vuoi proprio un'audi con quei soldi prendi una TT, con 34.000 ne trovi a volontà, altro che A3

straquoto!!! se guardi tra le km0 o le aziendali ne trovi a bizzeffe anche sotto i 30.000 euro.
io ne avevo trovata una full optional di un privato con 17k km del 2006 a 24500 euro.
poi adesso è uscita la TT 1.8 da 160 cv che dovrebbe avere un'eccellente rapporto prestazioni/consumi.
 
con 3€ ti fai questo integrale

integrale2.jpg


Comunque secondo me sono davvero tanti soldi di differenza e la tua (..è del 2006?) ti danno poco...o meglio, se in quei 13.000 c'è anche lo sconto non ti danno una mazza, la A3 non è comunque uscita ieri.

Quoto..sono più di 20.000€ di differenza. Una cosa è se la compravi 2 anni fa al posto della tua...capisco...ma ora :shrug03)

Vedi, anch'io quando sono andato in BMW pochi giorni fa uscendo mi sono reso conto che dovevo sborsare 15.000€ per una macchina che praticamente già possiedo..come segmento, motore, utilizzo...e che per giunta va benone.

Vale la pena per uno sfizio? ..capisco 5, 6, 7.000€ .....ma 15.000!! e nel tuo caso sono 22.000!!!!!! :eek:hmamma)
 
Railman":2eqtir1m ha detto:
con 3€ ti fai questo integrale

integrale2.jpg


Comunque secondo me sono davvero tanti soldi di differenza e la tua (..è del 2006?) ti danno poco...o meglio, se in quei 13.000 c'è anche lo sconto non ti danno una mazza, la A3 non è comunque uscita ieri.

Quoto..sono più di 20.000€ di differenza. Una cosa è se la compravi 2 anni fa al posto della tua...capisco...ma ora :shrug03)

Vedi, anch'io quando sono andato in BMW pochi giorni fa uscendo mi sono reso conto che dovevo sborsare 15.000€ per una macchina che praticamente già possiedo..come segmento, motore, utilizzo...e che per giunta va benone.

Vale la pena per uno sfizio? ..capisco 5, 6, 7.000€ .....ma 15.000!! e nel tuo caso sono 22.000!!!!!! :eek:hmamma)
anche la mia va benone..sono piu che soddisfatto..pero L A3,mi piace moltissimo...anche se sborsare 20000 euro,per un auto dello stesso segmento,e' un po da folli...
 
Friendevil":mfla0x21 ha detto:
Se cerchi tra le km0 o le semestrali delle concessionarie trovi sempre qualcosa di interessante ;)

Come la tua ce n'erano un paio in conce da me a 28.000 ma con il modello vecchio.
il vecchio modello va benone anche....anzi quei led mi sembrano una truzzata... :asd)
 
Se ti piace e puoi,fallo anche se a me l'A3 come doti di guida non mi ha fatto impazzire,poi bellezza è soggettiva ed a me non dispiace però scendi da un'Alfa che ha come caratteristica un'ottima guidabilità già pensando questo mi avvicinerei più a BMW che come guidabilità è direi ottima e poi a quel prezzo troveresti auto semestrali parlo ovviamente del serie 1 :OK)
 
Saturno147":2ioi1ejz ha detto:
Friendevil":2ioi1ejz ha detto:
Se cerchi tra le km0 o le semestrali delle concessionarie trovi sempre qualcosa di interessante ;)

Come la tua ce n'erano un paio in conce da me a 28.000 ma con il modello vecchio.
il vecchio modello va benone anche....anzi quei led mi sembrano una truzzata... :asd)

Vuoi la mia? Però non è Quattro... :asd) :asd) :asd)
 
Friendevil":2l825rsy ha detto:
Saturno147":2l825rsy ha detto:
Friendevil":2l825rsy ha detto:
Se cerchi tra le km0 o le semestrali delle concessionarie trovi sempre qualcosa di interessante ;)

Come la tua ce n'erano un paio in conce da me a 28.000 ma con il modello vecchio.
il vecchio modello va benone anche....anzi quei led mi sembrano una truzzata... :asd)

Vuoi la mia? Però non è Quattro... :asd) :asd) :asd)
ma ha 170cv?? :asd)
 
Saturno147":1yq818n0 ha detto:
Friendevil":1yq818n0 ha detto:
Saturno147":1yq818n0 ha detto:
ma ha 170cv?? :asd)

Si con la rimappa...da fare :rotolo) :rotolo) :rotolo)
allora niente.... :rotolo) :rotolo)
ma come guidabilita' come ti trovi??

Bisogna imparare a guidarla...sgomma in terza :asd) :asd) :asd)

A parte gli scherzi la tendenza a non scaricare bene bene a terra la potenza c'è, come c'è un marcato sottosterzo. Come precisione di guida è meglio la 147. Però l'A3 è più piatta, rolla meno e da una sensazione migliore di stabilità. Il che infonde più sicurezza nel guidatore medio :)
 
tutto somatto penso che se l A3 ti da piu sicurezza,come stabilta' non c'e' molta differenza...cmq diciamo che un po tutte le auto bisogna imparare a guidarle...ad esempio l'amico mio che ha L A3 S line 2000tdi 140cv,non si fida molto della 147,perche appunto come hai detto tu,rolla un po,e non gli da fiducia...
 
Con quella cifra e se vuoi i 170CV , considera anche una GT Quadrifoglio Verde ! :OK) Non avrà la trazione integrale, ma comunque un'ottima meccanica ! Accessori come interni in pelle, Blue&Me, radio 'MP3', tasto 'Sport' e un'estetica, un'abitabilità, una spaziosità incondizionatamente migliori di quanto offerto da un'A3... Oltre ad avere un allestimento con un nome di prestigio.
 
Top