Presto by Helvetia Spoiler nuovo kit estetico per 147 serie zero..

Ciao 147Nos ma i fari saranno quelli dell'alfa gt originali o sono altri compatibili con la 147?

Ciao, e speriamo che arriva presto così diventiamo tutti alfa 147 gt !!!!!

:A) :A) :A)

webdan":1g77us6i ha detto:
Ciao 147Nos ma i fari saranno quelli dell'alfa gt originali o sono altri compatibili con la 147?

I fari rimarranno quelli della 147.. :nod)

:D

Ecco una prima foto scoop per far capire il lavoroneee... :culo)

GT.jpg

Secondo me è un capolavoro.. :X)

Porca pupazza, visto così sembra uno spettacolo!!! :clap) :lingua) :lingua) :sbav)

Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto

aspettate fermi tutti ferma ferma...

i fari rimangono quelli della 147 ok, va bene, d'accordo, ma cavolo il paraurti si vede troppo lo stacco del faro paraurti non è la loro forma!!! :mecry2) sarebbe bello mi piace peccato per questo particolare osceno spero avete intenzione di tapparlo?

Gridan/a/6000":3143a9hn ha detto:
aspettate fermi tutti ferma ferma...

i fari rimangono quelli della 147 ok, va bene, d'accordo, ma cavolo il paraurti si vede troppo lo stacco del faro paraurti non è la loro forma!!! :mecry2) sarebbe bello mi piace peccato per questo particolare osceno spero avete intenzione di tapparlo?
Cavoli ma è ovviooooo che verrà tappatoo! :elio)
Che ti diamo un paraurti in quelle condizioni? :lol: :lol: :lol: :lol:
Quella è una foto fatta sul modello di prova sul quale stanno lavorando, io l'ho postata tanto per far capire l'effetto che da il paraurti della gt su 147! ;)

147nos":3mstsw88 ha detto:
webdan":3mstsw88 ha detto:

GT.jpg

questa è una foto recente???
xche mi hanno detto di averlo visto quasi terminato e che è molto bello :D (su in ditta ovviamente)

squalettoge":1hqoindf ha detto:
147nos":1hqoindf ha detto:
webdan":1hqoindf ha detto:

GT.jpg

questa è una foto recente???
xche mi hanno detto di averlo visto quasi terminato e che è molto bello :D

Questa foto è di 10 giorni fa circa.. :OK) , adesso il modello dovrebbe essere terminato cmq.. :nod)

molto bello il paraurti GT.... ma io l'avrei lasciato alla GT.... non mi piace molto questo collage.... :ka) sembra quasi un vorrei ma non posso....

ah questo discorso, a mio parere, è valido anche per i paraurti GTA sulle normali :ka)