Presto by Helvetia Spoiler nuovo kit estetico per 147 serie zero..

147Dark":32uj35ce ha detto:
...ma nos come mai nn fate anke l anteriore autodelta ke è stupendo anke quello?

SI sono vagliate varie possibilità..fra le quali anche l'anteriore autodelta (visto che abbiamo un contatto con l'azienda) e il restyling ma alla fine quello che piace di più è sembrato essere l'anteriore della GT che a dire il vero fa molta scena con quello scudo argentato! :nod)
Poi cmq se qualcuno vuole proprio la replica dell'autodelta anteriore possiamo metterci d'accordo sulla quantità/prezzo e farne fare un certo numero in serie limitata! :nod)
Il tutto stà a vedere in quanti lo vogliono sicuro.. ;) ..acquistare il paraurti e replicarlo pari pari.
Tutto è possibile... :nuovi010)

malsanity":11pp85ye ha detto:
147nos":11pp85ye ha detto:
malsanity":11pp85ye ha detto:
ma il posteriore rimane più basso :elio) del gta originale oppure è uguale?
Rimarrà più basso rispetto al gta perchè il paraurti andrà ben sotto gli scarichi! :nod)

:asd) considerane uno già mio di questo bel posteriore!! :love)

Ottima scelta! :OK)

Mollan":2tmy7fil ha detto:
Il problema sarà trovare uno scarico adatto al para posteriore...
x le jtd non fanno i 4 tubi :-(

Tranquillo, la csc di Mantova è specializzata negli scarichi duplex su 147, sia jtd che benzina..fai un giro nel loro sito e vedrai..;)
Fra l'altro hanno prezzi competitivi... :elio)

Con un paraurti così lo scarico duplex è d'obbligo! :elio)

squalettoge":3emikmr9 ha detto:
posteriore da urlo.. l'ant nn mi convice ma bisognera vederlo dal vivo

Il posteriore è proprio il top, e poi a breve disporremo del paraurti originale fra le mani..quindi ho la certezza che verrà uguale uguale! :culo)
Per l'anteriore non sò ancora nemmeno io come verrà, visto che i fari sono un pò diversi...maahh l'idea non è male..staremo a vedere come starà! ;)

147nos":39c3uun8 ha detto:
Mollan":39c3uun8 ha detto:

Tranquillo, la csc di Mantova è specializzata negli scarichi duplex su 147, sia jtd che benzina..fai un giro nel loro sito e vedrai..;)

Ma ho chiesto a 2.0ts che dovrebbe essere il "portavoce" di csc e mi ha detto che non fanno scarichi duplex per jtd. :mecry2)
hanno 2x80,ovale (tipo zen), DTM.
Credo non li facciano nemmeno x i benza i duplex...

Mollan":3q1ln2o9 ha detto:
147nos":3q1ln2o9 ha detto:
Mollan":3q1ln2o9 ha detto:

Ma ho chiesto a 2.0ts che dovrebbe essere il "portavoce" di csc e mi ha detto che non fanno scarichi duplex per jtd. :mecry2)
hanno 2x80,ovale (tipo zen), DTM.
Credo non li facciano nemmeno x i benza i duplex...

Ascolta quando sono andato io in azienda a montare il mio oo da 80mm c'era una 147jtd che ha montato uno scarico duplex ovale.. :nod)
Adesso non dico che il duplex è a catalogo ma andando in azienda su ordinazione è possibile! ;)

147_al500083_w500.jpg

alfatech_156gta_283.jpg

156_al51210V_w500.jpg

156_al510283_w500.jpg

:OK)

Mollan":tc2v1uf1 ha detto:
Cavolo molto elegante!
sembra quasi un restyling...la trovo migliore della 147 nuova...
grazie x le info sugli scarichi nos :OK)

Veroo! :D
Poi adesso vediamo se sarà possibile adattarci le frecce della GTA al paraurti GT, le frecce GT sono un pò meno belle.. ;)

nos fa pauraaaa quindi saranno tenuto anche le prese d'aria alte (vicino ai fari) della gt !!!

il posteriore è da :jaw) speravo tanto uscisse qlc di simile perchè ormai
siamo in troppi con il para gta
cmq mi piace anche l'anteriore nn vedo l'ora di vedere il tutto a lavoro ultimato

147nos":m330itxv ha detto:
147Dark":m330itxv ha detto:
...ma nos come mai nn fate anke l anteriore autodelta ke è stupendo anke quello?

SI sono vagliate varie possibilità..fra le quali anche l'anteriore autodelta (visto che abbiamo un contatto con l'azienda) e il restyling ma alla fine quello che piace di più è sembrato essere l'anteriore della GT che a dire il vero fa molta scena con quello scudo argentato! :nod)
Poi cmq se qualcuno vuole proprio la replica dell'autodelta anteriore possiamo metterci d'accordo sulla quantità/prezzo e farne fare un certo numero in serie limitata! :nod)
Il tutto stà a vedere in quanti lo vogliono sicuro.. ;) ..acquistare il paraurti e replicarlo pari pari.
Tutto è possibile... :nuovi010)

è magari nos.. :X) se fate anke l ant. uno è già prenotato...

Come altezza e "bombatura" che differenze ci sono tra questo post il post GTA EVO?

147nos":2ds8sloz ha detto:
teknomotion":2ds8sloz ha detto:
Adesso si ragiona.. :A) e poi il colore della :147) nella 1^ foto è = alla mia! :D Attendo con ansia! :nod) :elio)
Ooohhh finalmente un kit che ti garba! :D
:up) :up) :up) :up) :up) :up)

Eh lo so sono 1 pò difficile.. :sarcastic) ma se trovo quello che mi piace poi.. :elio)

147nos":e4xcfdoa ha detto:
Takko":e4xcfdoa ha detto:
direi proprio una bella idea
per gli amanti del soft tuning potrebbe essere una valida alternativa a altri para

Esatto! :nod)

Il posteriore cmq non è mica tanto softt.. :elio)
Io c'è lo vedo bene anche con l'anteriore EVO! :OK)

si effettivamente il post non lo trovo molto adatto all'ant ;)

CQ7":11jux4hb ha detto:
Come altezza e "bombatura" che differenze ci sono tra questo post il post GTA EVO?
Behh il fatto è che il GTA Evo deriva pari pari dalla GTA vera, quindi lo bombatura alta è identica al gta, diciamo che poi è stata cambiata la parte sottostante...il paraurti nuovo è sempre un gta vero nella parte superiore quindi per metà i due paraurti sono identici, diciamo che cambierà la parte sottostante, più soft per quest'ultimo con una pulizia di stile spettacolare e lo scarico duplex molto racing! :D
:OK)