Presto by Helvetia Spoiler nuovo kit estetico per 147 serie zero..

NOOOSSS se è in preparazione evito di far sistemare il MIO
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

un idea di prezzo ??

non vedo l'ora di foto ufficiali !!! :elio) :elio) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

awe":2qh8yfsu ha detto:
NOOOSSS se è in preparazione evito di far sistemare il MIO
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

un idea di prezzo ??

Il prezzo dell'anteriore dovrebbe essere inferiore al gta, quindi sui 399 di listino...ma è una supposizione ancora, forse d'ora in avanti i nuovi prodotti helvetia veranno stampati con una nuova tecnologia, il che significa che si potranno eliminare tutti i difetti d'esecuzione che il vecchio sistema lasciava, con la nuova tecnologia (usata anche da Ferrari per fare i paraurti in vetroresina) i paraurti risulteranno perfetti al mm con una superficie perfettamente omogenea e liscia! Ovviamente un investimento del genere fa alzare nn poco i costi di produzione ma sull'ant. GT look il prezzo è fondamentale e non dovrà superare imho le 400 euro. :nod)
Stiamo a vedere... :X)

Novità?!?

Nooosss!?!Vorremmo montarlo prima dell' estate questo anteriore! :)
A parte gli scherzi,novità?Foto?Anticipazioni?! :hone)

Io aspetto con trepidazione il posteriore autodelta! A mio avviso il più bel "culo" che abbia mai avuto una 147! :D
Con quattro scarichi, hovvio! :elio)
All'anteriore non sarebbe male quello sempre autodelta!

Anche perché non ho capito granché di come sarà quello simil gt... :aeh)

Anch'io aspetto il posteriore, non vorrei acquistare qualcosa ora per poi pentirmene tra un mesetto....
Secondo me posteriore simil-autodelta + scarico 2+2 = :?:

Ballissimo!
Lo comprerò di sicuro appena sarà disponibile anche perchè il mio para ant ha un bel po' di righe...

e' SPETTACOLO!!!

queloo che mi chiedo io e' se quella foto e' un autodelta vera o il kit???

poi avete notato il cofano??
nelle foto delle vere autodelta che c'erano a rimini(1blue 1 rossa)nn avevano quel cofano!!!

Il nuovo muso alfa GT look è bellissimoooooooooo ragazziiii!!! :culo)
Appena visto di persona... :elio)

Il problema che nn va molto daccordo col posteriore aggressivissimo tipo autodelta, quindi è in arrivo anche il posteriore tipo alfa GT look per la 147 serie zeroo! :?:

Adesso tiro via 2 news striminzite ma appena ho qualcosa di sostanzioso e posso pubblicare foto a nastro e thread decente! :nod)

:spin) :spin) :spin)

work in progress.. :X)