squalettoge":20b87bsr ha detto:posteriore da urlo.. l'ant nn mi convice ma bisognera vederlo dal vivo
quotissimooooooooooo il front non mi convince ma il post è da urlo... cchibal) :sbav) mi sa, mi sa...
squalettoge":20b87bsr ha detto:posteriore da urlo.. l'ant nn mi convice ma bisognera vederlo dal vivo
attila76":2pt6sf4k ha detto:...non si sà nulla per la data d'uscita circa????.... sono stupendi!!!!!!!
io ho il paraurti originale nuovo nuovo ancora incelofanato in garage, ma se esce a breve questo, vendo il mio e mi piglio subito questo, anche oggi :lingua) :lingua) :sbav) :sbav)
drum7":1ykvmstz ha detto:Io spero nella produzione anche di questo per le nostre ne prenderei addirittura due uno per la mia car e l'altro come spalliera per il letto!! :lol: :lol:
lelesch81":2h3vvnnz ha detto:Il posteriore dell'autodelta... :sbav)
Anche per GTA ?? :hail)
lelesch81":2i3u0ygl ha detto:Il posteriore dell'autodelta... :sbav)
Anche per GTA ?? :hail)
drum7":330dlgc1 ha detto:Io spero nella produzione anche di questo per le nostre ne prenderei addirittura due uno per la mia car e l'altro come spalliera per il letto!! :lol: :lol:
Joe147":tijgb6zm ha detto:...di vedere le foto! Mi sembra un'idea ottima quella di modificare la calandra,cosa che le altre "case" di tuning non hanno mai fatto...come fari andranno bene ancora i nostri a "goccia",no?E il cofano?Va bene il nostro?
:scratch) Foto...foto!!!! :appa)