Presto by Helvetia Spoiler nuovo kit estetico per 147 serie zero..

Fra l'altro penso che dovrò fare una girata in quel di Mantova alla cscs per installare un finale duplex doppiotondo da 80mm che sia degno del paraurti posteriore in questione!!! :D
Altrimenti che potrei montarlo con un finale singolo? :cry:

Questo posteriore a mio parere ha la peculiarità di andare alla perfezione con qualsiasi anteriore helvetia, starà benone col GTA, alla perfezione col GTA EVO e sarà coerente perchè no anche col nuovo anteriore in stile GT! :D
:OK)

...non si sà nulla per la data d'uscita circa????.... sono stupendi!!!!!!!
io ho il paraurti originale nuovo nuovo ancora incelofanato in garage, ma se esce a breve questo, vendo il mio e mi piglio subito questo, anche oggi :lingua) :lingua) :sbav) :sbav)

attila76":2pt6sf4k ha detto:
...non si sà nulla per la data d'uscita circa????.... sono stupendi!!!!!!!
io ho il paraurti originale nuovo nuovo ancora incelofanato in garage, ma se esce a breve questo, vendo il mio e mi piglio subito questo, anche oggi :lingua) :lingua) :sbav) :sbav)

Allora per vederlo sulla mia credo bisognerà aspettare ancora due mesetti circa...poi per la produzione non saprei di preciso..ma presumo verso Giugno se tutto va bene o prima se stavolta i modellisti saranno sorprendentemente veloci. ;)

...ahhhhhhhhhhhh....se te ne scivolasse uno in + per sbaglio..... :asd) :asd) :asd) .....

mazza... nn vedo l'ora di vederlo!!!!

Io spero nella produzione anche di questo per le nostre ne prenderei addirittura due uno per la mia car e l'altro come spalliera per il letto!! :lol: :lol:
Anteriore%20autodelta.jpg

lelesch81":2i3u0ygl ha detto:
Il posteriore dell'autodelta... :sbav)

Anche per GTA ?? :hail)

Oddio posso chiedere.. :nod)
Non credo sarebbe un problema produrlo! In effetti sarebbe l'ideale per chi con la GTA vuole adottare lo scarico duplex senza modificare il paraurti originale.. :OK)

drum7":330dlgc1 ha detto:
Io spero nella produzione anche di questo per le nostre ne prenderei addirittura due uno per la mia car e l'altro come spalliera per il letto!! :lol: :lol:
Anteriore%20autodelta.jpg

Oddio produrre anche questo nn sò... :scratch) , è molto simile a quello che abbiamo già FM look.. :shrug03)

Non vedo l' ora...

...di vedere le foto! :) Mi sembra un'idea ottima quella di modificare la calandra,cosa che le altre "case" di tuning non hanno mai fatto...come fari andranno bene ancora i nostri a "goccia",no?E il cofano?Va bene il nostro?
:scratch) Foto...foto!!!! :appa)

Re: Non vedo l' ora...

Joe147":tijgb6zm ha detto:
...di vedere le foto! :) Mi sembra un'idea ottima quella di modificare la calandra,cosa che le altre "case" di tuning non hanno mai fatto...come fari andranno bene ancora i nostri a "goccia",no?E il cofano?Va bene il nostro?
:scratch) Foto...foto!!!! :appa)

si cambia solo il para :nod)

NOS!!!!!!!!!!!in quei 4giorni ke t ho cercato disperatamente e non eri reperibile :confusbig) ,volevo appunto proporti di far produrre il para post autodelta!!!!!! :swear) kiedi a magicosnafz!! :contract) èstato circa3-4settiamne fa!!!!!sono stato io a trovare il video della gta 3.7 autodelta!!!e ora ke ho preso il para normale mi dai qst notizia???????? :swear) :splat) :boxe) :member) :mad2) :nono02) NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! :wall) :wall) :wall) :bonk) sarei potuto essere il1a mostrarvelo dal vivo!!!! :mecry) :mecry2) :mecry2)

Ma...

...non avevamo qualche esperto in fotomontaggi nel forum? :nod)
Secondo me l' anteriore sarà bellissimo! :elio) :OK)