prestazioni new r32VsGTA

147nos":sy6b9kn2 ha detto:
Sono pienamente d'accordo con principe! :nod)
Parole sante..parole sante.. :OK)

Ma finiamola su di dire lo solite robe da bar, a parità di pilota una trazione integrale o una trazione posteriore sono molto piu difficili da portare al limite e pericolose di conseguenza perchè meno prevedibili, la 147GTA ha dimostrato piu volte di essere il riferimento delle bombe del segmento C e tutt'ora oggi forse ne detiene il primato nonostante sia uscita nel 2002 e ragazzi, siamo nel 2006! :contract)
In generale quoto :OK)
Per quanto non sia un collaudatore, posso però dire di concordare sul fatto che una trazione posteriore sia + difficile da guidare di una trazione anteriore, ma mi viene spontaneo pensare che una trazione integrale sia più semplice da guidare in pista di una trazione anteriore...
Hai un'erogazione di potenza + uniforme, meno sottosterzo in accelerazione... No?

Cmq 147 forever :cincin)
 
c'èsoloalfa":3qxq91tj ha detto:
147nos":3qxq91tj ha detto:
Sono pienamente d'accordo con principe! :nod)
Parole sante..parole sante.. :OK)

Ma finiamola su di dire lo solite robe da bar, a parità di pilota una trazione integrale o una trazione posteriore sono molto piu difficili da portare al limite e pericolose di conseguenza perchè meno prevedibili, la 147GTA ha dimostrato piu volte di essere il riferimento delle bombe del segmento C e tutt'ora oggi forse ne detiene il primato nonostante sia uscita nel 2002 e ragazzi, siamo nel 2006! :contract)
In generale quoto :OK)
Per quanto non sia un collaudatore, posso però dire di concordare sul fatto che una trazione posteriore sia + difficile da guidare di una trazione anteriore, ma mi viene spontaneo pensare che una trazione integrale sia più semplice da guidare in pista di una trazione anteriore...
Hai un'erogazione di potenza + uniforme, meno sottosterzo in accelerazione... No?

Cmq 147 forever :cincin)

Non sono un collaudatore ma ho visto conoscenti fare dei versi strani non poco pericolosi con la deltona integrale 4x4 permanente, quindi bisogna anche vedere di che 4x4 parliamo probabilmente, forse il 4x4 audi - vw è piu dolce e quindi semplice da guidare ma i 4x4 veri, tipo anche lancer evo, non sono così semplici da portare al limite.. ;)
 
Nessuna chiacchiera da bar... a mio parere il fatto che la GTA (che di alleggerito ha ben poco) non è criticabile per la scelta fatta in alfa E' una chiacchiera da bar. :nod)
Poi ognuno ha il suo modo di pensare e di vedere però... guardiamo in faccia alla realtà! :ka)

Per andare a fare un giretto sul lungomare è ottima per il resto... :matto)
 
ook capito
quindi l'hai provata un po' e visto anche come vanno le concorrenti?
 
SimoGTA":2vnc2bap ha detto:
Nessuna chiacchiera da bar... a mio parere il fatto che la GTA (che di alleggerito ha ben poco) non è criticabile per la scelta fatta in alfa E' una chiacchiera da bar. :nod)
Poi ognuno ha il suo modo di pensare e di vedere però... guardiamo in faccia alla realtà! :ka)

Per andare a fare un giretto sul lungomare è ottima per il resto... :matto)
secondo me ti servirebbe una giornata a balocco tipo il gta day d automobilismo dello scorso anno rivedresti giusto un attimino le tue idee :?: :asd)
 
-Principe-":34q0hc4i ha detto:
Ma per favore il solito bar dello sport...la GTA che quando arrivano le curve sta dietro, ma è possibile che queste cose non le sento MAI dire dai testers, piloti e collaudatori coi controcazzi che testano tutto il giorno scendendo da un'auto e salendo sulla rivale per notarne le minime sfumature che dopo pochi minuti andrebbero dimenticate?
Sento questi discorsi "da espertoni" solo da chi invece di provarla, la GTA, passa la giornata a leggere le riviste e guardare TGmotori!

La pista di TOP GEAR è un aeroporto! Ma l'avete vista? Non è un riferimento in quanto a handling, non lo è in quanto a velocità, che pista è? Mi rispondano i tecnici della guida sportiva, su!

Fino a prova contraria è nelle curve che la GTA ha sempre fatto la differenza in termini di stabilità e facilità di guida...per fare le stesse cose con una R32 (con 2 gradi di convergenza dietro) o con la 130i (con la risposta dell'assetto in due tempi, anteriore>>>>>>posteriore) li fai, si...ma rischiando la pelle del :backb)

:ignore)

Ma se la GTA non va avanti, dai Principe, ti ricordi a Balocco, ci passavano davanti anche i ducato.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Tra l'altro ho letto la prova della nuova R32 su auto e pare che abbia delle bruttissime reazioni in rilascio con scodata e controscodata... :KO)

Per quel che riguarda la Serie 1 vi riporto quanto espresso dal Gian in un altro post:

"non sono riuscito a provarla, finora. comunque, parlando con Gino (voi sapete chi è) mi ha confermato l'impressione che avevo già avuto provando altre serie 1: una vettura che, a sistemi disattivati, è piuttosto pericolosa; non solo per guidatori clienti normali, ma anche per guidatori professionisti. "

Tutto chiaro? ;)
 
non puo'essere che quel collaudatore crucco sia stato un po di parte verso la golf visto che ha riso della gta che ha la pedana in alluminio :shrug03) .
effettivamente le macchine super sportive sono tp o 4x4 pero'.......parola agli esperti!
 
lope":1lif4wsz ha detto:
ook capito
quindi l'hai provata un po' e visto anche come vanno le concorrenti?

Come no, dov'è che la mettono disponibile? Su GT4 per Playstation mi pare....e li può provare anche le rivali....
solite perdite di tempo stare a cercare di parlare con certi ragazzotti ..... :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
 
matt8804":f3yv2669 ha detto:
Tra l'altro ho letto la prova della nuova R32 su auto e pare che abbia delle bruttissime reazioni in rilascio con scodata e controscodata... :KO)

Per quel che riguarda la Serie 1 vi riporto quanto espresso dal Gian in un altro post:

"non sono riuscito a provarla, finora. comunque, parlando con Gino (voi sapete chi è) mi ha confermato l'impressione che avevo già avuto provando altre serie 1: una vettura che, a sistemi disattivati, è piuttosto pericolosa; non solo per guidatori clienti normali, ma anche per guidatori professionisti. "

Tutto chiaro? ;)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! Matt, NON riportare in questa discussione i pareri autorevoli...è un'offesa, per la gente che ha un livello tecnico invidiabile, portarli come risposta a certe affermazioni, capisciammè! :nod)
 
-Principe-":2zgscz33 ha detto:
matt8804":2zgscz33 ha detto:
Tra l'altro ho letto la prova della nuova R32 su auto e pare che abbia delle bruttissime reazioni in rilascio con scodata e controscodata... :KO)

Per quel che riguarda la Serie 1 vi riporto quanto espresso dal Gian in un altro post:

"non sono riuscito a provarla, finora. comunque, parlando con Gino (voi sapete chi è) mi ha confermato l'impressione che avevo già avuto provando altre serie 1: una vettura che, a sistemi disattivati, è piuttosto pericolosa; non solo per guidatori clienti normali, ma anche per guidatori professionisti. "

Tutto chiaro? ;)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! Matt, NON riportare in questa discussione i pareri autorevoli...è un'offesa, per la gente che ha un livello tecnico invidiabile, portarli come risposta a certe affermazioni, capisciammè! :nod)

Vaaaaaaaaaaaaaaaaaabbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbene.... :p

Certo che mi bacchetti sempre...... :culo) :culo) :culo)
 
SimoGTA":sjo29edw ha detto:
c'èsoloalfa":sjo29edw ha detto:
SimoGTA":sjo29edw ha detto:
Per andare a fare un giretto sul lungomare è ottima per il resto... :matto)
Beh scusa però anche questa mi sembra un'esagerazione... :nod)

Tu credi?
Beh sì dai... è ovvio che non parliamo in ogni caso di vetture adatte a competizioni se non con pesanti modifiche... nè l'Alfa nè la Golf... per la verità le vetture stradali che così come escono dal concessionario possono essere messe in pista anche per competere con vetture anche di basso livello di base (che so, fiesta, punto...) ma adeguatamente preparate sono pochissime...
Però dire che la 147GTA è adatta per girare al lungomare, è come dire che qualunque vettura di serie (Golf RS32 o come si scrive...) o quasi è adatta solo ai giretti in città per fare il coatto...

Mi sono espresso in modo un po' contorto ma spero di aver trasmesso l'idea... :OK)
 
Io ho la famosa TP senza autobloccante e che con controlli disinseriti porta sicuramente alla morte del pilota....
Bene:
1)Non sono assolutamente un pilota,anzi tuttaltro....eppure la uso sempre senza controlli,ci spingo e sono ancora vivo...ma lasciamo perdere,sarà solo un caso fortuito....
2)non ha l'autobloccante ma i tondi li fa lo stesso senza problemi....o sono un fenomeno io,e lo escludo,oppure qui qualcuno si diverte a sparar ca**te senza sapere neanche di cosa parla
3)disponibilissimo ad una prova in pista con qualsiasi persona che abbia la GTA(e qui mi metto anche in gioco visto che sono tuttaltro che un pilota e quindi se trovo uno col manico verro' deriso....)
4)quel video è chiaramente di parte,ma per favore aprite gli occhi,se pago mi faranno anche un video dove il suzuky swift risulterà superiore ad una CaymanS!L'unica persona realista è quella che ha detto che prima vuol provarle tutte e poi giudichera!
Ora potete anche bannarmi
 
ciaociao":39ttpnch ha detto:
Io ho la famosa TP senza autobloccante e che con controlli disinseriti porta sicuramente alla morte del pilota....
Bene:
1)Non sono assolutamente un pilota,anzi tuttaltro....eppure la uso sempre senza controlli,ci spingo e sono ancora vivo...ma lasciamo perdere,sarà solo un caso fortuito....
2)non ha l'autobloccante ma i tondi li fa lo stesso senza problemi....o sono un fenomeno io,e lo escludo,oppure qui qualcuno si diverte a sparar ca**te senza sapere neanche di cosa parla
3)disponibilissimo ad una prova in pista con qualsiasi persona che abbia la GTA(e qui mi metto anche in gioco visto che sono tuttaltro che un pilota e quindi se trovo uno col manico verro' deriso....)
4)quel video è chiaramente di parte,ma per favore aprite gli occhi,se pago mi faranno anche un video dove il suzuky swift risulterà superiore ad una CaymanS!L'unica persona realista è quella che ha detto che prima vuol provarle tutte e poi giudichera!
Ora potete anche bannarmi
quoto alla grande i primi due punti!anche i miei amici fanno cose del genere senza problemi :nod)
 
Top