prestazioni new r32VsGTA

domanda idiota ma con asr disattivato il vdc rimane attivo?o si disattiva anke lui?faceva fumate tremende :schok)
 
ho appena dato uno sguardo sul sito di quattroruote...la vw dichiara per la golf:

- una trazione integrale permanente (e invece non è vero: utilizza il solito "Haldex")
- 0-100 in 6,5 secondi
- vel max 250 km/h
- peso 1435 kg

la GTA invece:

- 0-100 in 6,3 secondi
- vel max 246 km/h
- peso 1360 kg
 
ste hai mica a portata di mano le prestazioni del nuovo 320d(voglio vedere se anche lei fa meno del dichiarato) :asd) :grazie) :eek:fftopic)
 
oggi mi sono gurdato auto tecnica e ha rilevato uno 0-100 in 9.3 quindi se fossse vero questo dato nemmeno tropppo distante dal 159 :D
su overboost di questo mese c'è un kit biturbo per r32 da 559cv e credo 320km/h :?:
 
ilplay":14gcpu1t ha detto:
come 9.3?ste ha postato 8.3

un secondo di differenza mi sembra troppo :cool:

credo che 9.3 sia eccessivo....
rilevato!!
anche quattroruote ha rilevato per la 147 jtd 10.9 secondi al posto dei 9.9 dichiarati
 
Ste81To":3pf88y4u ha detto:
ho appena dato uno sguardo sul sito di quattroruote...la vw dichiara per la golf:

- una trazione integrale permanente (e invece non è vero: utilizza il solito "Haldex")
- 0-100 in 6,5 secondi
- vel max 250 km/h
- peso 1435 kg

la GTA invece:

- 0-100 in 6,3 secondi
- vel max 246 km/h
- peso 1360 kg

Eh si, ma la cosa che più colpisce è che la GTA abbia (purtroppo) una seconda da 98 Kmh.... :nod)
 
-Principe-":3p7nti3x ha detto:
Ste81To":3p7nti3x ha detto:
ho appena dato uno sguardo sul sito di quattroruote...la vw dichiara per la golf:

- una trazione integrale permanente (e invece non è vero: utilizza il solito "Haldex")
- 0-100 in 6,5 secondi
- vel max 250 km/h
- peso 1435 kg

la GTA invece:

- 0-100 in 6,3 secondi
- vel max 246 km/h
- peso 1360 kg

Eh si, ma la cosa che più colpisce è che la GTA abbia (purtroppo) una seconda da 98 Kmh.... :nod)
davvero cosi poco?come mai?quella velocita'la fa il 1.6 in seconda :?:
 
La R32 le prende sul dritto....quando arrivano le curve però....addio GTA trazione anteriore...

pronto alle fustigate dei cari soci VC :asd)
 
carloscrow":2x02tlq9 ha detto:
La R32 le prende sul dritto....quando arrivano le curve però....addio GTA trazione anteriore...

pronto alle fustigate dei cari soci VC :asd)
Soprattutto in montagna............
E io dico che per fortuna la GTA ha la seconda corta :nod) :OK)
 
carloscrow":18klwwdo ha detto:
La R32 le prende sul dritto....quando arrivano le curve però....addio GTA trazione anteriore...

pronto alle fustigate dei cari soci VC :asd)

l'osservazione deriva da prove?
perchè io per ora che le abbia provate entrambe tanto da dire "si è vero una tende a..." o "l'altra non riesce a scaricare..." non ho trovato nessuno

vedi la prova 0-100, in partenza la trazione "integrale" è avvantaggiata a scaricare a terra 250 cavalli, e la trazione anteriore della gta con 250 cavalli pattinerà di brutto, vedi il filmato di topgear che si mettono a sgommare per 50 metri apposta...
...eppure come mai allora va di più la gta nella partenza da fermo? :)

la cosa mi mette in dubbio altre deduzioni, finchè non trovo qualcuno che abbia provato...
 
Top