Preso il 2DIN JVC KW-AVX 700

Cerca di comprare una cornice della phonocar,in modo da avere impressione che sia un tutt uno con la plancia,se no cosi stacca troppo.
Cmq non male,mi puoi mostrare qualche altro menu?e il menu dei dvd ?
Grazie mille
 
ciao!!

arrivata pure a me la jvc!!!! bellissina e devo dire che una volta regolata sembra di sentire l'alpine come qualita'!!!!! :OK)
e poi legge tutto....pure i jpeg.....

io ho il problema che posteriormente mi toccano gli RCA ma la cosa dev'essere risolvibile......al max modifico i cavi....

guardando la foto però mi prende paura!!!! NON MI DIRETE CHE LE MASCHERINE DOPPIO DIN SONO TUTTE COSI?????? ma ci passa un dito di spazio!!!!! LA PHONOCAR è diversa???????

fatemi sapere che dovrei ordinarla........ :aeh)
 
No io credo che la mascherina della phonocar sia perfettamente integrabile con la plancia senza lasciare quei brutti spazi,cmq appena puoi postaci anche le tue foto della tua ?
Deve essere una bomba però e poi la possibilita di mettere le memory e guardare le foto ummmm
 
Derapata":d3a653yu ha detto:
No io credo che la mascherina della phonocar sia perfettamente integrabile con la plancia senza lasciare quei brutti spazi,cmq appena puoi postaci anche le tue foto della tua ?
Deve essere una bomba però e poi la possibilita di mettere le memory e guardare le foto ummmm

Per vostra info....
La mia mascherina è della phonocar....
 
Derapata":13udbweh ha detto:
No io credo che la mascherina della phonocar sia perfettamente integrabile con la plancia senza lasciare quei brutti spazi,cmq appena puoi postaci anche le tue foto della tua ?
Deve essere una bomba però e poi la possibilita di mettere le memory e guardare le foto ummmm

Per Vostra Info...
La mia mascherina è della phonocar..!!
 
GiulianoJTD":14lltr0m ha detto:
Una domanda: Ma non c'è in dotazione al JVC una cornicetta laterale di plastica a incastro??...tipo quella delle sorgenti a 1 din insomma.....

Si, ma sul manuale c'è scritto chiaramente che è solo adattabile su automobili NISSAN....

Praticamente non ci va bene perchè è troppo piccola!!
 
No che delusione,ci sono rimasto male,pensavo che era una mascherina fattat artiginale.C'e troppo spazio mi pare
 
se la mascherina postata da stefano è quella della phonocar.....l'unica soluzione resta resinarla e adattarla alle dimensioni del jvc......

la domanda sorge spontanea.....ma dove trovo la vernice grigia uguale alla plancia???????








.
 
CRASH3":xumybyf4 ha detto:
se la mascherina postata da stefano è quella della phonocar.....l'unica soluzione resta resinarla e adattarla alle dimensioni del jvc......

la domanda sorge spontanea.....ma dove trovo la vernice grigia uguale alla plancia???????








.


Quoto
 
auz adavadai....
carina...
solo che metti su una cornice che cosi' sembra che l'hai appena rubata e messa su di fretta e furia...:D
:culo)
 
feg11":2k8n97n4 ha detto:
ciao Sapete se si possono cambiare gli sfondi?

Magari si potesse fare... Magari si potessero personalizzare...

Io ancora non ci sono riuscito, puoi settare solo quelli pre-caricati...


@ hardwareking:

per la mascherina, aspetto notizie da CRASH3!! ;D
 
io la mascherina l'ho fatta così :
dscf00015ex.jpg
 
molto bella questa jvc all'inizio volevo acquistarla poi ho avuto delle entrate e ho optato per la kenwood ddx8027.
il rapporto qualita prezzo di questa jvc mi era sembrato molto buono, ma per me il touchscreen era molto importante cosi come il poter attaccarci e pilotare via schermo un navigatore..quindi ho lasciato stare
Considerate che con 200 euro di piu ci prendete l'alpine w200, pero' a livello di regolazioni audio vi serve il processore pxa senno vi dovete accontentare.
L'accoppiata alpine piu centralina resta la migliore scelta a livello professionale per chi cerca ogni sorta di regolazioni, il mio kenwood cmq si difende bene :p
Posso farti una domanda? le regolazioni temporali sono per tutti e 6 i canali?? (fas,fad,fps,fpd,cent,sub)
 
Top