Preso il 2DIN JVC KW-AVX 700

hai montanto? Bravo!
mi rispondi a questo please?

and-TT":14vi88u4 ha detto:
sarebbe interessante sapere se sfoglia i brani MP3 mentre si sente una canzone senza stopparla...
tipo mentra scolti musica sfogli cartelle e brani e poi una volta trovata la canzone clicchi ok e parte...
questa è una prerogativa Alpine, non so se questa Jcv lo faccia!
Aspettiamo che il nostro amico lo provi e ci faccia sapere ;)
 
and-TT":2dn5tanm ha detto:
hai montanto? Bravo!
mi rispondi a questo please?

and-TT":2dn5tanm ha detto:
sarebbe interessante sapere se sfoglia i brani MP3 mentre si sente una canzone senza stopparla...
tipo mentra scolti musica sfogli cartelle e brani e poi una volta trovata la canzone clicchi ok e parte...
questa è una prerogativa Alpine, non so se questa Jcv lo faccia!
Aspettiamo che il nostro amico lo provi e ci faccia sapere ;)

guarda che quelle funzioni le hanno pure una semplice autoradio mp3...quindi vai tranquillo :OK)
 
SalvoJTD":36ogbb80 ha detto:
and-TT":36ogbb80 ha detto:
hai montanto? Bravo!
mi rispondi a questo please?

and-TT":36ogbb80 ha detto:
sarebbe interessante sapere se sfoglia i brani MP3 mentre si sente una canzone senza stopparla...
tipo mentra scolti musica sfogli cartelle e brani e poi una volta trovata la canzone clicchi ok e parte...
questa è una prerogativa Alpine, non so se questa Jcv lo faccia!
Aspettiamo che il nostro amico lo provi e ci faccia sapere ;)

guarda che quelle funzioni le hanno pure una semplice autoradio mp3...quindi vai tranquillo :OK)

Ti posso far sapere....
Appena provo ti aggiorno!

Ciao
 
Che fosse senza frontalino estraibile era praticamente sicuro altrimenti per portartelo dietro ti davano anke uno zainetto :asd)
Cmq la maggior parte dei siti italiani riguardanti car audio Alpine.Kenwood,Pioneer ecc. sono sbagliati,incompleti o inesatti se vuoi delle specifiche tecniche serie conviene sempre vedere su quelli stranieri sono molto più affidabili
 
aleweiss --147--":rbyqen0u ha detto:
Che fosse senza frontalino estraibile era praticamente sicuro altrimenti per portartelo dietro ti davano anke uno zainetto :asd)
Cmq la maggior parte dei siti italiani riguardanti car audio Alpine.Kenwood,Pioneer ecc. sono sbagliati,incompleti o inesatti se vuoi delle specifiche tecniche serie conviene sempre vedere su quelli stranieri sono molto più affidabili

Quoto

per non prlare dei prezzi che sono più accessibili...
 
se vi serve (in pvt) io ho un contatto alla jvc :elio)

fra un mese mi arrivano e li venderò su ebay a 699 euro iva e trasporto incluso... :elio) :elio) :elio)
 
Anch'io penso che riuscirò a venderli a 690 trasporto incluso.........Comunque io per me ho preso il 2-din Alpine.....che, senza nulla togliere al JVC, mi è sembrato superiore....( è anche vero che costa un po' di più ).......

C'è comunque da dire che il JVC ha in più rispetto l'alpine il lettore SD e Divx, mentre l'Alpine è touchscreen.........

A breve vi dirò più e posterò qualche foto
 
moving147":3nz0pqly ha detto:
Anch'io penso che riuscirò a venderli a 690 trasporto incluso.........Comunque io per me ho preso il 2-din Alpine.....che, senza nulla togliere al JVC, mi è sembrato superiore....( è anche vero che costa un po' di più ).......

C'è comunque da dire che il JVC ha in più rispetto l'alpine il lettore SD e Divx, mentre l'Alpine è touchscreen.........

A breve vi dirò più e posterò qualche foto

che prezzo fa l'alpine dual din?
 
moving147":wd1d7j09 ha detto:
Anch'io penso che riuscirò a venderli a 690 trasporto incluso.........Comunque io per me ho preso il 2-din Alpine.....che, senza nulla togliere al JVC, mi è sembrato superiore....( è anche vero che costa un po' di più ).......

C'è comunque da dire che il JVC ha in più rispetto l'alpine il lettore SD e Divx, mentre l'Alpine è touchscreen.........

A breve vi dirò più e posterò qualche foto

che prezzo fa l'alpine dual din?
 
SalvoJTD":3pj2fp24 ha detto:
and-TT":3pj2fp24 ha detto:
hai montanto? Bravo!
mi rispondi a questo please?

and-TT":3pj2fp24 ha detto:
sarebbe interessante sapere se sfoglia i brani MP3 mentre si sente una canzone senza stopparla...
tipo mentra scolti musica sfogli cartelle e brani e poi una volta trovata la canzone clicchi ok e parte...
questa è una prerogativa Alpine, non so se questa Jcv lo faccia!
Aspettiamo che il nostro amico lo provi e ci faccia sapere ;)

guarda che quelle funzioni le hanno pure una semplice autoradio mp3...quindi vai tranquillo :OK)
non è assolutamente vero..
fin'ora solo il sintocd/mp3 da 350 euro in su ne ho trovati...
tipo l'alpine 9853, 9812, 9855..
il pioneer 8600 e 9600

ad esempio l'ottimo ppioneer 6800 non ce l'ha!!!
e così tanti altri sintocd/mp3..

sfogliare i brani sul display senza interrompere la canzone he sta suonando in quel momento non è una funziona da qualsiasi sintocd/mp3
 
+147CUP+":16810a8v ha detto:
Novità X le FOTO??

Ciao ragazi...
le foto, tra una cose e l'altra non sono ancora riuscito a farle... le farò spero domani....

Per quanto riguarda la possibilità di sfogliare i brani MP3, è pienamente supportata, infatti visto che legge i DVD MP3, ho fatto un dvd pieno zeppo di cartelle e canzoni... e me le fa vedere tutte (se voglio) mentre magari ne sto ascoltano una!!

Ciao e spero di postare presto le foto....

Il fatto è che devo anche finirlo di sistemare, vorrei mandarlo un pochino più in dentro... cmq se posso domani le faccio PROMESSO!

Ciao Stefano!


Sapete il modello dell'alpine 2din da 860??
 
ciao ragazzi...
Vorrei fare la cornice al mio JVC AVX 700....
L'ho installato dentro il bracket per il connect e ci è entrato perfettamente... ora però devo fare una cornice per coprire lo spazio che rimane tra l'autoradio e la plancia.....qualcuno di voi sa le misure esatte??

Grazie in anticipo, Stefano!
 
scusa ma che navi potresti montare della JVC? non ce ne sono per i monitor....è touch screen alla fine ? aspetto foto
 
fabuloso82":3n8oh7o0 ha detto:
scusa ma che navi potresti montare della JVC? non ce ne sono per i monitor....è touch screen alla fine ? aspetto foto

Per quanto riguarda il navi, non so che dirti....
Per le foto, le faccio a brevissimo!!!

Ciao Stefano!
 
Top