and-TT":14vi88u4 ha detto:sarebbe interessante sapere se sfoglia i brani MP3 mentre si sente una canzone senza stopparla...
tipo mentra scolti musica sfogli cartelle e brani e poi una volta trovata la canzone clicchi ok e parte...
questa è una prerogativa Alpine, non so se questa Jcv lo faccia!
Aspettiamo che il nostro amico lo provi e ci faccia sapere
and-TT":2dn5tanm ha detto:hai montanto? Bravo!
mi rispondi a questo please?
and-TT":2dn5tanm ha detto:sarebbe interessante sapere se sfoglia i brani MP3 mentre si sente una canzone senza stopparla...
tipo mentra scolti musica sfogli cartelle e brani e poi una volta trovata la canzone clicchi ok e parte...
SalvoJTD":36ogbb80 ha detto:and-TT":36ogbb80 ha detto:hai montanto? Bravo!
and-TT":36ogbb80 ha detto:sarebbe interessante sapere se sfoglia i brani MP3 mentre si sente una canzone senza stopparla...
guarda che quelle funzioni le hanno pure una semplice autoradio mp3...quindi vai tranquillo :OK)
aleweiss --147--":rbyqen0u ha detto:Che fosse senza frontalino estraibile era praticamente sicuro altrimenti per portartelo dietro ti davano anke uno zainetto :asd)
Cmq la maggior parte dei siti italiani riguardanti car audio Alpine.Kenwood,Pioneer ecc. sono sbagliati,incompleti o inesatti se vuoi delle specifiche tecniche serie conviene sempre vedere su quelli stranieri sono molto più affidabili
moving147":3nz0pqly ha detto:Anch'io penso che riuscirò a venderli a 690 trasporto incluso.........Comunque io per me ho preso il 2-din Alpine.....che, senza nulla togliere al JVC, mi è sembrato superiore....( è anche vero che costa un po' di più ).......
C'è comunque da dire che il JVC ha in più rispetto l'alpine il lettore SD e Divx, mentre l'Alpine è touchscreen.........
A breve vi dirò più e posterò qualche foto
moving147":wd1d7j09 ha detto:Anch'io penso che riuscirò a venderli a 690 trasporto incluso.........Comunque io per me ho preso il 2-din Alpine.....che, senza nulla togliere al JVC, mi è sembrato superiore....( è anche vero che costa un po' di più ).......
C'è comunque da dire che il JVC ha in più rispetto l'alpine il lettore SD e Divx, mentre l'Alpine è touchscreen.........
A breve vi dirò più e posterò qualche foto
non è assolutamente vero..SalvoJTD":3pj2fp24 ha detto:and-TT":3pj2fp24 ha detto:hai montanto? Bravo!
and-TT":3pj2fp24 ha detto:sarebbe interessante sapere se sfoglia i brani MP3 mentre si sente una canzone senza stopparla...
guarda che quelle funzioni le hanno pure una semplice autoradio mp3...quindi vai tranquillo :OK)
+147CUP+":16810a8v ha detto:Novità X le FOTO??
fabuloso82":3n8oh7o0 ha detto:scusa ma che navi potresti montare della JVC? non ce ne sono per i monitor....è touch screen alla fine ? aspetto foto