Derapata":d3a653yu ha detto:No io credo che la mascherina della phonocar sia perfettamente integrabile con la plancia senza lasciare quei brutti spazi,cmq appena puoi postaci anche le tue foto della tua ?
Deve essere una bomba però e poi la possibilita di mettere le memory e guardare le foto ummmm
Derapata":13udbweh ha detto:No io credo che la mascherina della phonocar sia perfettamente integrabile con la plancia senza lasciare quei brutti spazi,cmq appena puoi postaci anche le tue foto della tua ?
Deve essere una bomba però e poi la possibilita di mettere le memory e guardare le foto ummmm
GiulianoJTD":14lltr0m ha detto:Una domanda: Ma non c'è in dotazione al JVC una cornicetta laterale di plastica a incastro??...tipo quella delle sorgenti a 1 din insomma.....
CRASH3":xumybyf4 ha detto:se la mascherina postata da stefano è quella della phonocar.....l'unica soluzione resta resinarla e adattarla alle dimensioni del jvc......
la domanda sorge spontanea.....ma dove trovo la vernice grigia uguale alla plancia???????
.
feg11":2k8n97n4 ha detto:ciao Sapete se si possono cambiare gli sfondi?