Preso il 2DIN JVC KW-AVX 700

StefanoRuleZZ":1ga1e6a5 ha detto:
SalvoJTD":1ga1e6a5 ha detto:
Railman":1ga1e6a5 ha detto:
Si può attaccare un sinto TV successivamente?

credo di si :nod) anche il navigatore....

Per il sinto TV non credo ci siano problemi..... per il navigatore non so che dirti!

Ciao Stefano!

si può montare anche il navigatore l'ho letto sull'ACS :nod)

SalvoJTD":3q7ar4f1 ha detto:
StefanoRuleZZ":3q7ar4f1 ha detto:
SalvoJTD":3q7ar4f1 ha detto:
Railman":3q7ar4f1 ha detto:

Per il sinto TV non credo ci siano problemi..... per il navigatore non so che dirti!

Ciao Stefano!

e che roba è acs??

StefanoRuleZZ":2y6mckea ha detto:
SalvoJTD":2y6mckea ha detto:
StefanoRuleZZ":2y6mckea ha detto:
SalvoJTD":2y6mckea ha detto:
Railman":2y6mckea ha detto:

Ciao Stefano!

e che roba è acs??

ACS --> audio car stereo :asd) è un rivista che esce ogni mese come car audio....

SalvoJTD":1ra5p7w7 ha detto:
StefanoRuleZZ":1ra5p7w7 ha detto:
StefanoRuleZZ":1ra5p7w7 ha detto:
Railman":1ra5p7w7 ha detto:

Ciao Stefano!

e che roba è acs??

ACS --> audio car stereo :asd) è un rivista che esce ogni mese come car audio....

e poi oltre a quello che dicono??
non è che ci stanno delle foto del retro??
io ul web non rovo molto... è uscito da pochissimo...

niente di particolare...in pratica viene descritta brevemente tutta la gamma nuova jvc 2006...sull'avx 700 viene sottolineato il fatto che legge i dvd audio e naturalmente video, ha anche un ingresso sd card e legge anche i divx

...Mi interessa questo affare, ma che ci faccio con i film in macchina(anche perchè quando ti muovi sparisce sicuramente l'immagine)?
Se non è touch screen metà del gioco va perso...
..però se si attacca la TV mi garba parecchio :elio)
ma poi..fondali e grafica si possono cambiare?

Esistono altri prodotti simili in commercio?

..ah dimenticavo ....dovrebbero essere disponibili le interfacce per i comandi al volante.

sarebbe interessante sapere se sfoglia i brani MP3 mentre si sente una canzone senza stopparla...
tipo mentra scolti musica sfogli cartelle e brani e poi una volta trovata la canzone clicchi ok e parte...
questa è una prerogativa Alpine, non so se questa Jcv lo faccia!
Aspettiamo che il nostro amico lo provi e ci faccia sapere ;)

and-TT":uo8lfvwl ha detto:
sarebbe interessante sapere se sfoglia i brani MP3 mentre si sente una canzone senza stopparla...
tipo mentra scolti musica sfogli cartelle e brani e poi una volta trovata la canzone clicchi ok e parte...
questa è una prerogativa Alpine, non so se questa Jcv lo faccia!
Aspettiamo che il nostro amico lo provi e ci faccia sapere ;)

Se tutto va come deve, domani mi arriva e domani stesso lo monto....
Spero di non aver problemi nel montaggio...
prima tenevo un pioneer con attacchi iso e anche questo è iso, quindi non dovrei aver problemi (in teoria).

Credo comunque che ci sia un'impostazione per abilitare la visione dei film mentre siamo in movivento con la macchina....

Se esistesse un'interfaccia per i comandi al volate (io sulla mia piccola non ho il volante con i tasti) potrei però riuscire a vedere le informazioni nel display al centro del quadro strumenti??

Chi ne sa qualcosa in più mi faccia sapere e se magari conoscete un link dove posso vedere delle immagini posteriori del prodotto mi fate un favore...

Per quanto riguarda la possibilità di mettere immagini di sfondo personalizzate non so se sia possibile.... MA SPERO PROPRIO DI SI!!!

Ciao a tutti, Stefano!

Credo comunque che ci sia un'impostazione per abilitare la visione dei film mentre siamo in movivento con la macchina....

Se esistesse un'interfaccia per i comandi al volate (io sulla mia piccola non ho il volante con i tasti) potrei però riuscire a vedere le informazioni nel display al centro del quadro strumenti??

Chi ne sa qualcosa in più mi faccia sapere e se magari conoscete un link dove posso vedere delle immagini posteriori del prodotto mi fate un favore...

Per quanto riguarda la possibilità di mettere immagini di sfondo personalizzate non so se sia possibile.... MA SPERO PROPRIO DI SI!!!

Ciao a tutti, Stefano!

Per abilitare la visione mentre guidi devi far colleggare il filo apposito che dovrebbe essere collegato al freno a mano a massa è un gioco da ragazzi ogni installatore sa come fare cmq ricordati che è vietato dalla legge!

Un interfaccia per i comandi c'è sicuramente ma perdi ogni speranza di vedere nel quadro strumenti le info della radio li non c'è soluzione.

Per gli sfondi non so aiutarti ma da quello che ho letto in giro mi sembra non abbia questa funzione :ciao)

aleweiss --147--":vq2kk0ma ha detto:

Ciao a tutti, Stefano!

Per abilitare la visione mentre guidi devi far colleggare il filo apposito che dovrebbe essere collegato al freno a mano a massa è un gioco da ragazzi ogni installatore sa come fare cmq ricordati che è vietato dalla legge!

Un interfaccia per i comandi c'è sicuramente ma perdi ogni speranza di vedere nel quadro strumenti le info della radio li non c'è soluzione.

Per gli sfondi non so aiutarti ma da quello che ho letto in giro mi sembra non abbia questa funzione :ciao)

Chi può darmi più informazioni a riguardo del montaggio e gestione di questo file particolare...
Non sono pratico... chi può mandarmi qualche foto(chi già lo ha fatto) o magari consigliarmi un sito....

Grazie Stefano

StefanoRuleZZ":100aav5o ha detto:
aleweiss --147--":100aav5o ha detto:

Ciao a tutti, Stefano!

Chi può darmi più informazioni a riguardo del montaggio e gestione di questo file particolare...
Non sono pratico... chi può mandarmi qualche foto(chi già lo ha fatto) o magari consigliarmi un sito....

Grazie Stefano

beh credo che non dovresti crearti problemi in rigurado perchè penso che ci saà scritto tutto nelle istruzioni... :OK)

SalvoJTD":3sieqyb0 ha detto:
StefanoRuleZZ":3sieqyb0 ha detto:
aleweiss --147--":3sieqyb0 ha detto:

Ciao a tutti, Stefano!

Grazie Stefano

beh credo che non dovresti crearti problemi in rigurado perchè penso che ci saà scritto tutto nelle istruzioni... :OK)

Speriamo....
:baby)

Sulle istruzioni non trovi nulla trovi scrito che quel cavo va collegato allo switch del freno a mano e nient altro, passa da un installatore della tua zona e chiedigli come fare naturalmente non chiederlo così vai da lui e fai finta di essere interessato all'acquisto di un sinto monitor e gli dici che hai saputo dell'esistenza di questo filo e dove va collegato.Io cmq forse domani o dopodomani dovrei andare dal mio installatore e glielo chiedo

edivad82":i4tgz371 ha detto:
interessa anche a me questa radiolina :OK)

vorrei qualche impressione sull'ascolto e una info che non sono riuscito a trovare, ovvero il voltaggio delle uscite pre... spero siano almeno 4V

cmq foto foto :D

le uscite sono 4v e dovrebbe avere anche l'allineamento temporale

SalvoJTD":1wygxgod ha detto:
edivad82":1wygxgod ha detto:

vorrei qualche impressione sull'ascolto e una info che non sono riuscito a trovare, ovvero il voltaggio delle uscite pre... spero siano almeno 4V

si, l'allineamento temporale ce l'ha... e devo dire che per il prezzo che ha...un pensierino :D però si trova la mascherina doppio din per questa?

RAGAZZI L'HO MONTATO

edivad82":267ra8tf ha detto:
SalvoJTD":267ra8tf ha detto:
edivad82":267ra8tf ha detto:

si, l'allineamento temporale ce l'ha... e devo dire che per il prezzo che ha...un pensierino :D però si trova la mascherina doppio din per questa?

MONTATO....
Ciao a tutti....
allora un paio di cosette, ieri sera c'ho fatto le 3, ma l'ho montato....

Ci sono dei piccoli/grandi problemi....

1) e fondamentale (IL FRONTALINO NON E, RIPETO NON, E' ESTRAIBILE)
2) La JVC (per una loro mancanza, già cmq riconosciuta) non fornisce le staffe per il montaggio all'interno della plancia....
Quindi io, :motz) :motz) :swear) nero, ho chiamato la JVC e dopo mille trasferimenti sono riuscito a parlare con il Responsabile Vendite West Europe, il tipo parlava mezzo inglese e mezzo tedesco....ma alla fine ci siamo capiti....

Ragazzi il prodotto è molto valito, innovative funzioni e qualità sonora Ottima, ma la JVC con queste mosse ha fatto una buca enorme...
Passi per le staffe, che nella settimana prossima saranno già disponibili, ma addirittura pubblicare un'informazione NON VERITIERA SUL SITO UFFICIALE (che il tipo mi ha detto provvedeva subito a far aggiornare).

Ragazzi che dire... per il resto è bello, molto....
Lo slot SD è comodissimo...

Volete le foto anche se c'ho il cartone intorno?? (me ne vergogno un pochino....)

Ahh, credo di essere l'unico in Umbria ad averlo.... hhihhi