SalvoJTD":2r27417b ha detto:Railman":2r27417b ha detto:Si può attaccare un sinto TV successivamente?
credo di si :nod) anche il navigatore....
Per il sinto TV non credo ci siano problemi..... per il navigatore non so che dirti!
Ciao Stefano!
SalvoJTD":2r27417b ha detto:Railman":2r27417b ha detto:Si può attaccare un sinto TV successivamente?
StefanoRuleZZ":1ga1e6a5 ha detto:SalvoJTD":1ga1e6a5 ha detto:Railman":1ga1e6a5 ha detto:Si può attaccare un sinto TV successivamente?
Per il sinto TV non credo ci siano problemi..... per il navigatore non so che dirti!
Ciao Stefano!
SalvoJTD":3q7ar4f1 ha detto:StefanoRuleZZ":3q7ar4f1 ha detto:SalvoJTD":3q7ar4f1 ha detto:Railman":3q7ar4f1 ha detto:Si può attaccare un sinto TV successivamente?
Ciao Stefano!
si può montare anche il navigatore l'ho letto sull'ACS :nod)
StefanoRuleZZ":2y6mckea ha detto:SalvoJTD":2y6mckea ha detto:StefanoRuleZZ":2y6mckea ha detto:SalvoJTD":2y6mckea ha detto:Railman":2y6mckea ha detto:Si può attaccare un sinto TV successivamente?
Ciao Stefano!
e che roba è acs??
SalvoJTD":1ra5p7w7 ha detto:StefanoRuleZZ":1ra5p7w7 ha detto:SalvoJTD":1ra5p7w7 ha detto:StefanoRuleZZ":1ra5p7w7 ha detto:SalvoJTD":1ra5p7w7 ha detto:Railman":1ra5p7w7 ha detto:Si può attaccare un sinto TV successivamente?
Ciao Stefano!
e che roba è acs??
ACS --> audio car stereo :asd) è un rivista che esce ogni mese come car audio....
and-TT":uo8lfvwl ha detto:sarebbe interessante sapere se sfoglia i brani MP3 mentre si sente una canzone senza stopparla...
tipo mentra scolti musica sfogli cartelle e brani e poi una volta trovata la canzone clicchi ok e parte...
questa è una prerogativa Alpine, non so se questa Jcv lo faccia!
Aspettiamo che il nostro amico lo provi e ci faccia sapere![]()
Credo comunque che ci sia un'impostazione per abilitare la visione dei film mentre siamo in movivento con la macchina....
Se esistesse un'interfaccia per i comandi al volate (io sulla mia piccola non ho il volante con i tasti) potrei però riuscire a vedere le informazioni nel display al centro del quadro strumenti??
Chi ne sa qualcosa in più mi faccia sapere e se magari conoscete un link dove posso vedere delle immagini posteriori del prodotto mi fate un favore...
Per quanto riguarda la possibilità di mettere immagini di sfondo personalizzate non so se sia possibile.... MA SPERO PROPRIO DI SI!!!
Ciao a tutti, Stefano!
aleweiss --147--":vq2kk0ma ha detto:Credo comunque che ci sia un'impostazione per abilitare la visione dei film mentre siamo in movivento con la macchina....
Se esistesse un'interfaccia per i comandi al volate (io sulla mia piccola non ho il volante con i tasti) potrei però riuscire a vedere le informazioni nel display al centro del quadro strumenti??
Chi ne sa qualcosa in più mi faccia sapere e se magari conoscete un link dove posso vedere delle immagini posteriori del prodotto mi fate un favore...
Per quanto riguarda la possibilità di mettere immagini di sfondo personalizzate non so se sia possibile.... MA SPERO PROPRIO DI SI!!!
Ciao a tutti, Stefano!
Per abilitare la visione mentre guidi devi far colleggare il filo apposito che dovrebbe essere collegato al freno a mano a massa è un gioco da ragazzi ogni installatore sa come fare cmq ricordati che è vietato dalla legge!
Un interfaccia per i comandi c'è sicuramente ma perdi ogni speranza di vedere nel quadro strumenti le info della radio li non c'è soluzione.
Per gli sfondi non so aiutarti ma da quello che ho letto in giro mi sembra non abbia questa funzione :ciao)
StefanoRuleZZ":100aav5o ha detto:aleweiss --147--":100aav5o ha detto:Credo comunque che ci sia un'impostazione per abilitare la visione dei film mentre siamo in movivento con la macchina....
Ciao a tutti, Stefano!
Per abilitare la visione mentre guidi devi far colleggare il filo apposito che dovrebbe essere collegato al freno a mano a massa è un gioco da ragazzi ogni installatore sa come fare cmq ricordati che è vietato dalla legge!
Un interfaccia per i comandi c'è sicuramente ma perdi ogni speranza di vedere nel quadro strumenti le info della radio li non c'è soluzione.
Per gli sfondi non so aiutarti ma da quello che ho letto in giro mi sembra non abbia questa funzione :ciao)
Chi può darmi più informazioni a riguardo del montaggio e gestione di questo file particolare...
Non sono pratico... chi può mandarmi qualche foto(chi già lo ha fatto) o magari consigliarmi un sito....
Grazie Stefano
SalvoJTD":3sieqyb0 ha detto:StefanoRuleZZ":3sieqyb0 ha detto:aleweiss --147--":3sieqyb0 ha detto:Credo comunque che ci sia un'impostazione per abilitare la visione dei film mentre siamo in movivento con la macchina....
Ciao a tutti, Stefano!
Chi può darmi più informazioni a riguardo del montaggio e gestione di questo file particolare...
Non sono pratico... chi può mandarmi qualche foto(chi già lo ha fatto) o magari consigliarmi un sito....
Grazie Stefano
beh credo che non dovresti crearti problemi in rigurado perchè penso che ci saà scritto tutto nelle istruzioni... :OK)
edivad82":i4tgz371 ha detto:interessa anche a me questa radiolina :OK)
vorrei qualche impressione sull'ascolto e una info che non sono riuscito a trovare, ovvero il voltaggio delle uscite pre... spero siano almeno 4V
cmq foto foto![]()
SalvoJTD":1wygxgod ha detto:edivad82":1wygxgod ha detto:interessa anche a me questa radiolina :OK)
vorrei qualche impressione sull'ascolto e una info che non sono riuscito a trovare, ovvero il voltaggio delle uscite pre... spero siano almeno 4V
cmq foto foto![]()
le uscite sono 4v e dovrebbe avere anche l'allineamento temporale
edivad82":267ra8tf ha detto:SalvoJTD":267ra8tf ha detto:edivad82":267ra8tf ha detto:interessa anche a me questa radiolina :OK)
cmq foto foto![]()
le uscite sono 4v e dovrebbe avere anche l'allineamento temporale
si, l'allineamento temporale ce l'ha... e devo dire che per il prezzo che ha...un pensierinoperò si trova la mascherina doppio din per questa?