RAGAZZI L'HO MONTATO
edivad82":267ra8tf ha detto:
SalvoJTD":267ra8tf ha detto:
edivad82":267ra8tf ha detto:
interessa anche a me questa radiolina :OK)
vorrei qualche impressione sull'ascolto e una info che non sono riuscito a trovare, ovvero il voltaggio delle uscite pre... spero siano almeno 4V
cmq foto foto
le uscite sono 4v e dovrebbe avere anche l'allineamento temporale
si, l'allineamento temporale ce l'ha... e devo dire che per il prezzo che ha...un pensierino
però si trova la mascherina doppio din per questa?
MONTATO....
Ciao a tutti....
allora un paio di cosette, ieri sera c'ho fatto le 3, ma l'ho montato....
Ci sono dei piccoli/grandi problemi....
1) e fondamentale (IL FRONTALINO NON E, RIPETO NON, E' ESTRAIBILE)
2) La JVC (per una loro mancanza, già cmq riconosciuta) non fornisce le staffe per il montaggio all'interno della plancia....
Quindi io, :motz) :motz) :swear) nero, ho chiamato la JVC e dopo mille trasferimenti sono riuscito a parlare con il Responsabile Vendite West Europe, il tipo parlava mezzo inglese e mezzo tedesco....ma alla fine ci siamo capiti....
Ragazzi il prodotto è molto valito, innovative funzioni e qualità sonora Ottima, ma la JVC con queste mosse ha fatto una buca enorme...
Passi per le staffe, che nella settimana prossima saranno già disponibili, ma addirittura pubblicare un'informazione NON VERITIERA SUL SITO UFFICIALE (che il tipo mi ha detto provvedeva subito a far aggiornare).
Ragazzi che dire... per il resto è bello, molto....
Lo slot SD è comodissimo...
Volete le foto anche se c'ho il cartone intorno?? (me ne vergogno un pochino....)
Ahh, credo di essere l'unico in Umbria ad averlo.... hhihhi