io ho avuto la 75: interni che cadevano a pezzi, cambio prima-seconda con grattava, consumi esagerati, impianto di scarico perennemente marcio ecc. ecc. l'unica cosa positiva era il rombo del motore, appena ho potuto l'ho venduta.
JulianRoss":2uw7904p ha detto:Bella la C3....
stavo giusto pensando di permutare la mia alfa con diciamo.. 5 di quelle :asd)
kyrandia":3s1ly2y4 ha detto:meglio noi alfisti con la 147 che te alfista con la c3 :clap) :rotolo) :26) :color) :jolly)
vi dico solo che già il giorno dopo i fatti davano ragione a me e ormai a distanza di un anno non c'è + niente da ridere ma tutto da piangere...
praticamente è come se avesse preso 15.000€ e li avesse buttati nel cesso...
questo vuoldire comprare un auto francese...
majestick":21hn90vf ha detto:Si parla di progressi???La 75 neanke frenava dovevi combinare freno+freno a mano(bello ve lo ricordate?)+i piedi a terra....
:quote) :quote)
Guardiamo oggi proprio i freni che erano una pekka delle vekkie alfa,non hanno paragoni!!
stevefmx":1cs4mtes ha detto:posso dire la mia senza creare casini?
mio papà aveva la 75 l'ha venduta dalla disperazione x i problemi che aveva..i freni?nn diciamo nulla...io a quei tempi avevo 8 anni nn mi intendevo di macchine e nn me ne intendo adesso..ma quando ho ritirato la 147 o meglio mio papà mi ha ritirato al 147 perche io stavo facendo l'esame di guida...quando è arrivato mi fa "l'ultima volta che ho guidato un'alfa dovevo mettere i piedi in terra x frenare" bella macchina...quando la mia morosa ha preso la c3(2 mesi fa) quando siamo andati in concessionaria a vederla il tipo le fa che la radio nn era di serie però aveva i comandi al volante...mi dite che c'entra?preferisco aver una macchina cn radio di serie invece dei comandi al volante...e cmq sarai pur un vero alfista ma se saresti un vero alfista perche guidi la c3 che non è x niente paragonabile ad un'alfa?a me nn sembra di essere su una macchina compatta quando c salgo ma su un monovolume a momenti sembra piu grossa di quella dei miei che è un galaxy invece poi mi accorgo che è grossa un metro cubo...
perciò ti consiglio se proprio devi criticare la 147 torna quando guiderai un cayen o un ml ma no mentre guidi una c3...e cmq ognuno la pensa cm vuole...in italia c'è la liberta di pensiero giusto?perciò qui ognuno di noi sulla 147 pensa quello che vuole...
ciao ciao...
deco2":3hgls4g9 ha detto:vi lascio alle vostre fantasie di ALFISTI.ahahahahahahah