presentazione e chiarimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
deco2 mi sa che hai un pò di invidia eh? cmq dai ma tu poi chi sei per definire delle persone alfiste o meno?? cmq per i bruciori prova con il ghiaccio.... è un buon rimedio... :fechten2)
 
bloblo":zwwj89vl ha detto:
deco2":zwwj89vl ha detto:
soprattutto sciocchezze.e riporto:ALFA ROMEO 147. SICUREZZA.COMFORT.SPORTIVITA.SENZAZIONI CHE PULSANO E SI MESCOLANO NELLE VENE DI CHI GUIDA UNA 147.
questo è assolutamente soggettivo, per me potrebbe essere una sciocchezza sentir dire che la trazione posteriore è una figata, ma rispetto chi non la pensa come me :)
deco2":zwwj89vl ha detto:
e poi per quanto riguarda le sensazioni( vi fate le pere,voi della 147?)
ehm. no, io no, sono sensazioni come scritto più su, sono del tutto soggettive.
deco2":zwwj89vl ha detto:
UNA VETTURA SOTTO AL CUI COFANO BATTE UN CUORE SPORTIVO.qui la risata comincia oggi e finisce tra un anno.
=
deco2":zwwj89vl ha detto:
ALFA ROMEO 147. SICUREZZA.COMFORT.SPORTIVITA.SENZAZIONI CHE PULSANO E SI MESCOLANO NELLE VENE DI CHI GUIDA UNA 147.per sportivita ci sono
chiarisciti :sgrat)
deco2":zwwj89vl ha detto:
salve a tutti!!
ciao :OK)

beh!!! in questo caso aspettiamoci una FERRARI trazione anteriore
 
deco2":adxmlh38 ha detto:
beh!!! in questo caso aspettiamoci una FERRARI trazione anteriore
ok
comunque: le nostre non hanno trazione posteriore e ci vanno bene così, altrimenti non le avremmo comprate.
ti crea ancora problemi? :)
 
majestick":27e2fecg ha detto:
Non è che 6 ancora arrabbiato perkè non ti hanno dato lo scarabeo?? :sedia)

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

no, mi sa che un 147ista gli ha rubato lo stemmino D&G da dietro la c3... :sarcastic) :rotolo)
 
deco2":3gc78vhm ha detto:
ALFISTA si nasce non si diventa, chi conosce ALFA sa che cerca, sa che compra. bye bye

un Alfista quindi in mancanza d'altro si compra la... la... cos'è che hai? La C3? ....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Prenditi un 75 TurboAmerica, lo iscrivi all'ASI piuttosto e poi vieni a fare considerazioni.. ;)
 
deco2":176erhd1 ha detto:
nooo!!! per adesso rido io, poi si vedra'. avrei in mente una brera o una 159, queste sono alfa al 80%. ma la 147???? diciamo pure l1% solo il marchio ALFA.ahahhahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo questa frase mi chiedo se tutte le altre le hai copiate da qualche altro forum, perchè a parte il modo piuttosto spocchioso di presentarle, potevano anche avere un senso.

Quest'ultima ne ha davvero poco, a meno che il passaggio a C3 non abbia dato ormai il colpo del KO, e la visione da Alfista sia del tutto andata a farsi benedire.

Quali sarebbero i punti a favore di Brera e 159 per guadagnare quel 79% che citi?
 
deco2":1og77wwf ha detto:
GiulianoJTD":1og77wwf ha detto:
Credo che tu di auto e di motori non ci capisca proprio un bel niente: la 147 è una vettura di serie fatta per il grande pubblico e nata nel 21^ secolo, nel caso in cui non te ne fossi accorto, ed in virtù di questo fatto è pienamente in linea con le nuove tecnologie sia in campo motoristico che telaistico che estetico. Molte soluzioni sono strettamante vincolate a norme antinquinamento a costi di produzione, a prestazioni a sicurezza e via dicendo; e se si poteva fare qualcosa in più, mamma Alfa lo ha già fatto: con le GTA e con la Q2. Detto questo ti pregherei di andare a farti le tue risate su qualche blog di cabaret e di barzellette.

A proposito, posta una foto della tua C3, cosi' ridiamo tutti!

nooo!!! per adesso rido io, poi si vedra'. avrei in mente una brera o una 159, queste sono alfa al 80%. ma la 147???? diciamo pure l1% solo il marchio ALFA.ahahhahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!

Ormai sono sicuro che la tua è solo una risata isterica, e la medicina che fa per te è: vendi quella "Cesso3" e comprati una 147, vedrai che guarisci :OK)
 
alk147":3v22xh6h ha detto:
a meno che il passaggio a C3 non abbia dato ormai il colpo del KO, e la visione da Alfista sia del tutto andata a farsi benedire.
:rotolo) :sedia) :crepap)
 
Dai su ragazzi...toto scommesse su quanto dura qui dentro prima del ban... :rotolo) :rotolo)

Comunque tornando "seri" tu parli della vera alfa giusto??E la 164 ti sembra la vera alfa??L'ho avuta pure io in famiglia...anzi ora che ci penso ne abbiamo avute 3 e se non mi ricordo male era la prima berlinona dell'Alfa costruita dalla Fiat o sbaglio??La 75 penso che tu l'abbia guidata con il cannocchiale...ma vabbè se anche fosse goditela...di certo non sbavo dietro un'alfa 75...quando ti ripresenti con una Giulia allora fammi sapere...fino ad allora accontentati della C3...e non rosicare se non ti puoi permettere la 147 neanche con l'offerta stay alive!
 
ogniuno di noi ha i suoi gusti, pero' tu potevi anche contenerti invece di offendere la gente di questo forum. non voglio aggiungere altro non mi spreco nemmeno a scirvere ti faccio i complimenti per la tua c3 o quella roba strana che guidi o pensi di guidare e le risate le vai a fare da un altra parte.
 
soloalfa":25d72gql ha detto:
Dai su ragazzi...toto scommesse su quanto dura qui dentro prima del ban... :rotolo) :rotolo)

Comunque tornando "seri" tu parli della vera alfa giusto??E la 164 ti sembra la vera alfa??L'ho avuta pure io in famiglia...anzi ora che ci penso ne abbiamo avute 3 e se non mi ricordo male era la prima berlinona dell'Alfa costruita dalla Fiat o sbaglio??La 75 penso che tu l'abbia guidata con il cannocchiale...ma vabbè se anche fosse goditela...di certo non sbavo dietro un'alfa 75...quando ti ripresenti con una Giulia allora fammi sapere...fino ad allora accontentati della C3...e non rosicare se non ti puoi permettere la 147 neanche con l'offerta stay alive!

eh eh sei andato sul pesante eh!!!! :OK) :OK) :OK) :crepap) :crepap)

in ogni caso deco2.... sono contenta di contribuire all'allungamento della tua vita..... (dicono che ridere allunga la vita vero???) :clap) :clap) :clap)


:alfa) :alfa) :alfa) :147) :147) :147)
 
deco2":lgypltob ha detto:
la ROVER non e mai stata all'altezza dell'ALFA. quando mai ha fatto numero sta ROVER??? includere ROVER nella discussione non ha senso.comunque ho capito che su questo forum di ALFISTI ce ne sono veramante pochi. quella macchina se fosse stata marchiata FIAT O LANCIA, la maggior parte di voi l'avrebbe comunque comprata. quindi non dichiaratevi cio che non siete. ALFISTA si nasce non si diventa, chi conosce ALFA sa che cerca, sa che compra. bye bye

Premesso che le tue osservazioni sono estremamente opinabili,non capisco il motivo di iscriversi ad un forum dedicato all'alfa 147 se pensi sia un'auto non all'altezza del marchio che porta.
12 anni fa' avevo un'alfa 90 2.0 carburatori trazione posteriore 137 cavalli,l'ho tenuta 4 anni e sicuramente è stata una bella esperienza guidarla (tranne per le frequenti visite dal carburatorista ed i consumi da paura) ma credo che automobili di quel genere oggigiorno riscuoterebbero pochissimo successo,primo perchè richiedono una guida esperta secondo perchè erano dotate di motori assetati.
Alfa Romeo fu costretta a cambiare le strategie di marketing per non concludere la sua gloriosa storia,cerco' di assecondare le richieste di mercato e rinacque sfornando modelli esteticamente bellissimi e allo stesso tempo sportivi e divertenti da guidare (156,147,ecc,ecc).
Per gli smanettoni (tipo te) ci sono le versioni gta.
 
deco2":2rmyh6eu ha detto:
la ROVER non e mai stata all'altezza dell'ALFA. quando mai ha fatto numero sta ROVER??? includere ROVER nella discussione non ha senso.comunque ho capito che su questo forum di ALFISTI ce ne sono veramante pochi. quella macchina se fosse stata marchiata FIAT O LANCIA, la maggior parte di voi l'avrebbe comunque comprata. quindi non dichiaratevi cio che non siete. ALFISTA si nasce non si diventa, chi conosce ALFA sa che cerca, sa che compra. bye bye

Senti deco e come ti definisci tu, forse non hai capito che questo è un forum della 147!
almeno io, mi sono iscritto per le discussioni 147!
e non dico di essere un intenditore ALFA, ma solo un appassionato, e comunque è già tanto che ti rispondo.
Sei solo un provocatore. :mad2)
 
deco2 da alfista come ti ritieni, perchè rinneghi un auto che dopo 7 anni sta ancora nelle zone alte delle vendite della sua categoria?
E' anche grazie a lei che l'alfa stà crescendo.
E cmq non sei nella posizione migliore da prendere in giro la nasona, prendi la brera e poi ne parliamo :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top