presentazione e chiarimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai Dai raga facciamo i seri!!, deco2 mi ha convinto!! sono andato nel conce citroen e ho dato dentro la mia Q2 per una fiammante C3 plulliell e 2 figurine dei pokemon :sedia) :crepap) :crepap) :jolly)
 
Ti conviene stare attento dopo queste affermazioni.... :swear) :swear) :mad2) :fechten2) :mazza) :shakko) :asd) :asd) Stò scherzando naturalmente....
E' chiaro che le alfa di una volta erano più alfa e sono pienamente d'accordo per le soddisfazioni della trazione posteriore...ma di progressi ce ne sono stati eccome e non solo in fatto di sicurezza..se un boxer poteva appagarti l'udito un benzina di oggi è decisamente più gestibile in città e meno scorbutico di uno a carburatori...ricordo anch'io la giulietta 2.0 di mio padre... :asd) :asd)
 
Ciao Ruspy, vivissimo...tu tutto ok?

....per quanto riguarda il nostro amico ho pensato che ha ragione e quindi ho deciso di vendere la mia Cup e ho deciso poi di comprare una nuova automobile, + all'altezza della casa costruttrice:

i123547_unmeccanicoimpegnatonellariparazionediuntrattorerasaerba.jpg


Almeno con questo ho qualche speranza di stare al livello della C3...e poi il mio è già cabrio!
 
scusa ma non riesco proprio a capire il tuo ragonamento.

un vero alfista rimane fedele al marchio anche nei periodi bui e non cambia marchio solo perchè non gli va bene i modelli che produce.

se non puoi permetterti la 159 allora prenditi una 147 usata o addirittura una 145, che con max 3000€ te la danno.

di sicuro un alfista lo è di più con una 145 usata che con una C3 nuova...
 
oda":2mkzhw5v ha detto:
scusa ma non riesco proprio a capire il tuo ragonamento.

un vero alfista rimane fedele al marchio anche nei periodi bui e non cambia marchio solo perchè non gli va bene i modelli che produce.

se non puoi permetterti la 159 allora prenditi una 147 usata o addirittura una 145, che con max 3000€ te la danno.

di sicuro un alfista lo è di più con una 145 usata che con una C3 nuova...

quoto in pieno...... :OK)
 
oda":df43jij0 ha detto:
un vero alfista rimane fedele al marchio anche nei periodi bui e non cambia marchio solo perchè non gli va bene i modelli che produce.
io non la penso così.
essere amanti di un marchio non significa crederci ciecamente.
se secondo lui, alfista, il prodotto 147 non è valido, lo dica pure e tanto di cappello.
apprezzo di più un alfista che dice "io in questo modello di alfa non credo e non lo compro" piuttosto di uno che di fronte ad un qualcosa di poco valido lo sostiene ugualmente a spada tratta.
poi che ci sia modo e modo di dire le cose beh :asd) è un altro discorso
 
:muaha) mi ero perso sto topic...!!

ma uno con la C3 si permette pure di parlare? :lol21) :lol21) :lol21)
ma che è una macchina?? :vomito) :vomito) :vomito)

in ogni caso c'è molto + di alfa in una 147-156 piuttosto che in una brera-159...
da questo si capisce che non capisci un ***** di auto e di alfa e torna sul tuo pandoro francese.... :ciao)
 
mancio83":3swk1cxl ha detto:
:muaha) mi ero perso sto topic...!!

ma uno con la C3 si permette pure di parlare? :lol21) :lol21) :lol21)
ma che è una macchina?? :vomito) :vomito) :vomito)

in ogni caso c'è molto + di alfa in una 147-156 piuttosto che in una brera-159...
da questo si capisce che non capisci un ***** di auto e di alfa e torna sul tuo pandoro francese.... :ciao)
quoto pienamente....
 
bloblo":8ge5idlw ha detto:
oda":8ge5idlw ha detto:
un vero alfista rimane fedele al marchio anche nei periodi bui e non cambia marchio solo perchè non gli va bene i modelli che produce.
io non la penso così.
essere amanti di un marchio non significa crederci ciecamente.
se secondo lui, alfista, il prodotto 147 non è valido, lo dica pure e tanto di cappello.
apprezzo di più un alfista che dice "io in questo modello di alfa non credo e non lo compro" piuttosto di uno che di fronte ad un qualcosa di poco valido lo sostiene ugualmente a spada tratta.
poi che ci sia modo e modo di dire le cose beh :asd) è un altro discorso
si certo ma allora ti prendi qualcosa di più valido come una bmw, audi o qualcos'altro ma non certamente una C3 :nod)
 
oda":11v907t1 ha detto:
bloblo":11v907t1 ha detto:
oda":11v907t1 ha detto:
un vero alfista rimane fedele al marchio anche nei periodi bui e non cambia marchio solo perchè non gli va bene i modelli che produce.
io non la penso così.
essere amanti di un marchio non significa crederci ciecamente.
se secondo lui, alfista, il prodotto 147 non è valido, lo dica pure e tanto di cappello.
apprezzo di più un alfista che dice "io in questo modello di alfa non credo e non lo compro" piuttosto di uno che di fronte ad un qualcosa di poco valido lo sostiene ugualmente a spada tratta.
poi che ci sia modo e modo di dire le cose beh :asd) è un altro discorso
si certo ma allora ti prendi qualcosa di più valido come una bmw, audi o qualcos'altro ma non certamente una C3 :nod)


scusatemi tanto, ma certi discorsi non li capisco.

trovo le parole di chi ha aperto il topic sicuramente fuori luogo ed anche opinabili. ma questa considerazione è indipendente dal fatto che provenga da una persona che guidi la C3, piuttosto che una brera, una BMW o una 145 usata.

forse sbaglio io, ma dalle parole che ho letto in questo topic, il ragazzo viene più attaccato per la macchina che guida (diamine, mio padre ha una C3 e quando ho bottato la mia nasona mi sono dovuto "abbassare" a guidarla..... e per fortuna che c'era e grazie papà!!) piuttosto che per le osservazioni che muove.

:ka)
 
oda":2uhr6hsz ha detto:
si certo ma allora ti prendi qualcosa di più valido come una bmw, audi o qualcos'altro ma non certamente una C3 :nod)
ci sono diversi fattori che possono influenzare la scelta di un'auto.
è anche probabile che molti che si affermano alfisti ma non apprezzano il mercato attuale non si possano permettere una bmw o un'audi o che minghia ne so io.

esempio: io sono una fanatica dodgeista. ma NON mi posso permettere la Viper, caz :asd)
(che ha pure la TP, blé)
 
mattec":2fexa4qw ha detto:
il ragazzo viene più attaccato per la macchina che guida ... piuttosto che per le osservazioni che muove.
:ka)
assolutamente no ho solo detto che secondo me si è più alfisti comprando una 147 usata che un'altra auto di una categoria inferiore in questo caso la C3
bloblo":2fexa4qw ha detto:
è anche probabile che molti che si affermano alfisti ma non apprezzano il mercato attuale non si possano permettere una bmw o un'audi o che minghia ne so io.
infatti... una 147 usata o qualcos' altro di meno costoso :)
 
oda":2bb0gmv1 ha detto:
scusa ma non riesco proprio a capire il tuo ragonamento.

un vero alfista rimane fedele al marchio anche nei periodi bui e non cambia marchio solo perchè non gli va bene i modelli che produce.
Questo io lo definisco in un altro modo, ma per non rischiare di urtare la suscettibilità di qualcuno tengo la definizione per me.

Se Alfa rinnegasse del tutto la sua identità, mettendosi a produrre solo utilitarie senza alcuna velleità sportiveggiante, o berlinoni di 5 metri con motori a gasolio, pur essendo Alfista convinto non mi vedrebbero più.

Prima di tutto, il rispetto per il prodotto e la sua identità, lo devono avere quelli che progettano le auto, non gli acquirenti appassionati di un marchio.
 
alk147":3v09mwt2 ha detto:
oda":3v09mwt2 ha detto:
scusa ma non riesco proprio a capire il tuo ragonamento.

un vero alfista rimane fedele al marchio anche nei periodi bui e non cambia marchio solo perchè non gli va bene i modelli che produce.
Questo io lo definisco in un altro modo, ma per non rischiare di urtare la suscettibilità di qualcuno tengo la definizione per me.

Se Alfa rinnegasse del tutto la sua identità, mettendosi a produrre solo utilitarie senza alcuna velleità sportiveggiante, o berlinoni di 5 metri con motori a gasolio, pur essendo Alfista convinto non mi vedrebbero più.

Prima di tutto, il rispetto per il prodotto e la sua identità, lo devono avere quelli che progettano le auto, non gli acquirenti appassionati di un marchio.

ma guarda che si stava parlando di un'autovettura come la 147 quindi di un certo livello, certo anch'io se l'Alfa inizia a produrre solo Hummer diesel o treruote non le comprerei manco morto!
 
Ho capito, infatti gli ho scritto che è una sparata tanto per fare, se poi dice che 147 ha solo l'1% di Alfa e 159/Brera l'80%.

Però non è che uno è Alfista e quindi deve per forza restar fedele anche nei tempi bui.
 
Mi sono appena letto le 3 pag di discussione e ho rischiato di cadere dalla sedia un paio di volte :crepap) :crepap) :crepap)

I commenti di deco sono completamente fuori luogo... poi pero anche noi siamo deficenti che gli diamo corda...

Io ho una 147... in famiglia abbiamo avuto anche una 146 e una 145 (portata a 150 cv) e ne sono molto molto molto contento. Son contento della mia macchina per tutto: per l'estetica, per la linea, per quando i miei amici escono dalla macchina (dopo essersi seduti al sedile pilota) e fanno "Bastardo!!!" (per la serie, mi piacerebbe avercela...) per i consumi (JTD rulezzz @Oda: :culo) :culo) :fluffle) ) per la gente che ho conosciuto grazie a quella macchina.... tornassi indietro ne comprerei 2 :asd)

Piu su qualcuno ha detto che "attacchiamo" Deco perché ha la C3.... ok, forse non é giusto... ma lui non é forse venuto ad "attaccarci" qui perché noi abbiamo la 147??? Occhio per occhio, dente per dente prrrrrrrrrrrr :marameo)

Poi, e tutto cio é, ovviamente, IMHO, la C3 é un vero cesso (come nominata piu su... Cesso3 :crepap) :crepap) ). Io conosco due persone che hanno la C3... quella che puoi smontare e smontare a piacimento. Risultato? Entrambi le persone, dopo aver "smontato" l'auto una volta... GLI ENTRA L'ACQUA IN MACCHINA QUANDO PIOVE....

Poi.... poi basta... ho altro da fare... se deco vuol rimanere qui a pigliar per i fondelli... faccia pure... viviamo in un mondo libero o no?
Se poi eccede.... ci penseranno i nostri Modzzzz a farlo tacere definitivamente... o sbaglio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top