querciamix":1506zt95 ha detto:...ho letto tutto...
.... :schok)
oda":2mkzhw5v ha detto:scusa ma non riesco proprio a capire il tuo ragonamento.
un vero alfista rimane fedele al marchio anche nei periodi bui e non cambia marchio solo perchè non gli va bene i modelli che produce.
se non puoi permetterti la 159 allora prenditi una 147 usata o addirittura una 145, che con max 3000€ te la danno.
di sicuro un alfista lo è di più con una 145 usata che con una C3 nuova...
io non la penso così.oda":df43jij0 ha detto:un vero alfista rimane fedele al marchio anche nei periodi bui e non cambia marchio solo perchè non gli va bene i modelli che produce.
quoto pienamente....mancio83":3swk1cxl ha detto::muaha) mi ero perso sto topic...!!
ma uno con la C3 si permette pure di parlare? :lol21) :lol21) :lol21)
ma che è una macchina?? :vomito) :vomito) :vomito)
in ogni caso c'è molto + di alfa in una 147-156 piuttosto che in una brera-159...
da questo si capisce che non capisci un ***** di auto e di alfa e torna sul tuo pandoro francese.... :ciao)
si certo ma allora ti prendi qualcosa di più valido come una bmw, audi o qualcos'altro ma non certamente una C3 :nod)bloblo":8ge5idlw ha detto:io non la penso così.oda":8ge5idlw ha detto:un vero alfista rimane fedele al marchio anche nei periodi bui e non cambia marchio solo perchè non gli va bene i modelli che produce.
essere amanti di un marchio non significa crederci ciecamente.
se secondo lui, alfista, il prodotto 147 non è valido, lo dica pure e tanto di cappello.
apprezzo di più un alfista che dice "io in questo modello di alfa non credo e non lo compro" piuttosto di uno che di fronte ad un qualcosa di poco valido lo sostiene ugualmente a spada tratta.
poi che ci sia modo e modo di dire le cose beh :asd) è un altro discorso
oda":11v907t1 ha detto:si certo ma allora ti prendi qualcosa di più valido come una bmw, audi o qualcos'altro ma non certamente una C3 :nod)bloblo":11v907t1 ha detto:io non la penso così.oda":11v907t1 ha detto:un vero alfista rimane fedele al marchio anche nei periodi bui e non cambia marchio solo perchè non gli va bene i modelli che produce.
essere amanti di un marchio non significa crederci ciecamente.
se secondo lui, alfista, il prodotto 147 non è valido, lo dica pure e tanto di cappello.
apprezzo di più un alfista che dice "io in questo modello di alfa non credo e non lo compro" piuttosto di uno che di fronte ad un qualcosa di poco valido lo sostiene ugualmente a spada tratta.
poi che ci sia modo e modo di dire le cose beh :asd) è un altro discorso
ci sono diversi fattori che possono influenzare la scelta di un'auto.oda":2uhr6hsz ha detto:si certo ma allora ti prendi qualcosa di più valido come una bmw, audi o qualcos'altro ma non certamente una C3 :nod)
assolutamente no ho solo detto che secondo me si è più alfisti comprando una 147 usata che un'altra auto di una categoria inferiore in questo caso la C3mattec":2fexa4qw ha detto:il ragazzo viene più attaccato per la macchina che guida ... piuttosto che per le osservazioni che muove.
:ka)
infatti... una 147 usata o qualcos' altro di meno costosobloblo":2fexa4qw ha detto:è anche probabile che molti che si affermano alfisti ma non apprezzano il mercato attuale non si possano permettere una bmw o un'audi o che minghia ne so io.
Questo io lo definisco in un altro modo, ma per non rischiare di urtare la suscettibilità di qualcuno tengo la definizione per me.oda":2bb0gmv1 ha detto:scusa ma non riesco proprio a capire il tuo ragonamento.
un vero alfista rimane fedele al marchio anche nei periodi bui e non cambia marchio solo perchè non gli va bene i modelli che produce.
alk147":3v09mwt2 ha detto:Questo io lo definisco in un altro modo, ma per non rischiare di urtare la suscettibilità di qualcuno tengo la definizione per me.oda":3v09mwt2 ha detto:scusa ma non riesco proprio a capire il tuo ragonamento.
Se Alfa rinnegasse del tutto la sua identità, mettendosi a produrre solo utilitarie senza alcuna velleità sportiveggiante, o berlinoni di 5 metri con motori a gasolio, pur essendo Alfista convinto non mi vedrebbero più.
Prima di tutto, il rispetto per il prodotto e la sua identità, lo devono avere quelli che progettano le auto, non gli acquirenti appassionati di un marchio.