Premere il seno contro un braccio, implica interesse?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GabryPontePowerMix":mv688x05 ha detto:
Ci sarebbero anche pene severe per chi ruba, stupra, ecc. casi UN FILINO più importanti
e che giustamente le forze dell'ordine indagano... non di queste banalità da forum.

ma che scherziamo? uno di 19 non può andare con una di 16? ma dai smettiamola :asd)
fra l'altro a 16 anni sei pienamente cosciente della tua parte sessuale....... certo non si sta parlando di poter fare violenza, anzi :KO)

mettete anche che lei fa la "smorfiosa" e lo denunci per molestie sessuali...... ci sono SOLAMENTE da dimostrare
violenza
atto voluto
situazione

non son cosette. ..... solo perchè gli ha detto di no? e poi ha 16 anni, domani si dimentica tutto..... :lol:

PS: spiegatemi, a parte il fatto che sia maggiorenne, la differenza fra una tipica ragazzina di 16 e una tipica di 19.

Entrambe sono bambine, solo che una può conseguire la patente di guida categoria b. L'unica differenza è quella. Inoltre: pienamente cosciente della parte sessuale, per citare la tua definizione, oggi lo sono anche a 12 anni. O per meglio dire, sanno cos'è il sesso in senso stretto. Purtroppo per me ne ho avuto prova tangibile, sebbene non fossi direttamente coinvolto. Per fugare ogni possibile dubbio o fallace interpretazione, non mi sono scopato una dodicenne nè sono stato accusato di violenza; per il resto evito di scendere in particolari. Scusate la franchezza. Andiamo oltre: diverso discorso la consapevolezza delle implicazioni che ha il sesso e del suo significato in relazione ad un rapporto di coppia o anche solo ad una volontà mal interpretata e mal gesta di emancipazione. Praticamente assente in bimbette di quell'età, salvo rarissime eccezioni. Che io reputo inesistenti ma di cui ammetto l'esistenza per mere finalità statistiche, non essendo in grado di accerterne l'assenza. Purtoppo, la faciloneria con cui liquidi l'intera questione non denota una tua consapevolezza in tal senso. O comunque un tuo affrontare l'argomento con onestà intellettuale. Credo che tu stia solo cercando di darti un tono, facendo trasparire un'aridità, un cinismo ed un distacco dalla componente emotiva che non ritengo reali, bensì dettati dalla volontà, appunto, di crearti un personaggio. Mia opinione, non certo fatti provati. Tuttavia, e spero che tu mi creda perchè lo dico con sincerità, con questo voglio offenderti, dal momento che sto solo rispondendo serenamente e con la massima onestà alla questione sollevata. Come se stessi parlando con un amico di vecchia data, senza fronzoli, senza se e senza ma.

GabryPontePowerMix":3vi2vq1i ha detto:
Ci sarebbero anche pene severe per chi ruba, stupra, ecc. casi UN FILINO più importanti
e che giustamente le forze dell'ordine indagano... non di queste banalità da forum.

ma che scherziamo? uno di 19 non può andare con una di 16? ma dai smettiamola :asd)
fra l'altro a 16 anni sei pienamente cosciente della tua parte sessuale....... certo non si sta parlando di poter fare violenza, anzi :KO)

mettete anche che lei fa la "smorfiosa" e lo denunci per molestie sessuali...... ci sono SOLAMENTE da dimostrare
violenza
atto voluto
situazione

non son cosette. ..... solo perchè gli ha detto di no? e poi ha 16 anni, domani si dimentica tutto..... :lol:

PS: spiegatemi, a parte il fatto che sia maggiorenne, la differenza fra una tipica ragazzina di 16 e una tipica di 19.
15 anni, non 16.

e per la giustizia cambia decisamente TANTO.

MAD147":1c04jel2 ha detto:
Entrambe sono bambine, solo che una può conseguire la patente di guida categoria b. L'unica differenza è quella. Inoltre: pienamente cosciente della parte sessuale, per citare la tua definizione, oggi lo sono anche a 12 anni. O per meglio dire, sanno cos'è il sesso in senso stretto.

Ammetterai anche te che c'è differenza fra la definizione di sesso e la realtà del sesso... ;)

Purtroppo per me ne ho avuto prova tangibile, sebbene non fossi direttamente coinvolto. Per fugare ogni possibile dubbio o fallace interpretazione, non mi sono scopato una dodicenne nè sono stato accusato di violenza; per il resto evito di scendere in particolari. Scusate la franchezza.

non mi stupisce.... :splat)

Andiamo oltre: diverso discorso la consapevolezza delle implicazioni che ha il sesso e del suo significato in relazione ad un rapporto di coppia o anche solo ad una volontà mal interpretata e mal gesta di emancipazione. Praticamente assente in bimbette di quell'età, salvo rarissime eccezioni. Che io reputo inesistenti ma di cui ammetto l'esistenza per mere finalità statistiche, non essendo in grado di accerterne l'assenza.
Purtoppo, la faciloneria con cui liquidi l'intera questione non denota una tua consapevolezza in tal senso. O comunque un tuo affrontare l'argomento con onestà intellettuale.

A mio modo di vedere intelletto e sesso sono parenti fino a un certo punto.... nel senso che il fare sesso con una donna "possibile"
abbraccia molte più cose che non la parte razionale..
ergo per comprendere, abbracciare e "vivere" l'esperienza sesso ci vogliono sia una certà maturità che una certa capacità di amare l'altro.

Credo che tu stia solo cercando di darti un tono, facendo trasparire un'aridità, un cinismo ed un distacco dalla componente emotiva che non ritengo reali, bensì dettati dalla volontà, appunto, di crearti un personaggio.

In parte si. Potrai dirmi sei rimasto scottato per x esperienze.
Posso darti ragione MA c'è un ma. Sulla base della mia esperienza di vita, la sessualità al giorno d'oggi, come dici tu può essere "conosciuta"
alle 12enni ma il viverla appieno, nella sua parte emotiva, passionale e comunque più completa possibile.... forse non si addice neanche a una 19enne.
Il mio era un discorso GENERICO, e provocatorio per dire: se non fosse che sono maggiorenni per legge, cosa (IN GENERALE) le differenzia da una di 16? Poco, FORSE un pò di esperienza (maturità?) in più.

Fra l'altro.. aridità per cosa? Cinismo? A me sembra più realismo. Bada che non ho detto son tutte p*****e, non capiscono nulla...
non lo penso.
semplicemente esulo da quella visione "angelica" della donna anche in età appena maggiorenne, per dire come siano esseri umani, a cui piace fare sesso (anche più degli uomini)....
e non hanno sicuramente (in generale) quelle qualità di PONDERATEZZA, RAGIONEVOLEZZA, e RAZIONALITA' che contraddistinguono più un uomo,
e qui entra in gioco il: come si comporta "il partner"?

Infine, un pò di distacco e di raziocinio, come si evincono anche dalle tue parole, ci vuole sempre.

Mia opinione, non certo fatti provati. Tuttavia, e spero che tu mi creda perchè lo dico con sincerità, con questo voglio offenderti, dal momento che sto solo rispondendo serenamente e con la massima onestà alla questione sollevata. Come se stessi parlando con un amico di vecchia data, senza fronzoli, senza se e senza ma.

Fa sempre piacere uno scambio di opinioni. Si impara sempre qualcosa... :OK)

Diabolik":18c7y068 ha detto:
GabryPontePowerMix":18c7y068 ha detto:
VIOLENZA O MINACCIA. Che mi dimostrino questo.... ripeto, parliamo di un ragazzo che sta con una che palesemente vuole fargli un p*****o.
Non credo che il nostro amico nè violenti nè minacci...
al di là del caso specifico che siamo tutti d'accordo non rientri nella casistica, oltre a porre l'accento su violenza e minaccia leggi anche l'altro pezzo dove si parla della giurisprudenza circa il concetto di induzione ;)

Leggi bene quello che ho specificato dopo... sono perfettamente d'accordo col testo di legge.

Megadeath":3i3tgf8q ha detto:
GabryPontePowerMix":3i3tgf8q ha detto:

violenza
atto voluto
situazione

15 anni, non 16.

Come ho scritto sopra, accetto la legge. Anche se penso che le cose vadano diversamente... riguardo a casi senza violenze e/o abusi.

GabryPontePowerMix":2enpuku1 ha detto:
Megadeath":2enpuku1 ha detto:
GabryPontePowerMix":2enpuku1 ha detto:

violenza
atto voluto
situazione

15 anni, non 16.

Come ho scritto sopra, accetto la legge. Anche se penso che le cose vadano diversamente... riguardo a casi senza violenze e/o abusi.

no, niente va diversamente nella realta', e credimi sarebbe meglio fosse cosi' sempre... credo che i 10-11-12-13-14-15-16enni sarebbe meglio vivessero un po' di piu' la loro "bambinezza" o semplicemente la loro eta' senza andar a far giochi pericolosi per menti che non sanno niente e soprattutto non possono sapere...

il limite tra volonta' e violenza e' molto molto sottile per un bambino/adolescente, la coscienza di un atto sessuale non e' prerogativa di quell'eta', perche' e' l'eta' della maturazione, della scoperta del proprio corpo, e soprattutto della fragilita' totale della mente... amore a 15 anni non e' niente, i "ti amo" son detti per gioco (succede anche a 20 anni, ma e' un altro discorso...) senza sapere la reale potenza di un sentimento che necessita maturita' (e attenzione, non parlo di anni in piu'), le storielle e gli innamoramenti durano l'arco di una stagione se non di meno... emotivamente sono persone fragili, con fragili coscienze di se stessi, e con possibilita' di illusioni e delusioni incredibili, con conseguenze terrificanti (quante volte si leggono suicidi tra i giovanissimi...)

la cultura sessuale di un giovanissimo equivale alle tette e culi scoperti in televisione, ai baci senza sapere la lingua dove va messa, alle erezioni che non si ha modo di controllare, alle fantasie da ormoni impazziti, ma NIENTE ha una base per pensare che ci sia un briciolo di volonta' cosciente in questo mondo, ecco perche' non devi porti il problema di capire se la ragazza in questione voglia fare sesso o meno, perche' semplicemente in realta' non lo sa nemmeno lei...

MAD147":4qf2fuo9 ha detto:
In soldoni stai venendo al mio discorso.

In parte.

MAD147":4qf2fuo9 ha detto:
Solo una cosa:
GabryPontePowerMix":4qf2fuo9 ha detto:

Questa ti prego di spiegarmela meglio...

Viste quante se ne sentono, non mi stupisce che capiti..... tutto qui.

Hai mica pensato che pensassi ( :lol: ) male di te? Non è da persona normale andare con una di 12 anni :KO) :KO)

Megadeath":j730nfmo ha detto:
no, niente va diversamente nella realta', e credimi sarebbe meglio fosse cosi' sempre... credo che i 10-11-12-13-14-15-16enni sarebbe meglio vivessero un po' di piu' la loro "bambinezza" o semplicemente la loro eta' senza andar a far giochi pericolosi per menti che non sanno niente e soprattutto non possono sapere...

in parte son d'accordo, nel senso che non hanno la capacità/esperienza adatte per essere maturi, soprattutto sessualmente.
ma è anche vero che farli vivere nel mondo dei balocchi li fa solo deviare dalla realtà... certo due

ma imho è giusto che i primi baci, le prime cotte... le vivano.. con annesse sensazioni fisiche. ovviamente parlare di che ne so
di sesso selvaggio, sadomaso...... stiamo completamente sbagliando. MISURA.

il limite tra volonta' e violenza e' molto molto sottile per un bambino/adolescente,

per un bambino sono d'accordo, sull'adolescente solo in parte. l'adolescenza è la fase precedente alla maturità
ergo qualcosa accade... "di nuovo".

la coscienza di un atto sessuale non e' prerogativa di quell'eta', perche' e' l'eta' della maturazione, della scoperta del proprio corpo,

il proprio corpo uno lo scopre già a 3 anni... lo dice la psicologia.

e soprattutto della fragilita' totale della mente...

chiaramente stiamo facendo un discorso generale, son d'accordo.

amore a 15 anni non e' niente, i "ti amo" son detti per gioco

si

(succede anche a 20 anni, ma e' un altro discorso...)

ed è spesso realtà ;)

senza sapere la reale potenza di un sentimento che necessita maturita' (e attenzione, non parlo di anni in piu'), le storielle e gli innamoramenti durano l'arco di una stagione se non di meno...

dipende. non sono cose solo da adolescenti ;)
ma per raggiungere questa "consapevolezza" ci vogliono esperienze, anni, rimorsi, rancori.. insomma imparare le emozioni.
e non è poco...

emotivamente sono persone fragili, con fragili coscienze di se stessi, e con possibilita' di illusioni e delusioni incredibili, con conseguenze terrificanti (quante volte si leggono suicidi tra i giovanissimi...)

anche fra gli adulti.... chiaramente si parla di fascia a rischio, ma anche per legge, una persona a 16 anni per es. può contrarre matrimonio.
ergo anche dalla legge, e dalla psicologia, le si riconosce un certo grado di maturità.

certo........ parziale grado.

la cultura sessuale di un giovanissimo equivale alle tette e culi scoperti in televisione,

penso anche all'adulto :) guardati elisabetta canalis in costume e dimmi se rimani indifferente :asd)

ai baci senza sapere la lingua dove va messa,

l'esperienza conta :lol:

alle erezioni che non si ha modo di controllare, alle fantasie da ormoni impazziti,

credo che riguardi anche gente più grande..... visto che la sessualità, anche da grandi, è un pò la cartina tornasole della coppia.

ma NIENTE ha una base per pensare che ci sia un briciolo di volonta' cosciente in questo mondo,

mah, questa è un'idea tua.
potrei dirti tranquillamente che tutto ha un fine...PUNTI DI VISTA.

ecco perche' non devi porti il problema di capire se la ragazza in questione voglia fare sesso o meno, perche' semplicemente in realta' non lo sa nemmeno lei...

infatti di solito SI SENTE..... ma la domanda è: lei riesce a sentirlo?
poi naturalmente la voglia :elio) :elio)

:asd) a parte le battute, la sessualità è una componente fondamentale, profonda e complessa... e bisogna andarci con un pò di cautela,
soprattutto da giovanissimi.

Poi si potrebbe disquisire sul: quando farlo e con chi farlo?
(messaggino morale) Fatelo, ma con la testa, e con le precauzioni (fine messaggino)

GabryPontePowerMix":1ojmfvku ha detto:
MAD147":1ojmfvku ha detto:
In soldoni stai venendo al mio discorso.

In parte.

MAD147":1ojmfvku ha detto:
Solo una cosa:
GabryPontePowerMix":1ojmfvku ha detto:

Questa ti prego di spiegarmela meglio...

Viste quante se ne sentono, non mi stupisce che capiti..... tutto qui.

Hai mica pensato che pensassi ( :lol: ) male di te? Non è da persona normale andare con una di 12 anni :KO) :KO)

Ok, menomale. :asd) In effetti prima di ricoprirti d'insulti volevo capire bene cosa intendessi dire... :asd) :asd) :lol:

Alfetto Q2":11o2jr79 ha detto:
Come la vedi vedi sono loro che hanno il coltello dalla parte del manico

faccio due considerazioni veloci quotando il buon alfettaQ2 e entrando nel campo delle pure ipotesi:
1) lei ti cerca perchè gli interessi. A questo punto:
a) lei vuole solo un'avventura (tralasciamo i dettagli, posizioni ecc ecc che son robe personali che a noi sul forum non può fregarcene di meno)
b) lei potrebbe prendersi una cotta seriamente.
Tu cosa fai?

2) Lei ride e scherza perchè si trova bene con te di primo impatto, ma ciò non implica che lei voglia qualcosa di fisico (dunque solo amicizia). Ergo:
a) se fai proposte sessuali rischi anche una denuncia nella peggiore ipotesi
b) sei troppo complessato dalla tua ex e pare che tu voglia una da ripassare a tutti i costi. Come scritto altrove, prenditi un pò di tempo per te stesso e i tuoi hobby, poi quando sarà e avrai occasione valuta con qualcuna più vicina alla tua età, oppure conosci con calma questa (che magari potrebbe diventare la donna della tua vita, non sciuparla così)
c) vai a cambiare ste gomme lisce!!!!!

Peraltro sto topic è ormai irrimediabilmente off topic da una vita, pertanto lo chiudo per direttissima. L'udienza è tolta. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.