GabryPontePowerMix":1ht56pf2 ha detto:esistono anche i pompini
GabryPontePowerMix":2jgkmuwf ha detto:esistono anche i pompini
15 anni......elcorra":2jdbtqo7 ha detto:GabryPontePowerMix":2jdbtqo7 ha detto:esistono anche i pompini
infatti pensavo pure io cosi.. :OK) :elio) :elio)
visto le esperienze precedenti se questa ragazzina vuole mi diverto un pò e basta. :nod)
magari poi chissà sa essere anche matura... :ka)
Megadeath":oja70063 ha detto:15 anni......elcorra":oja70063 ha detto:GabryPontePowerMix":oja70063 ha detto:esistono anche i pompini
infatti pensavo pure io cosi.. :OK) :elio) :elio)
visto le esperienze precedenti se questa ragazzina vuole mi diverto un pò e basta. :nod)
magari poi chissà sa essere anche matura... :ka)
cioe' ma che scherzi?...
Bruno147":3rkmfg5s ha detto:GabryPontePowerMix":3rkmfg5s ha detto:esistono anche i pompini
Stendete il tappeto rosso, è arrivato il Duca!
elcorra":23242lvs ha detto:lei va per i 16 io ne ho 19
cmq come dice gabryponte mai nessuno è andato in carcere...
Felix7":o4gaxxy6 ha detto:elcorra":o4gaxxy6 ha detto:lei va per i 16 io ne ho 19
e vai in galera per pedofilia, pure sotto i 16. c'è sempre una prima volta per tutto e il tuo ip dal quale ti collegi è salvato sul server del forum, accessibile su richiesta delle forze dell'ordine. giusto per ricordartelo.
... il che non sarebbe un male...elcorra":1y1latxe ha detto:Felix7":1y1latxe ha detto:elcorra":1y1latxe ha detto:lei va per i 16 io ne ho 19
e vai in galera per pedofilia, pure sotto i 16. c'è sempre una prima volta per tutto e il tuo ip dal quale ti collegi è salvato sul server del forum, accessibile su richiesta delle forze dell'ordine. giusto per ricordartelo.
ok allora ci sarebbero centinaia di ragazzi da metter in prigione...
elcorra":2ndybqf3 ha detto:Felix7":2ndybqf3 ha detto:elcorra":2ndybqf3 ha detto:lei va per i 16 io ne ho 19
ok allora ci sarebbero centinaia di ragazzi da metter in prigione...
mi cerco una di 40 anni.... :crepap)
il che potrebbe anche essere il casoelcorra":2zawr1yl ha detto:ok allora ci sarebbero centinaia di ragazzi da metter in prigione...
Diabolik":3rp8lo1w ha detto:il che potrebbe anche essere il casoelcorra":3rp8lo1w ha detto:ok allora ci sarebbero centinaia di ragazzi da metter in prigione...
articolo 609-bis cp
Chiunque, con violenza o minaccia o mediante abuso di autorità, costringe taluno a compiere o subire atti sessuali è punito con la reclusione da cinque a dieci anni.
Alla stessa pena soggiace chi induce taluno a compiere o subire atti sessuali:
1) abusando delle condizioni di inferiorità fisica o psichica della persona offesa al momento del fatto;
2) traendo in inganno la persona offesa per essersi il colpevole sostituito ad altra persona.
in aggiunta alla definizione base, abbiamo anche (609-ter e quater cp)
se il minore fatto oggetto di atti sessuali ha meno di 14 anni e si è maggiorenni sono cazzi da cagare, si va in galera
se si è minorenni, il minore oggetto di atti ha almeno 13 anni compiuti e la differenza di età è maggiore di 3 anni di nuovo sono cazzi da cagare
inoltre (609-sexies cp)
se il minore ha meno di 14 anni, non ci si può appellare alla scusa "ma io non sapevo l'età"
come dire: prima di andare in giro a far ballare il pistolino a destra e a manca bisognerebbe ricordarsi di accendere anche il cervello
La “induzione” a compiere atti sessuali, che contraddistingue il reato di cui all’art. 609 ter rispetto alla fattispecie dell’art. 609 quater c.p., consiste in un’attività di persuasione e di pressione finalizzata a determinare la persona offesa nel senso voluto dall’agente. Ricorre tale condizione quando il comportamento dell’agente sia stato idoneo a suscitare o a determinare la vittima al compimento di atti sessuali e sempre che sia legato da un nesso di causalità all’elemento costitutivo del compiere o subire atti sessuali. La Cassazione ha affermato che il requisito della induzione si realizza quando, con un’opera di persuasione spesso sottile o subdola, l’agente spinge o convince l’altra persona a sottostare ad atti che diversamente non avrebbe compiuto.
Diabolik":10lz0ngb ha detto:vedere questo estratto dalla sentenza del tribunale di Enna del 21.5.2008 sul concetto di induzione:
La “induzione” a compiere atti sessuali, che contraddistingue il reato di cui all’art. 609 ter rispetto alla fattispecie dell’art. 609 quater c.p., consiste in un’attività di persuasione e di pressione finalizzata a determinare la persona offesa nel senso voluto dall’agente. Ricorre tale condizione quando il comportamento dell’agente sia stato idoneo a suscitare o a determinare la vittima al compimento di atti sessuali e sempre che sia legato da un nesso di causalità all’elemento costitutivo del compiere o subire atti sessuali. La Cassazione ha affermato che il requisito della induzione si realizza quando, con un’opera di persuasione spesso sottile o subdola, l’agente spinge o convince l’altra persona a sottostare ad atti che diversamente non avrebbe compiuto.