Premere il seno contro un braccio, implica interesse?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
elcorra":3s4bz523 ha detto:
ok però metti il caso che è lei che inizia???
del tipo non ti lascia stare ecc...
opzione 1: cercare di evitare di trovarsi nella situazione (non sempre è possibile, ma se la gatta non andasse mai al lardo si salverebbe lo zampino molto più spesso)

elcorra":3s4bz523 ha detto:
ok la risposta sarà"tu sei più maturo basta lasciarla perdere"
non è questione di maturo o non maturo, è che se lei ti salta addosso e poi le girano i coglioni e ti denuncia per violenza, poi nella merda ci finisci ugualmente prima che riesci a dimostrare che era stata lei ;)
non che sia automatico beccarsi la denuncia, ma il rischio, specie per cose occasionali, lo si corre eccome

elcorra":9am6wy0h ha detto:
ok però metti il caso che è lei che inizia???

Qual'è la differenza? La legge non la contempla, è reato sia nel caso in cui lei "inizi" (e tu che sei più "maturo" (cit.) potresti bloccarla e non lo fai) sia in cui sia tu stesso ad iniziare.

Posso solo dire che un discorso del genere mi mette una tristezza ed un gelo addosso che lèvati. E' vero che siete entrambi ragazzini, però una bimbetta di 15 anni proprio la lascerei stare, evitando fellatio et similia. Anche se va per i sedici.
Lasciamole crescere prima ste benedette ragazze...

c'è anche da dire che certi post sono "figli" dei telegiornali...non è cosa nuove di ragazzine che per prendersi vestiti alla moda..Finiscono per chiamarsi LIA... con tanto di ripresa del cellulare etc etc...
Tempo fa mi ricordo che su tg mandarono in onda un filmato di una ragazza che faceva un "soffione inverso" a un compagno di classe...

Qualche info di passaggio.
Sotto i 14 è stupro per definizione (perseguibile d'ufficio, in realtà poi viene derubricato blablabla è lungo da spiegare).
Tra i 14 ed i 18 si va a querela di parte (dei genitori in pratica).
C'è tutta una giurisprudenza sulla differenza d'età blablabla.
In sintesi: maschio maggiorenne, femmina minorenne... rischio sempre presente :OK)

Alucard":2f5s3vo2 ha detto:
c'è anche da dire che certi post sono "figli" dei telegiornali...non è cosa nuove di ragazzine che per prendersi vestiti alla moda..Finiscono per chiamarsi LIA... con tanto di ripresa del cellulare etc etc...
Tempo fa mi ricordo che su tg mandarono in onda un filmato di una ragazza che faceva un "soffione inverso" a un compagno di classe...

EH?? E che sarebbe sto soffione inverso???

MAD147":1a4831pf ha detto:
Alucard":1a4831pf ha detto:

e' l'azione meccanica di una pompa a vuoto applicata su tubo flessibile rigonfio...

Megadeath":1hw6mqmr ha detto:
MAD147":1hw6mqmr ha detto:
Alucard":1hw6mqmr ha detto:

e' l'azione meccanica di una pompa a vuoto applicata su tubo flessibile rigonfio...
Siete dei dilettanti... il vero professionista fa una convenzione col centro pneumologico locale... per le prove SPIROMETRICHE :crepap)

InterNik":3cf1i0pa ha detto:
Siete dei dilettanti... il vero professionista fa una convenzione col centro pneumologico locale... per le prove SPIROMETRICHE :crepap)

sicuro che siano spirometriche e non spiralometriche IUD :crepap) ?

Megadeath":2xb8azab ha detto:
MAD147":2xb8azab ha detto:
Alucard":2xb8azab ha detto:

E quindi gli soffiava sul pisello??? :sgrat) :sgrat) :sgrat) Non scherzo,sta cosa mi coglie impreparato, non ti seguo..:sgrat) :sgrat) :sgrat)

Ah, ok. Ora però direi di alzare un attimo il livello della discussione... :asd) :asd)

MAD147":1vxde6az ha detto:
Megadeath":1vxde6az ha detto:
E quindi gli soffiava sul pisello??? :sgrat) :sgrat) :sgrat) Non scherzo,sta cosa mi coglie impreparato, non ti seguo..:sgrat) :sgrat) :sgrat)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma non ti vergogni? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Eh sì che sei abituato a farli...... :quote)

Senti, io le cose sono abituato a chiamarle col loro nome, e poi sono un anticone... :asd) :asd) :asd)
dai, basta OT...

Ci sarebbero anche pene severe per chi ruba, stupra, ecc. casi UN FILINO più importanti
e che giustamente le forze dell'ordine indagano... non di queste banalità da forum.

ma che scherziamo? uno di 19 non può andare con una di 16? ma dai smettiamola :asd)
fra l'altro a 16 anni sei pienamente cosciente della tua parte sessuale....... certo non si sta parlando di poter fare violenza, anzi :KO)

mettete anche che lei fa la "smorfiosa" e lo denunci per molestie sessuali...... ci sono SOLAMENTE da dimostrare
violenza
atto voluto
situazione

non son cosette. ..... solo perchè gli ha detto di no? e poi ha 16 anni, domani si dimentica tutto..... :lol:

PS: spiegatemi, a parte il fatto che sia maggiorenne, la differenza fra una tipica ragazzina di 16 e una tipica di 19.

Diabolik":3v6fwpnb ha detto:
elcorra":3v6fwpnb ha detto:
ok allora ci sarebbero centinaia di ragazzi da metter in prigione...
il che potrebbe anche essere il caso

articolo 609-bis cp
Chiunque, con violenza o minaccia o mediante abuso di autorità, costringe taluno a compiere o subire atti sessuali è punito con la reclusione da cinque a dieci anni.

VIOLENZA O MINACCIA. Che mi dimostrino questo.... ripeto, parliamo di un ragazzo che sta con una che palesemente vuole fargli un p*****o.
Non credo che il nostro amico nè violenti nè minacci... fra l'altro cose SUBDOLE e PESSIME :KO)
Fra l'altro denunciare qualcuno di molestia è un FILINO importante.......

Alla stessa pena soggiace chi induce taluno a compiere o subire atti sessuali:
1) abusando delle condizioni di inferiorità fisica o psichica della persona offesa al momento del fatto;
2) traendo in inganno la persona offesa per essersi il colpevole sostituito ad altra persona.

giustamente.

in aggiunta alla definizione base, abbiamo anche (609-ter e quater cp)
se il minore fatto oggetto di atti sessuali ha meno di 14 anni e si è maggiorenni sono cazzi da cagare, si va in galera

giustamente.

se si è minorenni, il minore oggetto di atti ha almeno 13 anni compiuti e la differenza di età è maggiore di 3 anni di nuovo sono cazzi da cagare

mah, accetto la legge, anche se non è mai applicata.

inoltre (609-sexies cp)
se il minore ha meno di 14 anni, non ci si può appellare alla scusa "ma io non sapevo l'età"

giustamente.

come dire: prima di andare in giro a far ballare il pistolino a destra e a manca bisognerebbe ricordarsi di accendere anche il cervello ;)

Sono perfettamente d'accordo con la legge ma di qui a dare il messaggio fatevi monaci tibetani.. beh :smokin)

GabryPontePowerMix":2ezu2uyv ha detto:
VIOLENZA O MINACCIA. Che mi dimostrino questo.... ripeto, parliamo di un ragazzo che sta con una che palesemente vuole fargli un p*****o.
Non credo che il nostro amico nè violenti nè minacci...
al di là del caso specifico che siamo tutti d'accordo non rientri nella casistica, oltre a porre l'accento su violenza e minaccia leggi anche l'altro pezzo dove si parla della giurisprudenza circa il concetto di induzione ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.