Premere il seno contro un braccio, implica interesse?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DevilBoss86":2ledc8dw ha detto:
allora la seconda dovrebbe essere come disse rocco...

la prima? come disse cicciolina? :asd) :asd) :asd)

esatto. :lol:

Ma alla fin fine, è stata data una risposta certa alla domanda di inizio topic? :sgrat)
 
tornando al titolo iniziale del topic io credo di avr dato una risposta, cmq sostanzialmente non credo che implichi interesse, in quanto almeno a me a volte capita di toccare non volontariamente il seno di qualche amica, magari mentre si tendon le braccia per abbracciarsi o nel girarsi, ma come vedete son ancora vivo e non ho mai avuto battibecchi e/o discussioni.

A mio avviso le donne il seno lo considerano come parte intima secondaria, se non sputtanata, del resto basta andare in spiaggia d'estate e vedi quanti te ne trovi dinanzi belli e scoperti!
 
yugs":zfc4f9ug ha detto:
DevilBoss86":zfc4f9ug ha detto:
allora la seconda dovrebbe essere come disse rocco...

la prima? come disse cicciolina? :asd) :asd) :asd)

esatto. :lol:

Ma alla fin fine, è stata data una risposta certa alla domanda di inizio topic? :sgrat)
io pensavo che CDC fosse come disse Cupium :lol: :lol: :lol:
 
ma sinceramente a tutte (o quasi) piace scopare,
il fatto è che le donne non si attizzano come gli uomini, hanno bisogno di sentisi confortate e attratte da un uomo...
dovete portarcele, e fare in modo che loro si perdano in voi.

si, dovete farle innamorare, in pratica.
 
giovani... ultima di oggi tramite sms:

Io "Lo sai che ho freddo..."

Lei " Quando ci vediamo ci scaldiamo insieme!"

Io "Per me nessun problema sei tu che non vuoi"

Lei " Certo che voglio..."

Cazzarola... è un abbaglio o ci sta davvero???

Che il 2008 si chiuda nel migliore dei modi??? Vabbè, questo lo escludo!

Cmq le ho chiaramente detto che se nn torniamo insieme al 100% nn mi vede più! Ci è rimasta ad minchiam :asd)
 
DevilBoss86":iujlyx6r ha detto:
giovani... ultima di oggi tramite sms:

Io "Lo sai che ho freddo..."

Lei " Quando ci vediamo ci scaldiamo insieme!"

Io "Per me nessun problema sei tu che non vuoi"

Lei " Certo che voglio..."

Cazzarola... è un abbaglio o ci sta davvero???

Che il 2008 si chiuda nel migliore dei modi??? Vabbè, questo lo escludo!

Cmq le ho chiaramente detto che se nn torniamo insieme al 100% nn mi vede più! Ci è rimasta ad minchiam :asd)

ha dimenticato di scrivere con una stufetta elettrica.. non farti illusioni :lol:
 
DevilBoss86":3brs5uca ha detto:
Cmq le ho chiaramente detto che se nn torniamo insieme al 100% nn mi vede più! Ci è rimasta ad minchiam :asd)

ma non dovevi neanche risponderle.. ora ha capito che sei ancora lì a sbavarti addosso appena la senti..
 
DevilBoss86":3g4fj0vk ha detto:
lei dice di nn volermi perdere per nessuna ragione al mondo (anche se della gente nn mi fido, figuratevi di una donna), quindi l'ho fatto a mo di ricatto :asd)
Sei uno zerbiiiinooooooo.

A fronte di questi messaggini l'unico che devi mandarle è questo
"oggi pomeriggio sono libero, fai un salto da me così ci riscaldiamo ben bene?"

vedi subito se ti piglia per il culo (probabile) oppure se risponde "sì, fatti il bidet :crepap) "
 
quasi quasi apro una lega del tipo "masochisti e inzerbinati":

- devilboss
- elcorra
- ...

:crepap)

:fluffle)
 
yugs":vmmfd931 ha detto:
quasi quasi apro una lega del tipo "masochisti e inzerbinati":

- devilboss
- elcorra
- ...

:crepap)

:fluffle)
-Internik

:asd)

P.S. ha ragione Internik, invitala a casa tua con intenzioni ben chiare e vedrai che scopri subito se farfallava oppure ha voglia... :asd)
 
naaaaaaaaa, invitarla a casa senza mettere in chiaro un bel niente! non si sta contrattando un cammello, deve sembrare una cosa accidentale la (spero) trombata :D
 
yugs":3hlq9zjr ha detto:
quasi quasi apro una lega del tipo "masochisti e inzerbinati":

- devilboss
- elcorra
- ...

:crepap)

:fluffle)


faccio parte di una lega ke belloooooooooooooooooo :X) :X)

cmq ho novita sulla mia vecchia storia....leggete nel mio topic..la mia ex mi contatta x sfottermi.... :clap) :clap) :clap)
 
ieri c era in macchina con me una ragazzina di 15 anni...amica della ragazza di un mio amico..
ora la mia domanda...(dovevo portarla dalla sua amica)
fare la stupida(mi ha conosciuto ieri sera per la prima volta) senza lasciarmi stare un attimo implica interesse???? :wall) :wall) :wall)



:crepap) :crepap) :crepap)
 
elcorra":hqsr72kx ha detto:
ieri c era in macchina con me una ragazzina di 15 anni...amica della ragazza di un mio amico..
ora la mia domanda...(dovevo portarla dalla sua amica)
fare la stupida(mi ha conosciuto ieri sera per la prima volta) senza lasciarmi stare un attimo implica interesse???? :wall) :wall) :wall)



:crepap) :crepap) :crepap)

Da una 15enne? probabilmente si...ma lascia perdere per carità
 
elcorra":2b4f6icx ha detto:
ieri c era in macchina con me una ragazzina di 15 anni...amica della ragazza di un mio amico..
ora la mia domanda...(dovevo portarla dalla sua amica)
fare la stupida(mi ha conosciuto ieri sera per la prima volta) senza lasciarmi stare un attimo implica interesse???? :wall) :wall) :wall)



:crepap) :crepap) :crepap)
ma cercare di cambiare amicizie? nel senso incominciare a uscire co gente un po più matura?


non la prendere a male è, anche io ho amiche un più piccole ma il molte delle volte esco co persone più grandi o almeno coetanei! :OK)
 
ZeroShift":2nwmy4gu ha detto:
elcorra":2nwmy4gu ha detto:
ieri c era in macchina con me una ragazzina di 15 anni...amica della ragazza di un mio amico..
ora la mia domanda...(dovevo portarla dalla sua amica)
fare la stupida(mi ha conosciuto ieri sera per la prima volta) senza lasciarmi stare un attimo implica interesse???? :wall) :wall) :wall)



:crepap) :crepap) :crepap)

Da una 15enne? probabilmente si...ma lascia perdere per carità
quoto zeroshift :OK) dai 20 in giu evita...solo se trovi l'eccezione...ma ultimamente è raro trovarla
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top